Blow up louder!
di ShioriKitsune

28/07/16, ore 21:54

AAAAAAAAH Lo sapevo che Tae si era approcciato a lui apposta! Ma non non si sfugge al fascino di Kookie u.u
ED È ENTRATO IN SCENA ANCHE L'AMORE MIO JIN TESOROO
Ovviamente Namjoon è già bello che cotto :')
E i pensieri di Yoongi mi hanno ucciso per tutto il tempo, sto male AHAHAHAHA
Io lo ribadisco, questa fanfiction mi sta prendendo troppo e la sto adorando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Alla prossimaa, Robs ♡

27/07/16, ore 20:12

HELLO!
Chiedo scusa per passare a recensire così tardi, ma ho seriamente passato le ultime 48 ore a disegnare e buttare ogni disegno, e credo di aver consumato carta pari a tutti i boschi d'italia, ma non lo diciamo agli ambientalisti.
In teoria entrando su efp praticamente solo per te dovrei recensire subito. Invece no, perché sono una persona orribile.
Perdona lo sproloquio non-sense, ma come avrai capito è un po' che non dormo.
Arriviamo a questo bellissimo capitolo!
Jungkook, amore, sei fottuto.
Tae, pure tu.
AH INNAMORATI!
Yoongi ti amo, per il semplice fatto che anche nelle fic oltre che nella vita reale ti prendi cura di quel patato-amore-tesoro-idiota-vita del mio ultimate.
Ah, se non c'era Min Yoongi nel mondo!!!

In questo capitolo diciamo che succede tutto e niente. Cioè, mette le basi per il tutto, ma non succede davvero.
Ma così mi metti un ansia. ODDIO VOGLIO CONTINUARLA.

Escludendo il fatto che i vkook mi sciolgono come un ghiacciolo al sole, i namjin con le loro interazioni molto...molto, io sto aspettando la jihope come la manna dal cielo.
Anche se a dirla tutta in questo capitolo ho shippato yoonseok, ma che ci vogliamo fare, quella ship mi uccide sempre.
Però amo la jihope, e tu mi metti la jihope, e poi queste cose della mia altra ship. Ed è vkook...
Quindi ora posso pure morire in pace, insomma.
Sto scrivendo cose senza senso, ma almeno apprezza lo sforzo di cercare di scrivere una recensione nelle mia attuali condizioni.

La scrittura non la nomino neanche più. Sai che la amo.
Ti farei una scultura, ma poi mi ricordo l'ultima volta che ne ho fatta una e allora è meglio di no. Fidati. Se no l'ultimo briciolo di non-sanità mentale muore ed è la fine.

Comunque mi ha fatto morire Jin che dice di non conoscere Jimin. Mi aspettavo almeno un "quel marmocchio ci ha preso per il culo!" invece ci sono arrivati solo quando è arrivato l's.o.s.
Rega, datevi una svegliata (Joon ce l'ho con te, lo sappiamo che Jin è un figo, ma ne va della vita di Hoseok!)

Ok, concludo qui che è meglio.
Mi fa piacere che hai detto che cercherai di aggiornare più velocemente, ma non metterti fretta per queste cose, tanto hai detto che la finisci.
E tu la finisci. (level minacciamo i tuoi autori preferiti).
Ok, sorry.

Alla prossima