Insieme per sempre qui
di animedoro

25/07/16, ore 15:50

Hey!! Ciao, allora prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi dedicato questo primo capitolo! Mi sento lusingata e sono felice che tu abbia ascoltato il mio consiglio! Sono una appassionata della kuroken e poi tu scrivi davvero bene. Mi è piaciuta molto la prima "stagione" e spero che questa sia altrettanto bella! È stato interessante questo primo capitolo è davvero un bell'inizio e spero che la storia prenda pieghe emozionanti. Naturalmente se questa "stagione" sarà bella come la prima o di più allora tanto di cappello!ahahah un bacio e buona scrittura!

23/07/16, ore 23:32

Ciao~ oh che bello!!! Sono contenta che ci sia un seguito a "ti aspetterò neko"*^* inizio interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà** kuroo e kenma sono dolcissimiii♡♡ e ovviamente anche i gufini non sono da meno XD Akaashi è la solita anima pia con quel casinista di Bokuto, ma per me è proprio per questo che lo ama.
Baci♡ alla prossima
Kitsune

23/07/16, ore 21:58

Hey ciao! Sono stata una "lettrice silenziosa" della prima...comunque ti posso assicurare che mi è piaciuta davvero molto ♡ Le KuroKen le apprezzo tutte u.u...mi è solo dispiaciuto per il povero Lev che è stato un po' diciamo...usato xD...ma passiamo a questa. Waaaa! Kenma coi capelli legati! Ma quanto me lo immagino carino! E Kuroo che lo chiama xD...immagino sta scena benissimo! Poi Bokuto è fortissimo come sempre con quel auo Ehy ehy ehy che ormai è diventato un motto (?) Akaashi arte...mmmmh....l'avrei vista più per Bokuto ma nella vita non si sa mai. Il finale dove Kuroo accompagna Kenma è stato dolcioso. Son curiosa di conoscere l'oc. Bacioni! FriNet