A strange book with a black cover
di Itsmary17

27/07/16, ore 10:59

Ciao ^^
Altro che prigioniera, chissà quante avventure ha vissuto Belle al Castello Oscuro, dove ad ogni angolo c'era un magia nascosta ed imprevedibile ad aspettarla!
Degna conclusione della storia dearie, con l'emozione per la lotta tra Rumple ed il Succhia Anime unita a quel tocco di fluff che con i Rumbelle non guasta mai. L'idea di far resistere Belle al richiamo ammaliante del demone è un pretesto davvero geniale per dimostrare ancora una volta quanto il suo amore per Rumple sia profondo e sincero - insomma, un Amore Vero, come hai giustamente sottolineato!
Pensi di scrivere qualcos'altro? Non mi dispiacerebbe un'altra storia del genere :)

padme

25/07/16, ore 11:58

Eccomi qui, come promesso ^^
Ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato, e ora sono proprio curiosa di sapere come evolverà la storia... chi è questa creatura dall'aspetto ammaliante che Belle ha inavvertitamente evocato dal Libro Proibito? E riuscirà Rumple a tornare in tempo al Castello Oscuro, prima che la sua... cameriera si ficchi in un guaio dal quale non potrà più sbrogliarsi?
Mi sembra quasi di essere tornata ai tempi di Skin Deep: le storie di Belle e Rumple nella FTL sono le mie preferite, un po' per l'aura fiabesca che inevitabilmente portano con sé, un po' perché, narrando di un ambito poco esplorato, possono avvalersi di un potenziale di possibilità pressoché illimitato. Chissà quante avventure hanno vissuto quei due, delle quali noi non sappiamo niente, e che aspettano solo di essere raccontate!
I personaggi sono estremamente IC - Belle, così curiosa e piena di entusiasmo, e irrimediabilmente attratta da ogni cosa che abbia a che fare con l'Oscuro; e quest'ultimo, burbero e scostante e continuamente preso a tessere accordi e a creare magie, ma ogni giorno sempre più segretamente affezionato alla sua cameriera. A completare il bel quadro che hai dipinto, tutto è scritto in modo pulito e fluido, ed è molto piacevole da leggere. Complimenti quindi!
Alla prossima ;-)

padme