A 100 word story
di piglet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/16, ore 10:54

Eccomi qui! Non sapendo che fare faccio una maratona di fanfiction e mi imbatto in questa raccolta di drabble! L'idea è terribilmente carina, le storie essenziali e affascinanti. È come se ad ogni capitolo migliorassero sempre di più. Ti sembrerà strano ma Giratempo è la mia storia preferita. A differenza del 95% delle storie sul web, che sono quasi surreali, quella sembra così giusta, così .. Normale? Va bene, a trovare aggettivi sono pessima ahahah. Mentre leggevo la storia avevo la sensazione di essere immersa in un pensatoio con pezzi di ricordi che si mescolano uno dopo l'altro. Spero che questa storia sia conosciuta da piu' gente, un bacio!

30/07/16, ore 08:35

EI EI EI!!!!! Eccomi anche quí! L'ho scoperta adesso questa tua raccolta di drabble...devo dire la veritá? Mi piace! Ogni capitoletto se pur breve (eh é un drabble! 😌) mi ha lo stesso soddisfatto! Questa drabble mi ha lasciato leggermente con l'amaro in bocca...ma è normale che tra loro due non ci possano essere soltanto momenti dolci e felici, "l'amore non é bello se non é litigarello" 😂😂😂 a parte tutto questo ambaradam mi piace moltissimo questa idea di far vedere qualche momento dell'ultimo anno tra Draco e Hermio con le lettere dell'alfabeto! Aspetteró con ansia la lettera H (ehh chissá chi o cosa ci metterai per rappresentarla) 😁😁😁😁😁 un abbraccio e ciao!!! Chiara

30/07/16, ore 01:03

Buongiorno!(letteralmente...)
Rieccomi qui presente a recensire un altro meraviglioso capitolo.
Voglio rivelarti che questo l'ho veramente apprezzato poiché si inspira l'aria romantica e serena che finalmente si è stabilita tra la nostra orgogliosa regina e il nostro algido principe.
Come non amarli insieme? Io me lo chiedo continuamente, credo che sia la coppia più giusta e ponderata mai esistita.
Ma tralasciando me e i miei dilemmi amorosi, devo dirti che questa storia mi intriga sempre di più e spero di poter recensire anche le prossime volte, se questi tempo maligno me lo concede!
Aggiorna presto e ti auguro una buona giornata!
-BigMaleducata(che tenta di non essere tanto maleducata)

29/07/16, ore 02:34

Buongiorno!
Perdona l'ora indecente nella quale ti scrivo, ma d'estate non posso che ritagliarmi certi particolari archi di tempo momentaneamente liberi e deduco che sia meglio approfittarne immediatamente!
Questa storia mi piace davvero tantissimo, intensa e riassunta in modo sublime solamente in poche righe.
Per quanto si possa apprezzare un lungo testo ricco di parole ricercate e periodi impossibili da leggere tutti d'un fiato, preferisco perdermi nelle piccole storielle, nella dolce aurea della sintesi perfetta.
Mi rammarico molto nel notare che questa storia abbia ricevuto poche recensioni, ma ti prometto che appena ritroverò un altro particolare momento libero delle mie travagliate giornate lo impiegherò per lasciarti qualche altro semplice commento e il mio più fedele appoggio.
Al prossimo aggiornamento,
-BigMaleducata

29/07/16, ore 00:36

Sono troppo belle e troppo fatte bene, continua ti prego 😍😍❤.
L'idea la trovo geniale e mi piacciono questi sprazzi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]