Extra - Deal With The Evil
di S h a d o w h u n t e r _

28/09/18, ore 19:29

Le extra mi fanno impazzire, e la tua è fortissima grazieeee

18/09/16, ore 17:31

AHAHAHAH e bhè alla fine ci mancava solo Devis da far fuori. Aw il mio alec. Sto fangirlando troppo ma che poi vogliamo di discutere di maryse ? Honey. Ragazzi io voglio che si faccia una serie sulla tua interpretazione

18/09/16, ore 17:15

No vabbè ti adoro. Quanto mi sei mancata nella tua pazzia ahahah il primo extra mi è piaciuto un sacco l'audacia del bacio finale da parte di lydia aiutooo vorrei averlo visto nel telefilm 😂 il secondo extra che dire stupendo alec ubriaco è UN MITO

28/08/16, ore 14:17

Mi scuso per l'enorme ritardo con cui passo a recensire, ma sono stata via due settimane e non ho avuto praticamente un attimo di tempo per leggere e recensire in tranquillità.
Questi due extra, se possibile, mi hanno fatto amare Maryse ancor di più.
Quanto è coccoloso Magnus quando ha paura che la madre di Alec possa non approvarlo e teme di diventare un ostacolo tra i due? *-*
Ovviamente ho adorato la scena in cui Magnus e Maryse sono da soli... è tutto così fluffoso!!
La vendetta di Alec è stata semplicemente epica, per non parlare della reazione di Catarina (ormai sappiamo che quella ragazza è pazza ;)) o dell'approvazione della madre, cosa di cui non sono stata certa fino alla fine del capitolo :)
Adesso vado a leggere la nuova storia tentando di rimettermi in pari,
alla prossima,

Vampiretta98

20/08/16, ore 22:00

Scusa per il (tanto) ritardo ma eccomi!
Altro ché se è stata di mio gradimento, sono due extra wow e Maryse è proprio una badass XD
Ora faccio le cose per bene e vado con ordine:
Il primo extra mi è davvero piaciuto, hai fatto capire molto bene le due esperienze che hanno vissuto per quanto riguarda il coming out e Maryse>>>>
Ho adorato anche il fatto che abbia origliato la conversazione tra i due piccioncini e la conversazione con Magnus (per farla breve tutto l'extra)
Se prima aveva dei dubbi, ora sono evaporizzati XD
Se nel primo mi sono commossa nel secondo ero un vai Alec! E spacca la faccia a Devis!
La reazione di Maryse è stata una signora reazione: da urlare contro il figlio (e di nuovo mi hai strappato una risata) al "Gli hai fatto male, vero?" Il top proprio XD
Mi dispiace un sacco che questa ff sia definitivamente finita T.T Mi sono affezionata ai personaggi.
Ma ho visto che stai pubblicando un'altra ff e credo che mi ritroverai anche là...
Per questa io ti rinnovo i complimenti e a presto!
ILovetheNight

13/08/16, ore 11:14

Già finiti?!?! Ne avverto già la mancanza uffaaa!! Mi riconsolerò con la nuova storia!! Alla prossima spero baci baci

13/08/16, ore 10:43

ahahahhaahhaah sono morta dal ridere!!! l'incontro con la ex di Alec e Magnus geloso è qualcosa di divino!! Passo all'altro baci baci

12/08/16, ore 15:28

bellissima e molto dolce la prima parte, Maryse mi ha spiazzato, e anche la seconda, anche se sarebbe stato divertente vedere Izzy presa molto più che in contropiede e costretta ad uscire allo scoperto ;-) e così gli extra sono terminati... bè, allora ci si rivede con la prossima storia :-)

10/08/16, ore 21:07

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato deal with the evil ed ero già in depressione post fanfiction finita, quando ho trovato questi missing moment e gli uccellini hanno ripreso a cantare, il sole a splendere ed é uscito un meraviglioso arcobaleno con un unicorno (sono fuori ik ù.ú)
Anyway la ff mi é piaciuta un sacco: la trama, i personaggi in particolare i malec (si unisce a Clary e Izzy: Sono A D O R A B I L I) e tutto il resto! Il mix tra fluff e comico da un tocco di freschezza alla storia che ho apprezzato :D (mi sono sbellicata leggendo certe scene, davvero).
Poi il fatto del coming out vissuto in maniera diversa dai genitori di Magnus e Alec é reso veramente bene, a mio parere rispecchia la società di oggi.
Poi i missing moments... Una vera e propria manna dal cielo 😂😂
É sempre un piacere leggere le varie scene da un altro pov XD
Aspetto il prossimo aggiornamento
E complimenti!
ILoveTheNight

07/08/16, ore 11:25

Devo ammettere che quando si parlava del "bacio mancato" di Alec in questa ff non avevo assolutamente pensato che la ragazza in questione potesse essere Lydia, forse perché mi rifiuto ancora di accettare tutto il casino che è successo nella serie... boh ;)
Comunque quando ho letto il titolo mi stava prendendo una mezza sincope perché non avevo ben chiaro quale potesse essere il ruolo di questo personaggio, fortuna che poi non è successo niente di che :)
E' una mia impressione o la Lydia di questa storia è meno rigida e decisamente più diretta (Magnus suggerisce "anche troppo") rispetto a quella della serie?
Magnus geloso e che non fa altro che inviare frecciatine mi ha fatto morire, per non parlare poi dell'imbarazzo di Alec... Continuo a sostenere che prima o poi quel ragazzo ci resterà secco -.-"
Finalmente Lydia ha capito il vero motivo per cui Alec non l'ha baciata e ha smesso di farsi tante fisime.
Adesso però mi è venuto un dubbio: non avete intenzione di fare un extra sul matrimonio della ragazza, vero? Perchè in tal caso penso proprio che l'imbarazzo di Alec salirebbe tipo alle stelle ;)
Passiamo al secondo extra.
Povero Alec, ancora non ha capito che non dovrebbe mai fidarsi di Jace?
« Andiamo a fare schweppes. » Leggendo questa ero quasi più scioccata del diretto interessato. E' proprio vero che l'alcool ha un brutto effetto su Alec.
Mi è piaciuto molto il fatto che nonostante Magnus si sia lamentato per tutto l'extra per il comportamento del ragazzo, poi non ce l'abbia fatta a mollarlo lì da solo in quello stato e che sia rimasto con lui anche se a sua insaputa *-*
A presto,

Vampiretta98

06/08/16, ore 15:45

Rieccomi 😊
Devo farti davvero i complimenti, in questi capitoli sei migliorata tantissimo, sono perfetti!! Quindi in realtà su questo non ho nessun appunto da farti.Quest'ultimo, saró sincera, ancora non l'ho letto. Non ho molto tempo e volevo godermelo appieno, ma gli altri sono qualcosa di favoloso, proprio i momenti mancati che avrei voluto approfondire oppure conoscere. Brava brava brava.. Adoroo 😍😍 comunque sono anche qui perché, come ti avevo detto, ho pubblicato finalmente la mia oneshot. Mi farebbe molto piacere se tu la leggessi 😊 Anche se a me non piace quasi per niente 😔 Sono una piccola autrice mai soddisfatta di quello che scrive 😂😂😂 Aspetto con ansia un tuo parere e complimenti ancora per questo netto miglioramento.. A presto un bacio 😘😘😘

06/08/16, ore 13:01

ok, abbiamo capito che l'argomento del giorno è...l'mbarazzo. Ma mentre nel primo alla fine si è sciolta in una scena esilerante ( io non so se mi sarei limitata al "puttana" ;-) ) nel secondo mi sarei affossata anch'io, mamma mia XD. Mi ero dimenticata di Lydia in stà ficition, è stata una sorpresa sentire di nuovo parlare di lei. Ok, tutto sommato però il capitolo è stato carino come sempre, e anche divenrtente ( oltre che un pò imbarazzante ;-) )

04/08/16, ore 10:53

eh la madonna io amo magnus, come lo interpreti e te ne esci con episodi come quelli della camicia,aw. Ma poi sta cosa di iz e clary che fangirlano come noi mi fa troppo ridere, riesci a esasperare-quanto basta- i nostri scleri. Cioè ti adoroh.

04/08/16, ore 10:43

GENIALE. GE-NIA-LE ! L'extra di Isabelle e jace era qualcosa che mi mancava, i malec mi hanno riempito sempre il cuore ma effettivamente vedere i lightwood all'opera per Alec è stato come riempire i polmoni !

01/08/16, ore 15:29

Sto. Ridendo.
Mi senti anche da lì, sì? No seriamente, non riuscirò mai a capire da dove tiri fuori tutta questa comicità, lasciando i personaggi assolutamente IC.
La paura di Simon, Izzy che cerca di farsi notare, Magnus che cerca di fermare - per finta - Alec da un attacco verso Simon.. tutto ciò è esilarante.
Al prossimo capitolo.
Milly.