Made of Ice
di clepp

29/07/16, ore 02:49

clepp, quanto tempo!
come stai?
nonostante la mia quasi totale scomparsa da efp, mi sono imbattuta per puro caso nel fandom di captain america e quando ho visto che questa storia era scritta da te, non sono riuscita a resistere (sapevo sarebbe stato un piacere leggerla, e così è stato)
beh, che dire? promette bene, davvero bene
prima di tutto, adoro i personaggi: nonostante spesso ci sia il rischio di portare all'estremo i loro caratteri (cap un cucciolo, bucky un senza cuore con il cervello manomesso ecc) tu sei riuscita a restare con i piedi per terra e a non uscire dalla loro caratterizzazione.
secondariamente, kamila mi piace tantissimo. davvero, mi piace la sua semplicità e il suo coraggio, e mi piace tanto anche tanka, che è davvero un cuoricino.
e niente, sono davvero curiosa di come evolverà la storia!
(((((((ho un'immensa crush per bucky, quindi attenta a te!!!)))))))
buone vacanze!
caterina

28/07/16, ore 15:26

Ciaoo *_* scusa del mio mostruoso ritardo, ma anche io ho pochissimo tempo col lavoro :( non sono neanche riuscita a scrivere due righe che mi si incrociano gli occhi :S
Comunque, in breve, lo sapevo che quel maledetto professore era un nemico! Mi puzzava la cosa u.u ci capiamo io e Kamila (?) xD la penso come lei su molte cose :3
In più mi piace l'evoluzione tra loro, quello che sta "nascendo". James diventa sempre più umano :3
Adesso voglio capire che intenzioni ha lo strunz u.u
Bene, detto questo ti faccio ancora mille complimenti <3

25/07/16, ore 14:24

Finalmente un altro capitolo! Evviva! Lo aspettavo da secoliiiiii!
Ok, respira, devi fare una recensione dignitosa!
Allora, capitolo stupendo, Bucky che aiuta Tanka è semplicemente.. Adorabile! ( Non posso credere di aver appena associato Bucky all'aggettivo " adorabile "! ).
Lo sapevo. Davvero, ne ero certa, il mio sesto senso era in allarme, e il mio sesto senso non sbaglia mai! Il professore è un nemico! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!! ( Ok, la smetto!)
Adesso spiegami: come puoi lasciarci cosi??? Io devo sapere assolutamente cosa accadrà!!!!
Perciò: olio di gomito, rimbocca le maniche e scrivi il prossimo capitolo, o mi avrai sulla coscienza!
Ok, scleri a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto ( spero con tutto il cuore!)
AHE

25/07/16, ore 12:15

Bello. Bellissimo!
Mi piace tantissimo questo capitolo!!
Kamila e James...perfetti e il loro legame si sta letteralmente facendo più forte, soprattutto per James.
Forse ancora non lo sa ma...inizia a provare qualcosa per lei.
Da come lo hai scritto forse sì, ahah ;)
Ottimo capitolo e sono tremendamente in pensiero per Tanja!
Ci vediamo al prossimo!
Un bacio
Elisa

24/07/16, ore 22:13

E me lo chiedi anche se mi è piaciuta? Mi sono immersa totalmente nella storia e mi sono sentita nei panni di Kamila, per quanto è stata coinvolgente! Devo veramente farti i miei complimenti perchè è stato un capitolo ricco di sorprese, suspance, ansia e colpi di scena. Partiamo con ordine: James che aiuta Tanka con lo spagnolo è stata una scena tenerissima, così quando si è sciolto e ha sorriso imparando anche a scherzare; poi, l'insegnante della bambina è un nemico e l'ho sospettato da subito, ma hai realizzato la scena delle parole che attivano il soldato d'inverno che devo ammettere ho apprezzato l'ansia che era presente e il modo in cui hai strutturato la scena. E il pezzo finale? epico! Sono proprio curiosa di leggere il seguito, la storia diventa sempre più intrigante e finalmente i due passeranno del tempo assieme! Che dire, continua così e sono sempre più convinta e orgogliosa di aver messo la tua storia tra le preferite :) ci vediamo al prossimo capitolo!