Cross the line and don't forget us
di Cissy_Me

26/03/17, ore 23:27

Ho fatto un casino. Ho ripreso l'ho finita. Dimmi che anche nella realtà andrà a finire così pleaseeeeeee 😭😭😭

26/03/17, ore 23:18

"Lo so. Dopo. Ora ci stiamo arrendendo" ora ricordo perché ho preso una pausa da tutto questo. Tu mi vuoi morta?? Dimmelo ora. Perché inizio a farmene una ragione 😭😭

27/08/16, ore 08:21

Ovviamente NON ho parole XD
Adoro. Tu hai una delicatezza incantevole nello scrivere, sul serio. Ora aspetto con impazienza ...
Let me knowwwwwwwwwwww
Crudele.
Ah.. dimenticavo. Smettila di parlare di persone che non esistono tipo quella che non esiste perché non esiste.
Chiaro?

26/08/16, ore 17:12

Vabbè.. io davvero non credo di volerne parlare. Ti odio.
All the love.
Sono cose non si fanno.
Ma che fa quello psicopatico di H?

15/08/16, ore 14:40

A PARTE CHE PERSONAGGIO PREFERITO: NIALL!!!!! Un mito mio dio. E poi. Scusami. Allora. Sei impazzita? Questo angst. Questo dolore. Loro vogliono e devono stare insieme. Ma poi proprio di questi tempi mi scrivi una cosa del genere? CIOÈ BOH NON LO SO. Vabbè. Se non fosse che già amo questa storia e amo ovviamente anche te, ti scannerei viva. Ma sei salva. Per tua fortuna, ma per mia SFORTUNA. Maledetta.
Un bacio dalla figlia di Satana che ha scoperto di avere una sorella.

15/08/16, ore 14:30

INDOVINA CHI STA GIÀ MALISSIMO??????? Mio dio. Vabbè. I tempi sono duri e tu calchi la mano eh. GRAZIE. Ora leggo anche il secondo capitolo.

07/08/16, ore 10:15

Perché ho la sensazione di essere stata portata in cielo, ma che al prossimo capitolo mi metti sotto terra?? Dai sono tenerissimi, facciamoli tornare subito insieme. Niente Danielle, che già vi viene l'orticaria. Vabbè attento il prossimo capitolo. Starò qui buona buona.. Niente pressioni tranquilla.. Tanto poi ci vediamo 😁
Ps Niall e Gemma 😍😍😍

25/07/16, ore 14:54

Quasi quasi lo faccio anche io un brindisi ai giochi pericolosi!!