Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Malinne    23/04/2009    3 recensioni
Due deviati mentali hanno deciso di scrivere una storia incentrata sul mondo di Final Fantasy. Cosa potrà mai saltarci fuori? Vi promettiamo tanto divertimento e un sorriso da paralisi facciale! "Eve e Mad: due anime legate da un incredibile destino? No, due completi imbecilli incontrati per caso. FF VII: una trama epica e coinvolgente? No, una serie di idiozie una peggiore dell’altra. Quindi leggendola potrei perdere la mia sanità mentale? Sì, nel modo più assoluto". Curiosi? No, eh?
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trial

Capitolo 2
Un pessimo inizio

 

Eve PoV by Rick

Ore 11:00, quartier generale della Shin-Ra, reparto arruolamenti

 

Se c’era una cosa che non sopportava, erano le sedie troppo alte. Ogni volta che si doveva sedere su una di esse, le gambe le restavano penzolanti nel vuoto, facendola sembrare una dannata mocciosa. Per questo cercava sempre di assumere pose a metà tra il provocante e il paraplegico per fare in modo di arrivare a toccare terra con almeno la punta di un piede.

- C’è qualcosa che non va?

L’Esaminatore la stava guardando dubbioso, cercando di capire a cosa servissero le contorsioni che stava eseguendo davanti a lui. Si fermò di scatto e sorrise.

- Niente, niente!! Non si preoccupi… vada pure avanti!

Era il suo primo colloquio con la sezione SOLDIER della Shin-Ra, e non poteva assolutamente farlo finire male! Cercò di tranquillizzarsi e di avvicinarsi il più possibile alla scrivania per nascondere le gambe alla vista dell’uomo. Lui la squadrò una seconda volta, poi, fortunatamente, riprese a parlare.

- Abbiamo valutato attentamente il suo curriculum, e ci è parso idoneo per la sua accettazione. Ora le faremo alcune domande per verificare il suo profilo psichico. Innanzitutto: perché lei vuole entrare a far parte di SOLDIER?

Nella testa le passò un flash di morbidi capelli argentei, un fisico scolpito nell’alabastro, due occhi che parevano smeraldi e il meraviglioso tono di una voce calda e sensuale. Stava per urlare “Perché è pieno di fighi della madon…”, ma fece uno sforzo di volontà e si trattenne, ricordandosi ciò che si era scritta la sera prima.

- Beh… perché la dedizione verso la salvezza della mia patria e l’onore sono le due cose che più mi premono!!

- Hm, molto bene… Per diventare SOLDIER, dovrà essere esposta ad un trattamento segreto che aumenterà le sue capacità offensive. Questo trattamento ha anche effetti secondari, come…

L’uomo parlava, ma l’attenzione di Eve era stata improvvisamente catalizzata da uno strano personaggio che stava passando nella stanza vicino. Era un uomo alto dai capelli ramati e gli occhi azzurri in modo innaturale, con un lungo vestito rosso, camminava lentamente come una divinità scesa sulla terra. Teneva in mano una piccola accidenmela di Banora. Si riavviò i capelli, si riassettò il lungo cappotto cremisi e si allontanò dicendo qualcosa a proposito di una certa dea.

- Ehm… non si sente bene? Vuole che chiami un medico?

Fu solo quando sentì queste parole che si accorse di essere caduta a terra sbavando. Si rimise in sesto in pochi secondi, imbarazzatissima.

- No, no, mi scusi… stavo solo… immaginando come potessero essere gli effetti collaterali!

- Sì, so che questi effetti possono essere scioccanti la prima volta che li si viene a conoscere, ma è dovere di un bravo guerriero sopportare ogni avversità.

- Occhi azzurri e luminosi… prestazioni fisiche eccezionali… sì, credo proprio che sarò in grado di sopportare un simile fardello!

- Sempre rimanendo sul piano fisico… è sicuro di riuscire a maneggiare una spada di grandi dimensioni? Qui in SOLDIER si usano solo spade di grandezza fuori dal comune, e lei mi sembra di costituzione piuttosto debole…

- Certo che ci riesco!! Che ci vuole? Datemi una spada e vi faccio vedere anche adesso!!

L’esaminatore si voltò verso la porta alle sue spalle, ed esclamò:

- Angeal! Puoi venire qui un momento?

Dall’altra stanza entrò un SOLDIER possente, dai lunghi capelli neri, veterano di mille battaglie, con sulla schiena la spada più grande che Eve avesse mai visto.

- Questa recluta vorrebbe provare a tenere in mano la tua spada… ti va di fargli sentire quanto è grossa?

Eve stava già sbavando di nuovo.

- Magari!! – esclamò -  Ma… proprio qui, davanti a tutti??

Angeal, con un grugnito, si tolse l’enorme spadone dalla schiena.

- Aaaah, quella!!! Avevo capito male…

Con un movimento fluido e rapidissimo, lanciò l’enorme spadone in una parabola discendente verso Eve.

-  A…a…aspettate, credo di aver cambiato ideaaAAAAAH!!

L’ombra della spada la sovrastò, poi cadde pesantemente al suolo, travolgendola. Rinvenne dopo 5 minuti, con un principio di commozione cerebrale e qualche costola incrinata.

- …e va bene, non sarò molto forte, però sono estremamente agile!!

-  Questo ce lo dimostrerà nelle sessioni di allenamento. Oh, ora che ci penso, una curiosità: come mai questo strano nome, “Evelina Enix”? Sembra quasi un nome da donna, se non fosse che anche da donna è veramente brutto!! – E scoppiò a ridere, trovando la cosa estremamente divertente. Eve non lo trovò divertente per nulla, anzi, guardò gli schizzi di saliva che le erano finiti sul braccio mentre sentiva la rabbia travolgerla come un fiume in piena. Riuscì a stento a trattenersi e a replicare:

-  E’ un nome da donna e io sono una donna…

L’uomo scoppiò a ridere istericamente.

- Bella questa! Mi spiace, amico, ma se tu fossi una donna non potresti entrare a far parte di SOLDIER… è un’organizzazione esclusivamente maschile! E poi, come donna saresti proprio un’asse da stiro!! – Esplose di nuovo in una risata sguaiata. Gli schizzi questa volta la colpirono al volto. L’Esaminatore aveva appena firmato la sua condanna a morte.

- Divertente, no? – disse ancora, ignaro di ciò che aveva scatenato - Ehi, perché mi guardi così?

Eve non finì mai quel colloquio. Nemmeno l’Esaminatore, ricoverato d’urgenza nel settore medico della Shin-Ra. Però, ora lei sapeva che non sarebbe mai entrata se non fosse ricorsa ad uno stratagemma. E lui non avrebbe mai più offeso una donna in vita sua.

La nicchia degli autori!
Rob @ Lirith
Grazie mille, mia cara! La storia in realtà è già al settimo capitolo, ma le patatine fritte più buone sono quelle più croccanti, devono dunque rosolare di più… no? Quindi aggiorneremo poco alla volta. :)
La tua recensione ci ha fatto davvero molto piacere! Spero continuerai a seguirci!
La demenza non ha mai fine. Ricordalo, Liuk.

Rob @ FlyGirl 92
Ma grazie grazie e tanto di inchino! Allora facci sapere! Possiamo adattare il delirio per ogni persona!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Malinne