Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

02/08/16, ore 23:12

mia cara judith, eccomi qui, anche se con qualche giorno di ritardo.
Direi di cominciare subito a lasciare i miei commenti, o mi dimentico subito quello che ho intenzione di scrivere (maledetta memoria che mi frega!) e non sapendo bene da dove cominciare, sarà meglio procedere per ordine.
Scarlett... devo dire che a questo punto della storia sono costretta a dividermi tra due emozioni. Sono arrabbiata come Michael, perché non è giusto che tenga Ashton all'oscuro di - praticamente - tutta la sua vita "vera". D'altra parte, però, mi dispiace sinceramente per lei, che si divide continuamente tra due uomini per cui prova sentimenti totalmente diversi.
La piccolissima Zoe che cresce nella pancia di Eva, Calum che la accompagna a fare l'ecografia e i feels vanno alle stelle! A parte gli scherzi, Calum SI È EMOZIONATO e sì, questo meritava proprio di essere scritto a caratteri cubitali, perché con lui mi sono emozionata anche io e inzomma, non si resiste a tutto questo tenerume. Calum ed Eva, la coppia che shippo di più.
Subito dopo quella di Luke/Gioia, che ovviamente è la mia preferita in assoluto. Mi erano mancati da morire, e mi sono trattenuta dall'urlare come una cretina mentre leggevo il paragrafo dedicato a loro. Sono così intimi, e fanno tutto con così tanta naturalezza (anche Luke, adesso) che tutta questa tenerezza a quest'ora mi uccide l'anima e mi fa venire quasi da piangere. Quindi sì, tanti pollici in su e tanti cuori per la coppia che adoro di più! ❤
Infine, Michael, terribilmente pigro, è così me. La sua relazione con Eloise, poi, è tutto un programma: sono complicati e complementari, e da come si comportano si capisce che, alla fine, sono fatti l'uno per l'altra.

Bene, dolcezza, spero di non aver dimenticato nulla. Come sempre, non c'è nulla in questa storia che non rinnovi il mio piacere nel leggerla. La tua scrittura, poi, è sempre lineare e mai noiosa.
Una di quelle storie che rimane tra le mie preferite in assoluto qui su efp, e sono contenta che tu abbia intenzione di completarla!
Spero di "rileggerti" presto,
elena