Idiota
di Tide

22/12/20, ore 15:01

Ciao :)

È sempre cosa buona e giusta andare d'accordo tra colleghi e avere una buona e alta opinione gli uni degli altri :D e Kylo Ren e il generale Hux lo sanno veramente bene, sì sì :D

Tra l'altro hai intuito davvero bene fin dall'inizio il loro rapporto tutt'altro che idilliaco, che nei film non ha fatto altro che deteriorarsi sempre di più fino a sfociare nel tradimento. Peccato solo che Hux sia stato trasformato in una specie di buffone, ma pazienza, ormai è andata così.

È sempre un piacere leggere le tue storie!

24/04/20, ore 14:06

Salvee
Okay Hux è il mio personaggio preferito della nuova trilogia e tu mi hai appena inculcato in testa l'immagine della forza che lo schifa ahahahah
Mi piace il tuo modo di scrivere; breve ma intenso! E in questo caso sia Kylo che Hux mi fanno intensamente morire dal ridere!

23/09/16, ore 13:11

Okay, questa fic è sensazionale! Per quanto il personaggio di Hux non mi interessi più di tanto, mi piace l’antagonismo (quasi infantile) tra lui e Kylo Ren, e direi che l’hai reso in modo molto eloquente.
Hux, così intransigente e organizzato, disprezza il povero autocontrollo di Kylo Ren. Kylo Ren, caotico e impulsivo, disprezza la totale mancanza di comprensione che Hux ha della Forza. (Ti dirò, la sua parte mi ha quasi ricordato la battuta di Vader, “I find your lack of faith disturbing”. Kylo Ren ne sarebbe contento, immagino XD) Non parliamo poi della Forza che sembra evitare Hux con cura!
Non ho proprio potuto trattenermi dal sorridere almeno un poco, di fronte a questi due che si osservano a vicenda pensando IDIOTA (poco ci manca che si azzuffino come due adolescenti).
Insomma, complimenti!
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 01:13 pm)

25/07/16, ore 12:36

Quartier Generale del Primo Ordine o asilo infantile Maria Montessori?
Davvero, non è possibile che il Finalizer non sia ancora esploso in mille pezzi, con questi due a bordo. Non puoi mettere due galli in un pollaio ed aspettarti che non ci siano conseguenze - in questo caso disastrose, vista la caratura dei personaggi interessati.
Bella flash, rende in pieno il rapporto tra questi due personaggi: "Hux non aveva la benché minima consapevolezza della Forza e la Forza stessa sembrava evitare con cura Hux." questa frase vale da sola la bandierina verde XD
Complimenti!

padme