Un giorno, per caso
di Naco

24/04/09, ore 11:17

Certo che me ne son persa di aggiornamenti ç_ç ma eccomi qui *__*
Splendido come sempre Nù. No davvero, tu ti superi ad ogni capitolo che avanza. Non è mai monotono, ogni capitolo regala così tante emozioni che arrivare all'ultima parola poi è difficile perché senti quella malinconia, quella voglia di volerne ancora!
Da dove parto? Allora dalla scena! Che dire se non un *__*, ok, magari usare la faccina non è la stessa cosa che descrivere con le parole, ma ci sta davvero da Dio! Hai descritto l'atto non come il consumo di qualcosa che si perde con l'arrivo del piacere... no, è stato... intenso! Passionale, dolce, coinvolgente *__*
Il capitolo dopo mi ha messo angoscia. Che tristezza, non doveva andare così... non con loro due che litigavano... ma purtroppo la verità doveva arrivare prima o poi, e lui non l'ha presa a dovere u.u
Ci credi che mi sono messa pure a piangere leggendo il dodicesimo capitolo? Prima lei e Hiroshi che litigano, poi le confessioni della madre di Mara e il loro rappacificamento... tu... tu... mi fai piangere ç__ç
Mi ha anche commossa il capitolo in cui madre e figlia stanno assieme, non sono questi personaggi di carta, sono reali, sono veri e leggere di questa mamma che farebbe di tutto pur di aiutare la figlia, seppur in modo strambo, mi ha scaldato il cuore e mi ha intenerito.
Ma che carini gli amici di Mara. Cioè, si vede così tanto che tengono a lei... ed Luca *__* amoVe di Enrico (e di Lucy) *__*
Oddio... ma così questo era il penultimo? ç__ç noooooo voglio ancoraaaa