Alice nelle foglie d'Autunno
di Fiore del deserto

22/05/21, ore 09:41

Eccomi con una nuova recensione.
Che devo dire, STUPENDA.
Hai iniziato la storia in modo semplice e romantico, per passare dal Dolore (vedi le angherie subite da Castagna) alla Tristezza assoluta con la Sua morte e il Suo funerale (ammetto che leggendola mi sono messo a piangere), il finale è pura poesia.
Hai descritto i personaggi in modo fantastico, li hai resi vivi.
Hai riempito le pagine di pura emozione.
Sei una scrittrice fantastica.
Continua a scrivere, non smettere.
Alla prossima storia.

07/12/16, ore 17:13

Mi sto trattenendo dal piangere!
Avrei voluto esserci che bel lieto fine! Peccato che Castagna non era più tra loro ma sono sicura che lei sia felice ora che Alice e Tarrant si sono felicemente sposati

E poi se avessi scelto una canzone per farli ballare insieme è quella che stò ascoltando in questo momento ovvero Only You di Yazoo. Ascoltala è molto carina
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 09:30 pm)

24/07/16, ore 09:44

pwahahah povera Lepre ma dai ahahah muoio, però ha ragione Mally, se l'è meritato u.u
aaawww matrimonio, bello matrimonio io adoro i matrimoni, da bere per tutti!...ok Jack Sparrow non centrava nulla ma va bene lo stesso.
bravissima mia cara, ottimo lavoro!!!
approposito scusa se non sto continuando la nostra storia ma ho perso un po le idee e devo recuperarle XD

23/07/16, ore 21:09

Oh! Che bello! Non potevi terminare la storia in un modo migliore!💖💖💖
Sono felicen perché so che con te lo sorprese non ha ne un inizio ne una fine💖💖💖
Grazi e di tutto💖💖 Per quanto mi hai aiutata per tutto questo tempo💖💖
Alla prossima, e buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia💖💖💖

23/07/16, ore 20:53

Finale fantastico! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che come luogo per celebrale la cerimonia sia stato scelto proprio sotto l'acero rosso, dove loro si sono confessari i propri sentimenti e che poi è un luogo dove si può ancora sentire la "presenza" di Castagna... il mio cuore ha iniziato a palpitare e mi e scesa una lacrimuccia..
I preparativi e l'effetto finale è stato strabiliante!!! Li voglio anch'io come wedding planner.. xD ahaha
La parte tra Tempo la Rossa e Winkilse mi ha fatto crepare dal ridere (potrei prendere qualche spunto sul loro carattere da questo capitolo, per i prossimi capitoli della mia storia.. 😅).
Il matrimonio e l'ingresso di Alice epici e molto dolce!!! Bellissime le promesse che si sono scambiati...
In definitiva, complimenti come sempre!! Alla prossima follia.. 😘😄

23/07/16, ore 17:01

Ciao!! :)
No che bello questo capitolo!!! *-*
mi dispiace solo che sia il capitolo conclusivo :(
Scritto benissimo, hai messo ogni minimo particolare, non ho parole..
Continua a scrivere, perchè sei bravissima! In pochi giorni mi sono proprio innamorata di questa storia, e mi succede raramente!
spero che in futuro io possa leggere altre storie scritte da te, e sarò contenta di recensire!
grazie per avermi fatto sorridere (anche intristire) e fatto pensare che certe volte l'amore esiste ancora.. <3
a presto ed un bacio!!! :)

23/07/16, ore 15:54

Ciao carissima. Ci siamo è? È sempre doloroso recensire l'ultimo capitolo di una così bella storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. È stato bello vedere come il Tempo riesca sempre a far calmare quella pazza della Rossa e a tirarle su il morale.😂😂
Per quanto riguarda la cerimonia, che dire? Ho sempre detto che sei molto brava con le descrizioni e qui mi hai dato un ulteriore conferma, mi sembrava di essere lì e di poter vedere sia l'aggitato Tarrant che la commossa Alice.
È stata una bella idea quella di far sposare i due lì dove un tempo vi era la casa di Castagna. L'ho trovato un gesto dolce e commovente.
Il Leprotto mi ha fatto morire dal ridere nella scena degli anelli.😂😂
La più bella cerimonia è quella dove si ride!😂
Spero di leggere presto una tua nuova fantastica, folle storia.💖
A presto, spero.
Baci, Sara.😘