Le cronache di Aveiron: Dimenticati
di Emmastory

24/03/18, ore 18:37

Eh no, così non va bene XD
Proprio adesso che tutto andava quasi per il meglio, Stefan sparisce nel nulla?
Immagino che l'abbia fatto per motivi importanti, non è sicuramente il ragazzo che prende e va senza avvisare, ma ho paura che in qualche modo c'entri Lady Fatima. Spero davvero di no, ma perché sparire così, altrimenti? E far preoccupare così pesantemente la povera Rain, che si sente abbandonata senza motivo?
Sono certa che Stefan non sia morto, però questo capitolo mi ha messo addosso una certa angoscia. Dove sarà? Cosa starà facendo?
Tanti interrogativi che probabilmente troveranno risposta nel prossimo capitolo. Mi fiondo subito a leggerlo!
E ribadisco, sei fenomenale! Una scrittrice fantastica!

21/07/17, ore 19:04

Eccomi qui, finalmente!
Oddio, che capitolo pieno di ansia e preoccupazione! Ora sono preoccupatissima anch'io. Rain non trovava Stefan, ma il fatto che lui volesse farle una sorpresa le aveva ridato una fievole speranza. Come al solito il dottor Patrick si è rivelato un uomo gentile (e, onestamente, mi domando come Rain non si fosse resa ocnto prima che erano padre e figlio. Voglio dire, io l'ho capito fin dal secondo capitolo. Quando Sytefan ha detto a Rain che lui e suo padre l'avevano trovata, e poi il dottore è entrato, ho compreso subito che era suo padre. Chi altri poteva essere, altrimenti? O almeno, io ho avuto questa intuizione fin da subito, ma Rain potrebbe non aver collegato le due cose, il che, a pensarci bene, è anche comprensibile).
Comunque, come al solito ha dimostrato il suo coraggio. Nonostante la paura la attanagliasse, ha voluto andare a cercare il suo amato. L'amore è più forte di tutto. Io credo in questa frase, e Rain ne è la dimostrazione. Nonostante i Ladri e gli assassini che girano nel regno, lei è comunque uscita a cercarlo.
Quando ha visot quel corpo morto mi sono venuti i brividi. Penso che, se una cosa del genere capitasse a me, stardi malissimo! Ho avuto davvero tanta paura che fosse Stefan e non potevo msettere di leggere, ma grazie al cielo non era lui!
*Sospira di sollievo*
Patrick è preoccupato quanto Rain, adeso, ma la ragazza è sconvolta. Ha paura, è triste, è preoccupata per Stefan, è scioccata da quanto ha visto ed è ovvio che non voglia parlare con nessuno e che risponda in modo brusco al dottore. Quando si è sconvolti, si dicono cose che non si pensano.
Corro a leggere il prossimo capitolo! In ogni caso, anche qui sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Rain. Ho percepito la sua preoccupazione, la fievole speranza che poi si è spenta, poi la paura e ancora la disperazione, in un modo veramente potente, da ogni singola parola trasparivano tutti i suoi sentimenti. E, da ciascuna parola di questa bellissima storia, si vede tutta la passione che ci hai messo per scriverla.
Giulia

07/08/16, ore 15:17

Buon pomeriggio anche qui.
Uhm, io ho una vaga idea su tutto...
Non è che Stefan sia partito, confidando nella speranza di ritrovare i genitori e la sorella di Rain e di portarli da lei, in modo da renderla felice a tutti gli effetti, e da rassicurarla una volta per tutte?!
Non saprei, questa è solo una mia idea...
Sta di fatto che penso che abbia commesso una rischiosissima follia, comportandosi in questo modo. E' davvero in pericolo, e le perone perfide che vivono all'infuori dell'ambiente protetto della Casa sono molto violente.
Quel povero ragazzo purtroppo è morto, come ha avuto modo di constatare la protagonista.
Speriamo che Stefan sia vivo e che faccia avere sue notizie alla disperatissima Rain, che crede di essere stata abbandonata da lui... e teme per la sua vita, giustamente.
Bene, proseguo ancora nella lettura.
A prestissimo, quindi :)

25/07/16, ore 18:22

Proprio quando sembrava andare tutto per il meglio, ecco che succede qualcosa di così misterioso da far impensierire Rain: Stefan è scomparso!
Dov'è? Perché lo ha fatto? queste sono le uniche domande che si pone la ragazza. Angosciante e pieno di ansia, il pezzo in cui Rain va a cercare il suo ragazzo mi ha fatto venire i brividi!
Al prossimo capitolo ;)

25/07/16, ore 14:41

Segreti nell'aria è il titolo che hai scelto per il capitolo e devo dire che è molto azzeccato. Nell'aria densa di freddo e neve c'è qualcosa di strano ed incomprensibile, forse accentuato dalla misteriosa scomparsa di Stefan? Chissà che fine ha fatto.... Scoprirò se ci sono novità andando subito a leggere il capitolo successivo, perciò a fra pochissimo.

😊