A 100 word story
di piglet

10/10/16, ore 00:27

Io ho trovato molto carina anche questa! :) effettivamente se la Giratempo fosse caduta nelle mani di Malfoy tredicenne, non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere!!!

10/10/16, ore 00:24

Bellissima!!!!
La prima mi è piaciuta, le altre due un pochino meno, ma questa è davvero perfetta! Brava!!!

09/10/16, ore 23:14

oooh come sempre i miei cuori sono ah... no aspetta i miei occhi sono a cuoricino!

19/09/16, ore 22:25

Daphne, mon amourrrrrrrrr! <3 Guarda, io adoro questa drabble già solo perché c'è LEI! hahahaha Se non l'avessi capito, ho una specie di venerazione per la cara Greengrass (solo per la maggiore, sia ben chiaro XD)! Scrivo praticamente solo su di lei e, se ci fossero più storie in giro, leggerei anche solo su di lei! Purtroppo, non se ne trovano molte :( E, nella maggior parte, ha un ruolo marginale! Quindi, non sai quanto mi hai fatto felice con questa sorpresa! ** Saperla poi tanto amica di Draco e pronta a difenderlo e proteggerlo a spada tratta, la rende ancora più meravigliosa! ** Di solito mi piace pensare che lei abbia una specie di infatuazione per lui, ma mi piace anche questa versione: una Daphne leale al 100% verso Draco e verso l'amicizia che li lega, seppur, appunto, a volte dai modi un po' burberi e freddi! :)

10/09/16, ore 18:01

Fantastico il parallelo con Ron! :D hahahahah Povero Draco, cosa gli tocca sopportare! XD Complimenti per l'originalità: avrei dato per scontato che la "O" sarebbe stata Occlumanzia, invece mi hai stupito! **
Mi è piaciuta anche tanto "Nox", ho apprezzato molto il cambio di "punto di vista"! :)

10/09/16, ore 14:19

AHAHAHAHAHA POVERO DRACO!! Bellissimo Ron che se la ride, epico xD

09/09/16, ore 16:13

Ciao, Piglet! :) Ho appena scoperto le tue drabble e le ho lette tutte insieme! :D Stimo davvero chi riesce, in pochissime parole, a raccontare una piccola storia, e trovo le tue prime 12 lettere deliziose. :) Ti aggiungo alle Seguite e aspetto la O. :)
Un abbraccio, VV**

08/09/16, ore 11:47

Aaallora...
Inizio dicendo che DracoxHermione è una delle coppie più improbabili che mi venga in mente ma hey, è per questo che deve essere shippata *-*
Secondo punto: ti amo! Amo te, questa drabble, il tuo modo di scrivere, come riesci a far sembrare i due personaggi, il loro rapporto e gli avvenimenti concreti e realmente "accaduti" se si può dire così (fidati che non è cosa da poco!!).
In conclusione stai facendo un ottimo lavoro, mi piace moltissimissimo!!
Continua così, bacioni!

03/09/16, ore 15:17

IO sogno ogni volta che ne metti una , ma è come un antipastino che ti apre lo stomaco e ti fa rimanere con la fame

03/09/16, ore 12:29

La tua raccolta di drabble è veramente bellissima!
Geniale l'idea di una storia per ogni lettera dell'alfabeto, e inoltre mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, fresco e genuino, e i fatti narrativi nelle tue storie: sono brevi e semplici ma ognuno di essi lascia un sorriso.
Complimenti! A presto, un abbraccio
Wawes

13/08/16, ore 00:07

Eccomi in clamoroso ritardo! 😂😂😂 Scusami!!! Comunque mi è piaciuta assai questa drabble 😉 ahahaha per quel poco che c'é scritto ho riso come una matta! Aspetteró con pazienza la prossima lettera, ovvero la "J" 😀😀😀 un bacione e CIAO!!!♡♡♡♡ Chiara

11/08/16, ore 22:17

Avevo inserito da un po' la tua raccolta tra le storie da seguire e finalmente ho avuto tempo per leggere tutte le drabble! :) Davvero molto carine: semplici, ma d'effetto e, soprattutto, tutte diverse l'una dall'altra. Mi piace molto anche il filo conduttore che c'è dietro alla raccolta, ovvero l'ordine alfabetico dei titoli, ma soprattutto il fatto che ogni storia sia a sè, ma in alcuni casi vi siano alcuni rimandi che lega una drabble alle altre, lasciando comunque ampio margine di libertà al lettore di poter decidere se considerarle storie "autonome" o trovarci un ordine cronologico da solo.
Giratempo, Auror e Incantesimi sono decisamente le mie preferite! **

04/08/16, ore 09:56

Buongiorno!
Oh cielo grazie mille per queste tue parole, sei stata davvero gentilissima. Ora come avrai già capito ho una tremenda fretta e per di più mio fratello ha avuto dei mancamenti, povera me!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo e sono contenta che tu abbia inserito Theodore e Blaise, amici essenziali per Draco.
Buona giornata e buone vacanze tesoro,
-BigMaleducata

01/08/16, ore 16:03

E infatti rieccomi subito quí!! Beh siamo in due!! Anche a me è piaciuta molto questa, rispetto a Giratempo!!! 😊😊😊 Nè è valsa la pena aspettare, i miei complimenti. Non vedo l'ora della prossima lettera la "I" 😜😜😜 aspetteró con ansia!!! Ti lancio un abbraccio virtuale < ^.^ > e ciao!!!!!💗💗💗💗💗 Chiara

01/08/16, ore 15:31

Buongiorno!
Eccomi come sempre puntuale a recensire questa tua storia che senz'altro continuerò a seguire(anzi, che proverò)!
La prima uscita tra i due si rivela solamente un nuovo (s)piacevole pettegolezzo di cui parlare per giorni, e dovrei dedurre anche dalle numerose reazioni che la novità non dev'essere stata accettata di buon grado o, meglio, abbia lasciato basito l'intero pubblico curioso.
Mi ha fatto molto piacere l'ultima frase, in tal modo ci viene mostrata la perenne sfacciataggine di Draco, che nonostante il rapporto con Hermione continua a spuntare orgogliosa, facendo notare che nonostante Draco sia migliorato non è del tutto cambiato. Ma in fondo il nostro Malfoy è fatto in questo modo e a noi piace così.
Sarei davvero entusiasta se riuscissi a postare giovedì 4 Agosto, il giorno in cui festeggerò un mio nuovo compleanno e mi farebbe davvero piacere avere in regalo un'altra scena quotidiana della nostra Dramione.
Ovviamente non ti obbligo, ma ti sto invitando cordialmente a postare il più presto possibile (altrimenti dovrai prendere precauzioni) e con questa nota dolce e gentile, che non sa per niente di minaccia, ti saluto.
Con tanto affetto,
-BigMaleducata