Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Angie02bts    04/08/2016    1 recensioni
Una storia piena di amore ed avventura.
Ci sarà da divertirsi soprattutto perché ci sono i BTS in mezzo con qualche aiutino.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Kaily pov ]

RapMon incominciò a parlare ed a scherzare come faceva un tempo.

«siccome oggi è il mio compleanno, offro sta sera da bere, andiamo al ristorante quello alla Nseoul tower, tutti insieme?»

«a me va bene oppa, voi?»

Accettarono tutti, e poi io aiutai Jin in laboratorio con i vari campioni.

«lo sai, mi sei mancata moltissimo questi cinque anni, sei stata sempre con qualcuno?»

«no, a fine anno a giugno, andavo a lavorare in un bar fuori città e dirmivo nel bosco, siccome V e Jimin non di sono fatti più vivi e le mie uniche amiche non so più che fine abbiano fatto»

«scusaci se non siamo più venuti a cercarti, ma avevamo perso le speranze di ritrovarti, non trovavami più niente»

«ora l'importante è che siamo uniti come una volta»

Mi sorrise e poi mi abbracciò, una volta finiti gli esami ed avevamo i risultati gli portai a Suga.
Poi andai da mio fratello e mi sedetti sulle sue gambe, mise un braccio attorno alla mia vita e poi guardai cosa c'era di aperto sul suo computer.

«cos'è sta roba?»

«dati dei ragazzi uccisi, non c'è niente d'interessante, poi sta sera ci divertiamo non è cosi bambola?»

«dipende anche da che ora rientriamo»

«non ti farò dormire tutta la notte, starai sveglia con me intesi?»

Lo baciai e poi gli sorrisi, V mi chiamò cosi andai da lui, c'era un'altra persona da togliere di mezzo, mi feci stampare i dati e poi andai nella sala armi.
Presi il necessario ed uscii, durante il tragitto ascoltai la musica, ma mi scontrai contro un ragazzo, guardai chi fosse, mi scusai e poi continuai per la mia strada.
Lui mi fermò e mi girò dala sua parte.

«noi due ci conosciamo?»

«no, mi spiace»

Continuai per la mia strada e per fortuna non mi seguii, entrai nel condominio in cui doveva vivere il ragazzo, bussai alla sua porta e feci finta di stare male, poi con i poteri gli dissi di portarmi in camera sua e di chiudere la porta.
Cosi fece e poi cominciò a fare domande su domande, così pesi il colletto della sua camicia e feci unire le nostre labbra, gli slacciai la cintura però poi mi feci dare le informazioni che mi servivano sulla sua azienda.
Lo feci svenire e poi lo lasciai nudo sopra il suo letto, gli feci perdere la memoria di ciò che era accaduto e poi uscii dal duo appartamento, quando stavo scendendo le scale noto di nuovo quel ragazzo con cui mi ero scontrata.
Non ci feci caso ed ebtrai in bar in cui vidi mio fratello e V bere del caffè, gli diedi le informazioni e poi parlammo un po'.
Notai che c'era il ragazzo che continuava a fissarmi, cosi diedi un bacio sulla guancia sia a Jungkook che a V.

«scusatemi ragazzi, ma devo togliere di mezzo un ragazzo»

«stai attenta sorellina»

Poi lasciai un bacio a stampo a tutti e due. Uscii dal locale e condussi il ragazzo fino ad un stradina ceca.
Mi girai dalla sua parte e po feci avanzare.

«kaily sei tu?»

«si cosa vuoi Mark? Se non sbaglio»

«volevo parlarti siccome è da cinque anni che non ci vediamo»

Si avvicinò e mi appoggiò al muro, ci fissammo negl'occhi e poi annulló le distanze, durò poco il bacio perché m'inventai una scusa e ritornai alla base.
Salii in groppa a Jimin e gli scompigliai i capelli, tutti icominciarono a ridere e anche mio fratello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts