Boxe Love - Il filo di Arianna
di Gattopersiano

26/07/16, ore 20:50

Innanzitutto scusami per il ritardo. Ma non sono passata in questa sezione in questa settimana e quindi non ho visto l'aggiornamento. Ma ora rimedio subitissimo.
Allora:
Il capitolo mi piace e molto anche (ma questo probabilmente te l'aspettavi visto che ti sto tartassando di richieste di aggiornamento...).
A mio parere hai descritto molto ogni scena... ma sai che non è un problema per me. La cosa importante è che tu non esca dal rating che hai scelto per la storia ma non penso che al momento tu l'abbia fatto... forse sei un tantino al limite ma ci sta bene.
Detto questo corro subito a leggere il prossimo capitolo!
E... aggiorna presto!

26/07/16, ore 17:19

Ehi ciao! 😊 bentornataaa 👏 bel capitolo, finalmente i nostri due piccioncini si lasciano andare e le divergenze tra Alessandro e Fra sembrano estinguersi.. Certo per Riccardo é un duro colpo scoprire di essere stato rimpiazzato, pensa di non essere abbastanza importante da meritare qualunque cosa e nel suo dolore mai sopito per l'abbandono materno decide di affidarsi ad Arianna 😍 Ale e i suoi problemi.. Capisco le sue ragioni ma parlarne é sempre meglio.. Si vede che Fra ci tiene davvero a lui!
Insomma bello Lilith sono contenta che tu sia tornata 😊
A prestooo 😉

24/07/16, ore 21:37

Finalmenteeee!!! Capitolo fantastico 😊😍. .. quando aggiornerai si nuovo? ( Spero al più presto )