Top secret - operation #20.23.9.12.9.7.8.20
di Eli87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
09/09/09, ore 16:06

Stupendissima questa storia!! <3 L'ho letta tutta in un giorno^^ è davvero bella! xD Sono rimasta sorpresadal finale! Non pensavo che l'avrebbe trasformata Aro! *-* Mi ero immaginata che alla fine si trasformav ma non così!! XD Cmq povera la vera Bella ahah! <3

04/09/09, ore 18:46

Quante storie hai scritto? Tante! Piano piano, però, sto recuperando, non trovi? Forse sembrerò malata, ma quando parto a leggere è difficile che smetta ^^ Se poi ci metti che la mia natura di vampira che prima era minacciata dal mal di testa, adesso è minacciata anche dalla febbre; capisci che ho del tempo libero per dedicarmi a una delle cose che amo di più: sclerare davanti al pc ^^ eh eh... Questa storia mi ha fatto diventare matta! In primis con l'enigma del titolo (adoro queste cose e ho rosicato troppo per non esserci arrivata! complimenti per l'ingegno ^^), in secondis (suona bene ^^), perchè urlavo contro i protagonisti... Non so chi abbia preso più insulti: se Michel, Aro, Edward (anche lui! lo ammetto ^^), Elizabeth... Diciamo che, delle volte, mi faccio coinvolgere troppo dalle storie, ma in parte la "colpa" è anche delle autrici che sono davvero brave a scrivere. Questa storia soprattutto, mi ha colpito subito per la sua originalità e per il carattere di Elizabeth: grandiosa! Il suo personaggio mi è piaciuto subito, soprattutto come parlava di Bella: poverina! Poi le sue fantasie su Edward e la sua canottiera nera: wow! Mamma saura che bello! Ci sono un paio di cose che, però, vorrei sottolineare talmente tanto mi hanno colpito. Ad un certo punto della storia ho notato un cambiamento: i capitoli erano più riflessivi e ti soffermavi di più ad analizzare ogni cosa. L'ho avvertito soprattutto quando Bella torna ad essere Elizabeth e si rende conto che ha una missione importante da svolgere per salvare il suo amato e la sua famiglia. Mi è rimasto impresso la parte in cui entra nella base e trova sul pavimento le 13 stelle e la scritta "Fidelity, Bravery, Integrity". Le sue considerazioni sono incredibilmente intense. Inoltre mi ha piacevolmente stupito il capitolo in cui Bella incontra Aro. Sono rimasta senza parole dal modo in cui hai descritto ogni cosa. La sua testa era tornata a lavorare come quella di un agente del' FBI in piena regola e non ho potuto fare altro che ammirarti per il modo in cui ce l'hai mostrata. In quella stanza, ho rivisto Elizabeth Marie Lays in tutto e per tutto e mi è piaciuta. Credo che tu l’abbia fatto di proposito per farci avvertire il cambiamento, o forse me lo sono inventato ^^ Un’altra cosa che mi ha lasciato senza parole è stato quando si è svegliata e si è resa conto di essere stata trasformata. Wow! Non potevo fare altro che concordare con lei. Sarà che, se non avessi letto Breaking Dawn, non avrei mai voluto che Bella si trafomasse in vampira; forse perchè io non lo avrei mai fatto (bada bene: forse ^^). Comunque è proprio per questo che i pensieri di Elizabeth mi sono arrivati al cuore. La pensavo esattamente come lei, e dopo averla conosciuta con la tua storia, mi aspettavo proprio una reazione del genere. Lei è una donne forte che vuole decidere del suo destino: aveva scelto di morire, non di essere trasformata. Aveva preso una decisione difficile, ma coerente con il suo essere coraggiosa. Alla fine, però, si rende conto che il suo amore per Edward vale più di qualunque cosa ed è per questo che accetta il suo destino, ed è per questo che anche io ti dico che forse avrei cambiato idea. Questo vampiro dei miei stivali ha un potere troppo forte su noi donne! Non va bene ^^ Comunque... Penso di averti rincitrullito abbastanza, quindi ti faccio nuovamente i complimenti e chiudo qui. Non è vero: non ho commentato la fine! Sono rimasta un pò stranita, a dire la verità. Vedere Bella in quel modo mi ha fatto un pò tenerezza, anche il fatto che Edward potesse leggerle nel pensiero, mi ha lasciato perplessa; però poi mi sono data della stupida, dato che la vera protagonista della storia era l' accanto ad Edward ^^ Complimenti per il personaggio di Elizabeth comunque: mi è piaaciuto davvero tanto! Ovviamente anche il vampiro con i capelli di bronzo non era male ^^

01/08/09, ore 16:38

oh mamminaaaa!! O.O Ti rendi conto che mi sono accorta solo ora che hai finito la storiaaaa?? Questa vacanza mi ha proprio strambato... O.O Che direee? Che sei fantasticaaa? Che la storia è fantastica? Che Edward è fantastico??? *ç* hihi... Davvero elii come al solito hai superato te stessa... Una storia davvero magnifica! Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere... =) Ora vado a leggere la nuova storia che hai postato, mi incuriosisce molto =) Un bacione enormeeeeeee! a presto ;)

30/07/09, ore 21:25

Che bella! Anche se mi aspettavo qualcosa di più romantico, però così ci hai riportato coi piedi per terra. Da una parte hai fatto bene, poi Edward è comunque sempre presente, molto molto carino e protettivo! Spero di risentirti presto!!

25/07/09, ore 15:51

CHIDEO UMILMENTE SCUSA PER NON AVER RESCENSITO GLI ULTIMI CAPITOLI >____< oh, dio, sono una frana.
Però però però... adoro com'è finita! xD la maglietta verde e arancione di bella ci stava troppo, ed il rifiuto di Elizabeth all'inizio mi è piaciuto parecchio *o* in vero stile femministico, come piace a me xD anche se poi l'ammooore ha trionfato su tutto.
La cosa di Charlie che aveva avvertito mi è suonata stranissima. per carità, un buon deus ex machina, ma è strano che appena lei se ne va lui disobbedisce agli ordini dei superiori... e poi Bella non dovrebbe saperlo? O_O boh, fai te.
Sono davvero davvero davvero dispiaciuta che la cosa sia finita così (anche se non credo sopporterei un seguito xD), spero di rivederti presto a scrivere qualcosa di ugualmente bello!^^
(ed ora ti lascio che devo andare a mare :*) alla prossima! Un bacione

21/07/09, ore 22:22

o povera bella! chissa che imbarazzo. comunque sono stata una sciocca a non aver capito che lo scorso capitolo era solo la prima parte dell'epilogo. questo chappy è davvero fantastico. un bacione immenso

21/07/09, ore 20:18

Mi hai fatto venire un colpo! è__é Per fortuna che ci ha pensato Charlie.. Complimenti! Proprio un bel colpo di scena!

21/07/09, ore 19:13

ciaooo!!!! sono senza parole!!!!...capitolo stupendo!!!!...non mi sarei mai aspettata un finale del genere!!!!!...sei grande!!!!!...complimenti!!!!!...non mi sarei mai aspettata l'arrivo della vera Bella!!!!!...wow!!!!...sono senza parole!!!!!...peccato sia già conclusaç-ç!!!!!!...beh ma c'è l'altra tua fanfiction^-^...che ora corro a leggere!!!...kiss^-^

21/07/09, ore 19:08

Ciaooooo!!!! Ma due capitoli in un giorno solo?????...wow...quest' epilogo mi è piaciuto un casino!!!!!! ...ora corro a leggere il secondo capitolo poi ti dirò!!!!...kiss^-^

21/07/09, ore 17:25

belli! mi sono piaciuti tutti e due! ^^

21/07/09, ore 16:50

Giuro su Dio... non so che dire... Ceh, lei è tornata... Ti dico la verità, non voglio linciarti, non lo farei mai... NON SO PER CHI TIFARE ANCHE SE LA STORIA E' FINITA... ISABELLA O ELI, ELI O ISABELLA??? Madonna miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia è finita questa storia... che io ho ADORATO dall'inizio alla fine!!! MI SONO APPASSIONATISSIMA... Alla prossima genialata tesoro mio, TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!! MORSETTOLONIIIIIIIIIIIIIIII!!!

21/07/09, ore 15:51

aah ora capisco...xD bellissimo bellisimo! questa storia l'ho amata (L)

21/07/09, ore 15:34

e così finisce??? cmq grazie che hai messo la seconda parteeee!!! :D huhu però per me puoi anche continuare :D

21/07/09, ore 15:14

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma è finita in questo modo perché ci sarà un continuo? Comunque veramente brava e bellissima storia...

21/07/09, ore 14:08

No dico ma ti sembra il caso?!? Cosa diavolo vuol dire finire un EPILOGO e sottolineo EPILOGO in questo modo, con i puntini puntini e Alice che ha una visione??? Ma dico ci vuoi mandare tutte al manicomio!?! Inizia immediatamente un seguito per fare chiarezza, ne va della mia salute mentale! Ti prego! A PRESTO e ho detto A PRESTO! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]