You'Re My Puppet - Gran Finale
di _piccy_

13/02/14, ore 00:49

ciao. storia davvero molto bella..però a me sarebbe davvero piaciuto che lor due potessero vivere felici assieme..mi chiedevo..se potevi scrivere un ultimissimo capitolo con un bell'happy ending..si lo so la mia è una richiesta un pò folle..ma io adoro gli happy ending..sono dograta di happy ending e non so mi piacerebbe tanto che anche questa storia ne contenesse uno..certo forse per L è un bel finale..può tornare ad essere felice.ma T è ancora innamorato di lui e perciò mi dispiace davvero moltissimo. Spero che accoglierai la mia richiesta. Ciao ciao.

26/04/09, ore 17:38

Ma questo è davvero un finale dolceamaro mia cara ç_ç ti dirò probabilmente è anche giusto e significativo che tu abbia terminato puppet con questo addio appassionato ma allo stesso tempo straziante...insomma Law e Thom sono fatti per stare insieme... ok il sorriso torna di nuovo sul volto di Law con questo...Fabrizio (?) ma non è la stessa cosa ç_ç però forse è anche giusto che il sogno finisca così come l'hai descritto altrimenti diverrebbe solita routine... invece così è tutto molto più bello e idealizzato...Bravissimaaaaaaaaa!! Colonna sonora azzeccatissima!!! Bacio Hime

23/04/09, ore 21:57

Io penso che tu non potessi scrivere di meglio!! Mi è piaciuta un saco, tu non sai quanto..Soprattutto il finale..Cavolo..Cmq penso che ti toccherà scrivere un altro finale sai..me lo sento introvenire..Brava piccy..Grazie..Un bacio grande grande..spero che bri-bri arrivi un bel po' prima del 2022.. Con affetto Law