Summer questions
di Strega_Mogana

14/10/21, ore 12:27

Ho letto tutta la tua raccolta questa mattina, a 5 anni dalla sua pubblicazione. Hai reso questa coppia, che io trovo molto intrigante ma difficilissima da descrivere, reale. Mi piace come tutto sia morbido, come gli spigoli e le ferite siano presenti, ma alle spalle.
C'è qualcosa di molto dolce in tutto ciò, che mi ha messo buon umore.
Grazie!
vi

09/08/16, ore 03:12

Ecco, dopotutto penso sia giunto il momento di farti giungere i miei complimenti per ciò che, fino ad oggi, hai scritto riguardo questa improbabile (ma neanche tanto) ma meravigliosa coppia.
Ho letto avidamente tutta la tua produzione senza mai intervenire, mentre oggi vorrei lodare, in particolare, il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi, semplice ma diretto e coinvolgente.
Spero che possa ancora trovare il tempo e l'entusiasmo per regalarmi (regalarci!) qualche altro bel racconto, così ricco del romanticismo che ognuno di noi credo vorrebbe ritrovare nelle proprie vicende personali.
Grazie e ancora complimenti! :)

28/07/16, ore 10:02

Molto bello anche questo capitolo!! :) Anzi, il più bello!!
E mi è piaciuto tantissimo il riferimento dell'anello che fa Severus...quel "è sempre appartenuto a Lily" che poi spiega che in un modo o nell'altro ricorda i suoi momenti bui e difficili...e che Hermione quindi merita un alro anello, uno migliore...
Bellissimo epilogo davvero, di questa raccolta!
Complimenti ♥