Inazuma Games
di JKEdogawa

Oh,grazie, grazie, grazie! Grazie per aver aggiornato questo capitolo 😁😁😁 E bellissimo! Finalmente lo letto. La fic è così bella che non riesco neanche a trovare le parole giuste per descrivere le mie emozioni. Sei BRAVISSIMA! Hai un talento speciale di fare così che le persone possano essere felici leggendo le tue ff. Ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il continuò. Grazie ancora ❤ Ciao 😘

Eh-Ehm.
Comincio a capirci qualcosa.
Ma ora fai un po' di autocritica. Su una scala da 1 a 10, quanto è perfettamente malvagia la tua immaginazione?
Coooooomunque! Sono contento che tu abbia aggiornato, non leggevo da un po' le tue storie (anche perché non sono scritte in greco, altrimenti avrei unito l'utile al dilettevole :3) e... Cavolo. Sono sbalordito.
Hai fatto progressi, già. Fluente, dettagliato, davvero avvincente!
Solo su una cosa ho da ridire: il colpo di scena di Lucian (Concordo con lui, come hai potuto farlo diventare cattivo? QwQ) ha certamente effetto, ma all'inizio l'avvenimento è un po' confuso, nel senso... Non si capisce chi sia chi! Parli di castagne, bionde, more, mirtilli, porcospino, conigli, gatti, calamari e *SYSTEM SHUTDOWN*
...
...
In ogni caso, un bel pollicione in su te lo sei guadagnato. Continua così!

Ci leggiamo presto!

Grandius