il sognio
di mangaka1997

08/03/19, ore 16:56

Ci sono troppi errori di ortografia. Controllare meglio, prima di pubblicare.

31/07/16, ore 01:13

Spero che tu stia scherzando. Si, non nascondo che non riesco a capire se si tratti o meno di uno scherzo. Intanto : si scrive S.O.G.N.O. senza I. Ci sono errori grammaticali incredibili, senza contare che la storia è pessima : non è curata minimamente, se ne accorgerebbe chiunque. Mi dispiace, ma la mia recensione è assolutamente critica.

28/07/16, ore 18:02

Ciao.
Innanzitutto dovresti correggere il titolo. Dopodiché, ti aspetta una ..."caccia all'errore" per tutto il tuo (brevissimo) testo: tra ortografia, punteggiatura e sintassi dovrai seriamente rimboccarti le maniche.
Basta avere cura ed amore verso ciò che si scrive, e vedrai che la strada sarà in discesa: l'idea della tua storia è carina (mi piacciono molto Mikasa e Jean come coppia) e mi piacerebbe rileggere questa drabble rimessa a nuovo. Ci conto.
Buon lavoro.
Lou

27/07/16, ore 21:26

Seriamente, ma stai scherzando?
​errori grammaticali in ogni dove, a partire dal titolo,
​(si scrive "sogno" NON "sognio", ma chi stai tentando di pigliare per i fondelli?)
​No scusa se adesso esco fuori dai gangheri, ma seriamente, impara l'italiano. Per caso sei straniera? No perché se sei del '97 allora non c'è altra spiegazione a tutta questa inettitudine di forma e mancanza di senso.
​questa drabble é scritta talmente male da farmi chiedere come tu possa aver avuto la capacità di iscriverti a Efp e riuscire a pubblicare uno SCEMPIO del genere. Impara a scrivere.
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 09:28 pm)

27/07/16, ore 18:59

La mia recensione sarà neutra; principalmente perchè sono quasi sicura (o almeno spero) che tu non sia serio/a. In caso contrario a questa mia ipotesi dovrei porre una critica: errori grammaticali orrendi, punteggiatura sconnessa, contenuto povero e privo di senso. La cosa che mi spaventa è che, come posso dedurre dal tuo nickname, non sei affatto piccolo/a ed hai appena affrontato la maturità... devi sicuramente star scherzando.

27/07/16, ore 15:02

Appena vidi il titolo di questa storia non potei che perdere una lacrima per la gioia... era da tempo che cercavo qualcosa come questo, era da tempo che desideravo leggere una storia scritta con il culo e priva di senso, ma dopo aver cominciato a leggere ho capito che mi ero imbattuto in qualcosa di fenomenale... errori di grammatica fantastici, avvenimenti ridicoli che in confronto anche il più becero film dell'Asylum è un poema di Shakespeare, tu mi hai regalato la felicità che poche storie mi hanno regalato, e ora che ho letto questa storia posso essere sicuro che al mondo ci sono persone stupide... ma davanti a me c'è solo l'arte più pura. Grazie.

Comunque secondo me Mikasa se la fà con Pixis
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 03:06 pm)