Kiss me if you love me.
di hemwings

02/11/16, ore 18:11

Ehilà! In effetti mi sei mancata molto. Le tue fanfiction sono a mio parere tra le migliori di TMR in questo sito. Ero troppo felice mentre leggevo (OMFG hapubblicatounanuovaOS hapubblicatounanuovaOS) e devo dire che il Newt puttano ci sta ;) Ahimè, non posso fare a meno di pensare al nuovo libro di James Satana Dashner e… i miei Newtmas… *piange patate* ma. Fortunatamente c'è chi ancora scrive di questi due cupcakes gay allegri e arrapati. Detto ciò. Mi è preso un colpo quando ho letto "I'm back again e probabilmente per l'ultima volta". Cioè, COSA?? L'ultima volta? 😭 Nuuuuu. Sad potato.
B-b-but I-I l-love yo-u… *faccia tenera da Gatto Con Gli Stivali*
No vabeh, capisco quando il Dio dell'Ispirazione ti abbandona… è stato bello, honeyboo. Ogni tanto rileggerò le tue stupendosissime fanfic. Se questo è un addio, allora ti auguro ogni bene. Byee💙 -Ire

24/08/16, ore 16:58

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere la tua storia. Carina e divertente, fortunatamente con una happy ending!
Devo dire che Newt in versione "mi faccio chiunque" all'inizio mi ha fatto abbastanza strano, ma poi leggendo la tua nota mi sono messa a ridere XD Se era un esperimento direi che è ben riuscito!
Lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole da leggere, non ho trovato nessun errore nel testo.
E devo dire che nel finale mi sono sciolta <3
Bellissima oneshot, complimenti!

13/08/16, ore 18:51

Io sono una persona pigra, ma tanto pigra. Amo scrivere, ma ho serie difficoltà ad avere voglia di recensire qualcosa, e rimando, rimando, rimando e continuo a rimandare finché, alla fine, non recensisco più.
Ho appena finito di leggere questa One Shot, e l'unica cosa che ho potuto fare quando ho letto le ultime tre righe, è stato urlare (con addosso un sorriso ebete e nasconendomi il viso tra le mani come una bambina idiota) <b>"E' BELLISSIMA, E' BELLISSIMAAAA"</b>.
Ecco, questa sono io che amo una storia, ma la amo per davvero!
Di per sé non ha scenari particolare, ci sono solo le volte in cui Newt e Thomas vanno a letto insieme, con tanto di conteggio e aneddoti raccontati qua e là dai due, che aiutano la trama a trovare una sua conclusione in modo EGREGGIO! Ma io dico, ma come si può scrivere una cosa tanto "semplice" in modo così elaborato e geniale?
Sei davvero bravissima, hai uno stile scorrevole, non ti perdi in dettagli stupidi o inutili, ogni cosa è al suo posto e hai talento <i>Go Girl!</i>.
I personaggi sono entrambi IC, ma Newt lo è in particolar modo. E' lui, punto.
Ho sempre visto il biondino come uno alla costante ricerca di emozioni, quando invece tutto ciò di cui ha bisogno è la semplicità e la dolcezza che Thomas ha da dargli, con tutto il suo cuore, e questa fic ha rispecchiato tutto ciò e io non posso che ringraziarti. Erano mesi che non leggevo qualcosa che mi coinvolgesse tanto.
Spero di poter leggere altre tue fic su questo fandom.
In bocca al lupo e buone vacanze (se sei in vacanza).
Complimenti ancora.
Miryel

01/08/16, ore 19:39

Buonasera cuginaaa ebbene sì, finalmente ce l'ho fatta e ti ho recensito anch'io.
Prima di tutto perdonami per il solito ritardo, sei sempre così paziente nonostante tu sia la principale vittima dei miei procrastinamenti però lo sai che alla fine arrivo sempre VERO??!?
Okay un po' sai già cosa penso di questa storia e se non lo sai ti dico che l'ho adorata, innanzitutto per l'idea un po' smutty but cute dell'after sex (ma non perché ne avevamo parlato insieme mesi fa no no) ma anche e soprattutto per Newt CHE FA LA TROIA!
L'ooc non da fastidio per niente, anzi vedere questo Newt molto -come si può dire- dominante?? e Thomas dall'altra parte che arrossisce come una ragazzina innamorata mi è piaciuto molto lol
E quindi dopo tutte queste one shot angst che mi hanno fatto piangere pure l'anima sono stata contenta di leggere questa storia con i suoi bellissimi doppi sensi perché sì dai questa coppia ha bisogno di po' di gioie. Finally, ho adorato il bacio finale e il fatto che alla fine Newt abbia ceduto a Thomas e quel "bacio solo chi amo" eeeeeeEEEeE adoro i newtmas e tu li rendi una ship ancora più bella.
Ah! povero Alby me lo hai rimpiazzato con questo anonimo Randy ma va bene comunque perché tanto cosa ce ne frega qui stiamo parlando di Newt e Thomas nO?
Va bene, ti lascio dicendoti che come sempre adoro il tuo modo di scrivere e che non devi smettere di regalarci queste cose bellissime ✿✿✿

-shezza

29/07/16, ore 18:55

Hello! It's me!
Sono davvero felice che tu sia riuscita a finire questa storia e a pubblicarla.
Premessa: nemmeno io sono capace di scrivere recensioni, quindi scusa se farà un po' schifo.
La cosa del "non bacio mai chi mi scopo" mi ha ricordato subito Pretty Woman, non so se ti sei ispirata a quello.
Mi piace molto come è scritto, saper passare da una scena all'altra riuscendo a tenere il filo della trama e catturare l'interesse di chi legge non è dono di tutti.
Poi il bacio finale ci stava tutto, ma quanto sono carini *-*
Lo avevo detto che sarebbe stata uno schifo, ma il succo è che mi è piaciuta molto e ti faccio tanti complimenti.
Cioccolasha

28/07/16, ore 17:53

Ma buonsalve! :)
Iniziamo Subito bene: io ho adorato questa fic. OOC meraviglioso, io amo vedere i miei amati personaggi come nell'opera originale, ma guarda, quando incontro storie di questo genere non mi preoccupo per la caratterizzazione originale.
Ogni paragrafo è l'amore, punto. Ogni parola, ogni virgola, sta lì proprio dove deve stare.
Arrivata alle note finale, ho capito poi tutto: tu hai scritto quella perla di Sing me to sleep! Insomma sei una garanzia di giustizia per questa coppia!
Mi spiace sentirti dire che l'ispirazione scarseggia, ma diciamo che io di norma aggiorno una volta ogni quattro mesi, quindi essendo sempre stata molto lenta nel decidermi a pubblicare non trovo strane assenze del genere dal sito.
Questi per dirti che, dopo un giorno o quattro mesi, le tue one shot sono comunque una meraviglia. Hai un modo di scrivere coinvolgente, semplice e chiaro.
Grazie mille per aver deciso di finire questa storia! <3
Mel

28/07/16, ore 13:17

Hey!
Sì, Newt puttano mi è piaciuto. Questo suo essere così OOC ci stava.
Mi è piaciuta questa storia; il fatto che all'inizio per Newt era solo "una botta e via" ma alla fine anche lui è caduto in amore l'ho trovato piuttosto dolce. E, come tutto ciò che riguarda la Newtmas, mi ha sciolto.
Inizialmente questa versione di Newt mi è sembrata strana, ma, come ho già detto, alla fine mi è piaciuto e ci stava. Ah e ho odiato Randy, nonostante sia un personaggio che non esiste veramente e non è fisicamente apparso nella storia. Ma l'ho odiato. Ecco.
Per quando riguarda la grammatica non ho trovato errori ed è scritta davvero benissimo. Mi è piaciuta tanto questa storia (l'ho già detto?).
Spero di riuscire a trovare tempo di leggere anche le altre tue storie!
Un bacio,
-Martina