I just want to see her smile again...
di SofyTrancy

10/11/16, ore 18:17

È una fanfic davvero bellissima !! Scrivi divinamente !! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

27/07/16, ore 14:38

Povero Chat, costretto a vivere da solo e a soffrire soltanto perché è diverso, mi fa piacere come lui abbia trovato nuovamente la speranza in queste persone e come abbia iniziato a fidarsi ciecamente di una persona. Gli AU di ML sono decisamente, le mie fanfiction purreferite 💚😺

25/07/16, ore 19:40

Ciao cara, che dirti ho atteso tanto per il nuovo capitolo e dico che ne è valsa la pena aspettarlo. Il capitolo è scritto meravigliosamente bene e ti invoglia a continuare la lettura. Io da pazza quale sono, la tua storia fino ad ora l'avrò letta una decina di volte. Mi piace veramente tanto *-*♡ un saluto Crys.

25/07/16, ore 18:56

Ma salve! Finalmente hai aggiornato! Non ci crederai mai ma stavo giusto scorrendo la pagina delle storie seguite e vedendo la tua ho pensato" è un po che non aggiorna", poi ricarico la pagina e ... ta da! Nuovo aggiornamento! Trovo molto dolce il nostro Adrien e aspetto con ansia l'evolversi della storia. Chi sarà mai la figlia del sindaco? Mah ..... un vero mistero ahahha. Al prossimo capitolo
Baci e abbracci
_purcit _

25/07/16, ore 18:47

Wow... Cosa succederà adesso??
Comunque Chat è cucciolissimo... Lo adoro sempre di più!! E' troppo tenero quando si preoccupa per Marinette :)