The debts of lions
di keepcalmandwrite

30/08/16, ore 21:10

Ciao, ho appena letto l'ultimo capitolo. Mi dispiace che con questo capitolo si conclude questa fanfiction. Spero che in seguito publicherai un sequel, magari con un altro punto di visto. Mi sarebbe piaciuto poter leggere se era possibile la pace fra lannister e targaryen.
La poposta di myrcella che fa a tyrion per conto della targaryen non mi convince.
Ma se daenerys è contro la lannister, come è possibile l'alleanza con gli stark? La vedo un po' difficile se sansa sposa tommen, perché in pratica gli stark sono già alleati con loro. Quindi come può essere possibile l'alleanza con la targaryen? Jon così và contro sua "sorella". Lo vedo improbabile anche se dovesse scoprire di essere il nipote di daenerys.
Se invece si dovesse raggiungere a un accordo fra la lannistef e la targaryen, allora il problema non si dovrebbe presentare.

Alla tua prossima fanfiction!
Saluti,
Snow

(Recensione modificata il 30/08/2016 - 09:21 pm)

14/08/16, ore 12:55

Ciao, non sarò una fan della famiglia lannister, però devo dire che mi è piaciuto come hai caratterizzato myrcella. peccato che nella serie tv sia morta. Sicuramente sarebbe stata meglio di tommen. Purtroppo la maledizione prevedeva la morte dei figli di cersei, però avrei preferito che myrcella fosse l'ultima a morire. Mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportata da regina.
Non vedo l'ora che escano altri capitoli di questa fanfiction. :)

Alla prossima,
Snow.