Eterna Estasi Oscura
di Teriel Donovan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/12, ore 10:48

Inizio col ringraziarti: come scrittrice di Mello/Near stavo per deprimermi non riuscendo più a trovare una long che mi appassionasse, la tua invece la trovo molto interessante!
Cominciamo da principio, la poesia ad inizio fic la trovo sublime! *perdona l'entusiasmo* l'hai composta tu oppure l'hai ricavata da un romanzo di poesie? *in quel caso lo voglio assolutamente leggere, se invece l'hai composta tu ti scongiuro di regalarmi un po' della tua vena artistica!!* è molto simile ad un proemio classico: in essa è riassunta tutta la storia dell'amore tra un Vampiro ed un Umano *a me piacciono gli amori apparentemente impossibili*.
Mello ha addocchiato Near da molto tempo, risveglia il suo istinto di cacciatore e lo eccita nel contempo, non ha smesso un attimo di osservarlo ed ha colto l'occasione propizia per riuscire a sorprenderlo, in tutti i sensi perchè il ragazzo di certo non si era mai nemmeno sognato che un giovane aitante e bello potesse provare a sedurlo, quasi senza parole e solamente con i gesti del fisico. Sono daccordo con Mello: un bacio non può essere solamente un bacio, perchè regaliamo una parte di noi ad un altro restandogli legati, esistono anche diversi tipi di baci *ma non pensavo fossero così tanti*.
Ti lascio con una sola domanda: Mello ha morso Near sul collo, di conseguenza non avrebbe dovuto diventare un Vampiro? Perchè non è diventato un Vampiro, forse lo è già ma non penso o si sarebbero già incrociati? Vero che Near diventerà un Vampiro?! * si vede che anche io ho sempre immaginato i due ragazzi come Vampiri?*
Complimenti, mi piacciono sia lo stile sia il modo in cui la storia si sta sviluppando, adesso proseguo nella lettura.
Tanti complimenti.
Kisses Bloody Soul

21/08/11, ore 23:33

Sono a dir poco senza parole! Posso solo dire WOW dinanzi una fic MelloxNear così erotica. I personaggi sono un po' OOC ma la sensualità che pregna ogni capitolo mi ha lasciata senza fiato fino alla fine della storia! Stupenda! G_T

22/01/11, ore 12:51

Ciao Teriel! Sono sexy sadie del Near Loveless, tanto per mettere le cose in chiaro xD
Allora, che dire, innanzitutto sei una scrittrice eccezionale e mi dispiace che tu non scriva più dall'anno scorso ormai, spero che prima o poi tu possa tornare scrivendo storie anche più belle di questa.
Eterna Estasi Oscura mi ha presa sin dalle prime righe - semplicemente con le tue parole sei riuscita a proiettarmi in un'epoca lontana, nelle sensazioni e nei turbamenti di questi due bellissimi giovani. E ti faccio i miei più vivi complimenti perchè sei stata all'altezza di sostenere un'intera fan fiction su una storia piuttosto breve che si svolgeva nell'arco di poche ore, all'interno di sole due ambientazioni. Gli eventi accadevano soprattutto nella mente dei protagonisti, e da brava scrittrice quale sei hai tracciato un'introspezione così appassionata e travolgente dei due personaggi che non può lasciare indifferenti! Quelle frasi, che si alternavano nella loro mente e nelle loro labbra, erano pura poesia... e sebbene parlassero d'amore, non ho avvertito stucchevolezza o romanticherie in eccesso. Tutt'altro. Ho avvertito il tormento e l'angoscia nelle loro parole, e poi, come da titolo, l'estasi. È la storia di un amore assoluto ed eterno che nasce solo in una notte ed è destinato a durare per sempre, è bellissimo! *____*
Sono un Mello e un Near diversi da quelli canonici, ma allo stesso tempo molto simili. Mello è sensuale, conturbante, ogni gesto che fa ed ogni sillaba pronunciata da lui sono eros allo stato puro, specialmente quando si trovano sulla carrozza. Near, invece, così schivo inizialmente, finisce col donarsi completamente all'altro, come mai aveva fatto con nessuno, in un'altra veste, la veste di amante malizioso, sensuale e innocente al tempo stesso. Il suo crescere e maturare tra le braccia di Mello ha poi compimento quando diventa vampiro, e la scena in cui Mello si allontana per contemplarlo sotto la luce della luna è meravigliosa.
Il momento più bello però è stato quando insieme si sono serviti della ragazza, e quando infine Near ha fatto il suo patto con Mello. La presenza di tutto quel sangue è una metafora perfetta di quanto viscerale sia la loro unione, e tu non avresti potuto trovare altre parole per descriverlo.
Ancora i miei più grandi complimenti per la tua innata capacità di calibrare perfettamente ogni parola e ogni frase, al punto da far palpitare il lettore e voler leggere avidamente sempre di più! E ovviamente ti ringrazio per questa splendida fan fiction.
baci
sss_

06/10/10, ore 14:56

Un bel happy ending come piacciono a me! ^w^ Adoro le storie che finiscono per il meglio (povera ragazza però, un po' mi dispiace per lei!)
Le scene erotiche da te descritte negli ultimi chap sono state spettacolari, cariche di erotismo, sensualità, passione e amore. Questa storia rappresenta il classico amore tormentato, pieno di ostacoli, ma che alla fine riesce ad avere la meglio su ogni cosa.
Molto credibile la reazione di Near e la sua gelosia che Mello abbia avuto altri uomini, tanto da volergli estorcere un giuramento d'amore. Mello è annichilito dinanzi la bellezza di Near quando questi diviene un vampiro e i raggi della luna lo illuminano per la prima volta in questa sua nuova natura!
L'unico consiglio che ti do è di stare più attenta agli errori grammaticali che con una rilettura in più sono facilmente individuabili ^^
Finalmente l'ho letta per intero: sono a dir poco fiera di me! Ho notato che è da gennaio che non scrivi più nulla :( Spero che prima o poi ti rifarai viva con qualche nuova MelloxNear bella se non più di questa!

06/10/10, ore 01:57

Ho trovato l'iniziale incertezza di Near a confessare ciò che provava per Mello assolutamente realistica, poi la consapevolezza che ciò che provava era vero amore lo ha letteralmente travolto buttandolo letteralmente tra le braccia dell'amato. E la rabbia di Mello, tanto che rompe la mobilia della magione, l'ho trovata molto da lui, decisamente e anche la sua ira nel credere che Near fosse tornato solo per il piacere che poteva offrirgli e non per vero amore è stato molto toccante. Ma l'amore supera ogni confine, anche quello che separa un umano da un vampiro!
La scena erotica è stata sublime, davvero: toccante, passionale ma anche dolcissima. Una passione indescrivibile! Il coronamento di quello che inizialmente si era presentato come un rapporto tormentato!
I prossimi chap mi aspettano!

06/10/10, ore 01:32

Questi due capitoli sono stati eccezionali! Un viaggio erotico ed introspettivo stupendo, non ho parole per elogiare le tue capacità! Mi sto innamorando sempre più di questo Mello e Near, così indifeso, così vulnerabile è davvero una tentazione irresistibile per un vampiro famelico come Mihael!
La tensione erotica tra i due è davvero palpabile e dalle tue righe traspare davvero l'amore che nutri per questa coppia e trovo che sia una cosa bellissima!
Le descrizioni poi sono dettagliatissime come piacciono a me X3 ma al contempo anche la parte introspettiva è molto curata e dietro ad ogni gesto c'è un significato, un'emozione, un pensiero e questo è un mix che adoro davvero!
Corro a leggere gli altri chap!

06/10/10, ore 01:01

Questa fic l'avevo letta tempo fa in modo molto distratto, superficiale confesso e solo ora mi sto concedendo di leggerla per bene e di assaporarla al meglio.
Anche se dopo il fenomeno Twilight appena vedo la parola vampiri o licantropi salto a piè pari la storia, questa la sto leggendo molto volentieri ^^
Adoro il Mello qui descritto: sensualissimo, conturbante, provocante, estremamente erotico. Ogni suo pensiero è eros puro così come ogni sua parola: come può Near resistergli? Semplice: non può e sinceramente non voglio che lui gli resista, affatto XD *la sua natura perversa si sta risvegliando*
Ciò che mi colpisce di questi primi chap è la tua capacità di descrivere un atto molto frequente nelle fic, ovvero il bacio, con così tante parole e con così tante sfaccettature, caricandolo di una malizia unica: non ho mai letto una fic in cui i baci siano scritti in tal modo. Hai tutta la mia stima di lettrice e soprattutto autrice!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/07/10, ore 21:24

Anche se non è una One-Shot, devo dire che è piena di frasi, concetti, espressioni davvero toccanti, in un certo senso.
Forse l'idea di un Mello e di un Near vampiri può dare un senso di "Ma che sta scrivendo?", però io l'ho letta tutta insieme, innamorandomene.
Molte delle frasi scritte da questa autrice sono talmente belle che, ad un certo punto della storia (capitolo 8/9, credo) mi è venuto da piangere.

La segnalo per le scelte perché merita. Merita veramente, che tu sia un amante dello yaoi o meno. Merita perché è scritta in modo magnifico e, devo dire, mi ha fornito molti spunti per idee che rimanevano idee già da troppo e che sono diventate scritte solo recentemente.

02/03/10, ore 16:53

Stupenda ç____ç tra lo sbavo e la commozione non mi reggo in piedi. Davvero stupenda complimenti, e scusa il ritardo nella recensione ma come sai mi son assentata da efp un pò. Attendo altr però *__* Bacioni

13/01/10, ore 22:46

che posso dire?? Ogni parola mi sembra davvero superflua... *_* Ho adorato questa storia sin dall'inizio... ora che è finita.. già mi manca!! La adoro! I vampiri e la mxn sono due cosa a cui non posso resistere... In qst chappy che hai postato sono fantastici!!*ççççç* *______* e aspettare tanto per leggerli... bè.. be è valsa la pena!!! Continua cosììììì!! *ç* kisses Tvttttttb Roby^^
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 08:45 pm)

11/01/10, ore 15:18

ç_ç quest'epilogo è fantastico davvero! dolcissimo e struggente!!! *__* davvero bellissimo!!! *_*
ah! che romantico quando dice di voler gridare il suo amore al mondo intero!! kyaaaaah!!! *__* troppo meraviglioso per resistere!!!
spero di leggere presto qualche altro tuo aggiornamento! non farmi aspettare troppo, però! per questa fine mi hai fatta dannare!! é_è
Bravissima come sempre, adorabile sempai!! *__*
Alla prossima!!
Baciottoli, tanti tanti! Ti voglio bien!
Chie ^O^

11/01/10, ore 15:14

waaaaaah!!! *__* me avere cuoricini al posto degli occhi *ç* I'm very very happy per il tuo aggiornamento *__* aspettavo con ansia la fine *__* ero troppo troppo curiosssssa ihihihih!! ed eccomi accontentata *__*
uhm...nella mail ti ho già scritto tutto^^''' che faccio? te lo riscrivo? XDXD ah! tra le scene che mi sono piaciute di più, ho scordato quella in cui Nearuccio 'mangia' Mellino *ç* troppo sbavosissima! ho creduto veramente di morire per un infarto fulminante!! Ghosty ci ha messo una vita a risvegliarmi U_U per un attimo ha sperato che non mi riprendessi, ma sono più forte di quel che pensa muahahahah non si libererà di me!!! (e tu non ti libererai di me *__* ndGhosty) é_è bastard inside!!!!
Filo subito a recensire l'epilogo *__*
Besos besos!! Ti voglio bene!
Chie ^o^

10/01/10, ore 18:52

Ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' inutile sono la coppia più tenera che ci sia! L'epilogo poi è veramente bello!!! ^O^

18/08/09, ore 15:57

Che posso fare se non inchinarmi di fronte alla tua bravura??? *.* Hai unito due elementi che adoro i vampiri e le MxN! Anche qst volta mi hai tenuto incollata al pc! Non ci posso credere! ahahah Vai teeeeeeeeeriiiiiiiiel! Continua così! E concludi la fiction! Non vorrai lasciarmi preoccupata x nearino???? Mello vampiro poi è *ç*... sembra un ruolo disegnato apposta per lui... Lui l'eterno dannato,lacerato da un continuo conflitto interiore scatenato da Near... Perfetto! A presto! baciiiiiiii^^

23/06/09, ore 20:00

Questo Mello è davvero DAVVERO lussurioso! xD e lascialo mangiare, povero Near! uahuahuah...Mello ti adoro, non uccidermi. Scherzavo. Cooomunque, trovo la tua fic molto dolce *O* tanto carina e sincera. Si vede che ci credi in questa coppia xD Near è tanto tanto tenero quando fa il geloso...poveretto però, stava soffrendo come un cane e Mello che si preoccupa di quando si accorgerà di quant'è desiderabile! Ma Mello! u___u un pò di sensibilità, su. Non vedo l'ora che continuiii! Non vedo l'ora di scorgere Near, piccolo vampirello che si affaccia al nuovo mondo! tanti bacetti ;*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]