SquareEnix Fantasy
di Malinne

05/06/10, ore 22:51

Povera Eve!Però la capisco(se al suo posto ci fossi stata io sarei saltata adosso a Genesis altro che restare a guardare)però anche su Angeal un pensierino.L'esaminatore un vero b******o come si è permesso'E poi si sa che il seno perfetto deve stare in una coppa di champagne ben gli sta!
Tornando a noi capitolo stupendo bravi davvero BRAVI.continuate così.

26/04/09, ore 19:51

Allora, non so perché, ma la Eve sembra uguale a me: siamo pervertite entrambe! E in effetti anch'io sarei entrata nei Soldier solo per vedere alcuni bei pezzi di carne...! Ma comunque, non capisco come vi faccia a piacere ricevere quelle che ai miei occhi non sembrano recensioni, ma cose dalla forma ignota e inesistente logica (parlo delle mie, naturalmente!)... Ma lasciamo stare! Perfetti come sempre, riuscite a scrivere in modo impeccabile e il vostro umorismo e sarcasmo è senza limiti! Vi prego di perdonarmi se non ho recensito subito, ma ero via! Chiedo umilmente perdono! *inchino; Lirith pone giù il cappello a cilindro* Ma comunque, adesso è meglio che vada! Spero in un vostro veloce aggiornamento! Bazi bazi Lirith P.S: *e in un attimo non solo tira fuori un mazzo di fiori dal cappello a cilindro e lo dona ai due fenomeni che altri non sono che gli scrittori, ma scompare pure in una nuvola di fumo viola! ^^*

24/04/09, ore 18:47

oddio che spettacolo questa fic!!!! bellissimo il colluquio d Eveline! poveretta! ma riuscirà a farsi rispettare??? continuatela, è stupenda! voglio il seguito! *.*