L'inizio di un nuovo anno
di masayachan

26/12/11, ore 00:52

Che bella anche questa! *----*
Non avevo pensato a Jonouchi sotto questa luce, mi piace un sacco. E mi sto odiando in questo momento perchè sono incapace di dirti quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia comunicato. Bellissima, metto anche questa tra le preferite. Adoro il loro rapporto, sopratutto in questo momento che hai descritto.
Bravissima! :)

07/06/09, ore 12:06

Hola! Finalmente una fic dedicata al nostro povero Honda! Lo hanno sempre messo da parte povero...in realtá é uno dei personaggi piú interessanti...senza contare che nell'anime gli é stata affidata una parte che lo rende praticamente invisibile ...il fatto che sia stato per lungo tempo un bulletto insieme a Jono é spesso messo in secondo piano, per non parlare del fatto che é stato l'unico vero amico di Katsuya e lo ha aiutato a uscire dalla banda di teppisti...io mi chiedo sempre, perché devono cambiare una storia giá scritta, per inserire dei personaggi stereotipo senza spina dorsale?

26/04/09, ore 16:14

Una fic su Honda e Jonouchi é una rarità in questo fandom. E' ben scritta e carica di speranza; i protagonisti cercano finalmente di volltare pagina e ricominciare da zero. Sono contenta che abbiano mandato Hirutani a quel paese. Peccato solo che abbiano preso un sacco di botte per questo. A parte qualche dettaglio "estetico" da sistemare (agli inizi dei discorsi, alcune parole sono scritte in minuscolo, ci sono alcuni spazi un pò larghi tra le parole e le linee del discorso sono attaccate ai due punti), la fic é più che gradevole. Secondo me riesci bene sia a disegnare che a scrivere. Non so cosa darei per saper disegnare i miei fumetti personali. Neanch'io ero a conoscenza del fatto che Jonouchi fumasse. Non avendo il manga, mi sono solo limitata a seguire l'anime di Yu Gi Oh che non é Yu gi oh (chi ha orecchie per intendere, intenda). Recupererò gli arretrati cartacei, che é meglio. Aspetto con ansia altre tue opere. Baci, tua zietta.

23/04/09, ore 13:45

Mi spiace, oggi non ho tempo di scrivere le mie recensioni chilometriche. Allora...non se ne trovano assolutamente di fic con loro due o se ci sono si contano davvero sulla punta delle dita. Questo perchè non si capisce che Jounouchi prima di diventare l'amico inseparabile di Yugi, il duellante (a detta di molti) mediocre che alla fine è riuscito a emergere da solo, il ragazzino con la forza di volontà sempre pronto ad aiutare il faraone o Yugi, prima di tutto questo, era un teppistello che degli altri se ne fregava se non di Honda. Honda era l'unico con chi parlasse, con cui fosse se stesso e lui era sempre pronto ad aiutare Jounouchi. Il loro è un bel rapporto che merita di essere raccontato. Solo una cosa...non sapevo fumassero XD E' una tua prerogativa? L'hai inserito tu? Non ricordo se dicono o no di fumare, che sono stati compagni di risse sì, ovvio. In igno caso la fic è molto carina e Honda è un bel personaggio, solo che è stato considerato poco e denigrato parecchio. Baci.