Little pieces of a gay marriage
di Black White Dragon

03/09/16, ore 11:51

Wow!!! É bellissima!! Ma come fai a scrivere così bene?...cioè Dio! Sei bravissima!! Complimenti...aspetto il seguito

21/08/16, ore 10:23

Che cicciiii! Giuro sono troppo tenerini *.* Il discorso di Percy è stato abshglejsj 😍 e Nico che alla fine non è neanche imbarazzato non me l'aspettavo. L'ambientazione a Gardaland come fa a non piacere, quindi complimenti, aspetto il prossimo capitolo 🔝
-FerrodelloStige

10/08/16, ore 00:10

Era stato Percy a insistere sul fatto che entrambi si sarebbero dovuti vestire di bianco al loro matrimonio. Dopo aver guardato insieme alcune foto di matrimoni gay, avevano visto che la maggior parte delle volte uno della coppia era vestito di bianco e l’altro di nero. E il nero veniva indossato dall’uomo alfa, per così dire.
A Percy non stava bene. «Siamo due uomini» aveva detto, «e nessuno di noi viene prima dell’altro… quindi secondo me dovremmo entrambi vestirci di bianco.»

Partiamo da questa scena - perché ovviamente io non vado in ordine, sia mai -, che è in assoluto la mia preferita. Secondo me hai riassunto alla perfezione un concetto bellissimo, ovvero il fatto che anche in una coppia gay i due hanno la stessa importanza. Non è che perché uno è passivo - che poi, 'sta cosa dei ruoli fissi (Percy sempre attivo, Nico sempre passivo, per esempio) ha rotto le scatole, Crono bagascio -, allora automaticamente vale meno dell'altro membro della coppia. No, assolutamente no. Quindi ho trovato particolarmente significativa questa scena *-*

Dopo questa grande parentesi, passiamo al resto della storia.
Innanzi tutto, ho amato il fatto che ci fosse anche Sally - e ho amato anche le sue battute, sappilo -, perché è uno dei personaggi femminili che preferisco e che ammiro dell'intera saga. E poi ci stava troppo in questa OS.

Io adoro gli Atelier e gli abiti da sposa/sposo - non so nemmeno perchè, rido - quindi quando ho visto il titolo di questa ho tipo ballato la Macarena, ma insomma.
Stoperdendoilfilodeldiscorso.

Eris perdonami per questa mia recensione disagiata, prometto che la prossima volta mi impegno di più.
Comunque volevo solo dirti un'altro paio di cosette:
1- ho adorato il finale, perché hai rimarcato il fatto che Nico sia italiano e questo mi rende sempre molto proud
2- Percy che non riesce a pronunciare il cognome di Nico>>>>>>>
Non avevo mai pensato a questa cosa, ma devo dire che è stata una genialata da parte tua
3- è scritta troppo bene. Cioè vai via
Mi piace come scrivi e adoro quello che scrivi

Ora abbandono questa cosa/recensione/disagioh che ti ho già rotto abbastanza.
Alla prossima Pernico!
Mery
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 12:10 am)

27/07/16, ore 13:59

Non so come recensire.. Cioè mi hai veramente scaldato il cuore, si sposanoo! Hahah ho immaginato tanto questo momento nella mia testa..
E poi Nico in bianco.. Non me l'aspettavo.. Bellissima *_*
(fanne altre ti pregooo)
-ericaron-

25/07/16, ore 01:46

Ciao Eris!
Ho finalmente (si fa per dire, sono in crisi) finito il libro che stavo leggendo, quindi, prima di immergermi nella scelta della mia prossima lettura, eccomi qua come promesso a dare un'occhiata a questa storia.
Io adoro il fluff, adoro come scrivi e adoro i Percico. Risultato? Adoro questa storia.
Prima di tutto, il fatto che Nico si vesta di bianco è assolutamente AHHHH *urla scompostamente, agitando le braccia a destra e a manca*. Ho bisogno di chili, tonnellate di fan art con Nico di bianco vestito.
L'unico appunto che posso farti è questa frase → Prese la cravatta dalle mani di Percy e con mani esperte fece il nodo alla cravatta.
Probabilmente per una svista, non ti sei accorta della ripetizione, ma sinceramente ci va bene anche così, perché Percy che è impedito è la cosa più carina del mondo, quindi sei perdonata.
Anche io avrei scelto Di Angelo come cognome, perché Nico Jackson suona malissimo ewe.
Un'altra cosa che ho adorato è la riflessione sul fatto che di solito uno dei due sposi si vesta di bianco e uno di nero, mentre così non c'è distinzione, quindi 1000 punti a te!
Boh, non so che dire, HELPAMI. Il disagio sta prendendo il controllo del mio corpo, il caro vecchio Di Angelo vestito di bianco mi ha scombussolata.
Ah! Percy caro che sbaglia il suo futuro cognome è qualcosa di troppo divertente, madonna (e Lady Gaga... MA QUANTO SONO SIMP) ancora rido.
Ora la smetto, o la situazione mi sfugge definitivamente di mano.
Quindi, senza ulteriori indugi...
Un bacio e un biscotto della fortuna,
Alice In Wonderbook

P.S. Ancora complimenti, non c'è niente di cui preoccuparsi per questa storia. Ti vu bi

24/07/16, ore 20:56

Eeeehi Eris!
Allora, premetto dicendoti che non so quanto senso avrà questa recensione perché questa storia è così carina e fluffosa che mi ha ridotta ad una massa di disagio ambulante!
Comunque, Nico vestito di bianco secondo me è una visione angelica, e ora voglio troppo vederlo. Poi tipo adoro troppo che entrambi i loro completi siano bianchi e anche la motivazione, sigh.
Percy che non riesce a dire decentemente 'Di Angelo' è una delle cose più carine e dolci che abbia mai letto, e damn, penso che tre settimane sono poche per imparare a dirlo.
Per la scelta del cognome io li avrei fatti tenere ad entrambi perché l'accostamento "Jackson Di Angelo (o al contrario)" mi piace davvero tanto -forse troppo-.
Poi Percy che non si sa annodare la cravatta è una cosa troppo pucciosa, e oddei, sto immaginando che al loro matrimonio sia Nico ad annodargliela e sono tipo awawaw.
Come ho già detto nel gruppo, sono dell'opinione che Sally sia una di noi e che segretamente sia una Percico af quindi niente, tanto amore per lei (altrettanto per te).
Mi piace molto come scrivi, -segretamente ti idolatro, ma sh- e mi fai piangere perché niente, tanta invidia!
Mi dispiace se nel corso di questa recensione sono stata sgradevole e niente, alla prossima -spero presto-!
xjnicodiangelo