I'm a Hacker
di Angie02bts

15/06/17, ore 01:55

ma in tutto ciò, visto che gli poteva far fare quello che voleva con la mente, non poteva semplicemente dirgli di ammazzarsi anziché infilare la lingua in ogni orifizio possibile prima di fare stragi senza senso????

05/08/16, ore 19:37

Ehm ho letto tutti i capitoli e devo dire che è scritta bene ma le vicende sono un po troppo affrettate.....è personalmente credo che Kaily non sia una santa e non doveva fare la vittima con Kook. Se lei è la prima a baciarsi tutti un lavoro di bocca non è chissà cosa. Mi piace perché rispetti le.leggi grammaticali ma è il concept che non mi piace. Le azioni sono troppo affrettate, sper o che questa recensione ti sia d'aiuto. Baci

27/07/16, ore 22:43

Che teneri si sono rincontrati alla fine, prevedevo un finale spiacevole perchè kaily non voleva vedere più JungKook ma per fortuna non è stato così. Mi è piaciuta tanto la scena quando si sono rincontrati e non si riconoscevano, si stavano sfogando entrambi sui loro pentimenti
e alla fine si sono riconosciuti.

26/07/16, ore 22:17

Eccomi che torno 😊😊 spero che continuerai al più presto mi sta interessando sempre di più.. jimin e Yoongi allungano le mani 😂😂😂 non vedo l'ora di vedere altre scene simili alla prossima

26/07/16, ore 19:05

Sembra carina la storia ho intenzione di leggere il continuo non è male.. voglio proprio vedere che succederà tra il fratello jungkook geloso 😍😏😏 e gli altri ragazzi..