il sognio
di mangaka1997

08/03/19, ore 16:56

Ci sono troppi errori di ortografia. Controllare meglio, prima di pubblicare.

31/07/16, ore 01:13

Spero che tu stia scherzando. Si, non nascondo che non riesco a capire se si tratti o meno di uno scherzo. Intanto : si scrive S.O.G.N.O. senza I. Ci sono errori grammaticali incredibili, senza contare che la storia è pessima : non è curata minimamente, se ne accorgerebbe chiunque. Mi dispiace, ma la mia recensione è assolutamente critica.

28/07/16, ore 18:02

Ciao.
Innanzitutto dovresti correggere il titolo. Dopodiché, ti aspetta una ..."caccia all'errore" per tutto il tuo (brevissimo) testo: tra ortografia, punteggiatura e sintassi dovrai seriamente rimboccarti le maniche.
Basta avere cura ed amore verso ciò che si scrive, e vedrai che la strada sarà in discesa: l'idea della tua storia è carina (mi piacciono molto Mikasa e Jean come coppia) e mi piacerebbe rileggere questa drabble rimessa a nuovo. Ci conto.
Buon lavoro.
Lou

27/07/16, ore 21:26

Seriamente, ma stai scherzando?
​errori grammaticali in ogni dove, a partire dal titolo,
​(si scrive "sogno" NON "sognio", ma chi stai tentando di pigliare per i fondelli?)
​No scusa se adesso esco fuori dai gangheri, ma seriamente, impara l'italiano. Per caso sei straniera? No perché se sei del '97 allora non c'è altra spiegazione a tutta questa inettitudine di forma e mancanza di senso.
​questa drabble é scritta talmente male da farmi chiedere come tu possa aver avuto la capacità di iscriverti a Efp e riuscire a pubblicare uno SCEMPIO del genere. Impara a scrivere.
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 09:28 pm)

27/07/16, ore 18:59

La mia recensione sarà neutra; principalmente perchè sono quasi sicura (o almeno spero) che tu non sia serio/a. In caso contrario a questa mia ipotesi dovrei porre una critica: errori grammaticali orrendi, punteggiatura sconnessa, contenuto povero e privo di senso. La cosa che mi spaventa è che, come posso dedurre dal tuo nickname, non sei affatto piccolo/a ed hai appena affrontato la maturità... devi sicuramente star scherzando.