Road to Italy
di yabuki

04/05/09, ore 15:09

O kami!!!meraviglioso!!ero sasuke mega figura di me...!!ahahahah minato l'ho sempre adorato e adesso ancora di più!!ma nacchan poteva anche uscire così mi offrivo io a sbavare (non tocco,lo mollo a sas'kè xD) cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,la tua storia è fantastica!!sono contenta che ti piaccia il mio nik xD baci tesoro,continua così!!!vai ero sas'kè!!xD

03/05/09, ore 23:12

sasunaru x tutta la vita e oltre!!!! come ti capisco anch'io quando lo dico alla mia migliore amica nn mi capisce... ma io penso che il dobe e il teme siano nati x stare insieme ed è abbastanza chiaro anche nel cartone (forse di più nello shippuden) cmq anche questo cap era stupendo che ridere minato!!!!hihihi ^^ e povero teme che scenata ha ftt nacchan!!! nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci tvb ^^

03/05/09, ore 22:44

Oooooo!! Finalmente l'aggiornamento!!! ^-^ Che bello *me saltella felice per la camera*
Alluraaa, vediamo un po'...questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate!! XD
Sasuke ha avuto proprio quello che si meritava!!! >__< Anche se ora...bhe, fossi in Naruto comincerei con l'ingaggare qualche buona guardia del corpo, perchè Sasukino è il RE delle vendette e non si farà attendere molto, vero?! *__*
Minato è un grande!! XD Quale padre regalerebbe mai al figlio libri come "A letto col vampiro??"...ma naturalmente solo lui!!!! XD
Bhe, ancora complimenti per il nuovo chappy e tranquilla per gli errorini di puntegiatura o qualcuno di distrazione!! U_U Sono cose che capitano a tutti ^-^
Al prossimo aggiornamento, un bacio Chiko
Ps: XD ma figurati se me la prendo perchè non ti piacciono i paring di Bleach!! XD Sono la prima ad essere daccordo con te sul fatto che è un anga piuttosto "mascolino"...U_U E in effetti inizialmente non interessava neanche a me da quel punto di vista! Ma ahimè, dopo aver letto qualche fic e visto qualche fanart japponese...ho cominciato a vedere alcuni (e dico alcuni) dei personaggi al di fuori del loro contesto originale e in versione leggermente OCC sono riusciti a fare breccia nel mio cuoricino!! >_<" Poi mia sorella ha fato la sua parte con la sua intensa ma efficace tortura psicologica (cioè parlandomi giorno e notte di alcuni pairing che piacevano a lei...XD) Ma rimango dell'idea che i paring SasuNaru sia l'unico che valga veramente,e infatti è l'unico su cui fino ad ora ho sentito la voglia di scrivere!! ^___^Bhe, ora vado davvero!
Mata ne!!

03/05/09, ore 22:43

ohohohoohohoh mamma!Naru.è.un.genio.vendicativo!Che figura che ha fatto l'Uchiha!!Io già ho in mente come si vendicherà questultimo e penso che invece di ridere avrà stampato in faccia quel suo bel ghigno!kukuku(ormai sono persa!Orociok mi ha ataccato la sua ridarella!NdMe)(Kukuku beeeeene!Ne sono felice! NdOro)(Ma va a darti fuoco viscida serpe mal riuscita!Secondo me i serpenti sono a modo loro molto carini ma tu... NdMe)(Grrrrrrr NdOro)(Shò shò!Via di qui che rubi la scena! NdOro)(Ma perchè sei così cattiva con me?Mi perdoni se ti porto un video con Sasukkio... NdOro)(Ehiii!è_é solo io posso chiamarlo così! NdMe)(Okok...Quindi un video con Sasuke e naruto impegnati in piacevoli attività? NdOro)(Hmmmmm...si potrebbe fare kukuku!Accidenti alla tua ridarella NdMe)(Ma daiii!è carina!ndOro)(Comunque...il video deve essere...hmmmm insomma deve venirmi almeno un'emoraggia nasale! NdMe)(PERVERTITAAA NdSasuNaru)Ok...ormai il fatto che sono sclerata è chiaro quindi non devo nasconderlo XD.Sono davvero contenta che io ti stia simpatica!^^Dopo come scrivi questa magnifica storia sembri esserlo anche tu...mooolto simpatica.Minato è grandeeeee!Oddei!Sarà la forza della giovinezza che lo rende così simpatico e divertente nonche malizioso e sexy *ç* Tale padre,tale figlio!Lee e Kiba sono troppo simatici anche loro!Ognuno a modo suo!Comunque...Ti dico che adoro il rapporto che c'è tra Minato e Naruto!Sono puccilosi!Wiiiii!Ah...mi sono messa a ridere un sacco alla fase del cartello!!Narutino?Paparino? XD Oddei che ridere!Comunque...direi che mi sono dilungata un po' troppo!Ciao ciao e alla prossima!^^

03/05/09, ore 22:42

beh, sono contenta che il mio nick esprima 'forza e potenza'... non l'avevo mai visto sotto questo aspetto... comunque il capitolo è fantastico, naruto è stato mitico all'aereoporto!XD certo, adesso voglio proprio vedere cosa farà sasuke... +w+ spero che la sua sia una vendetta lemonosa. +w+ muhahaha... comunque figurati, puoi usare 'hentai-mode' quando vuoi. ^^ in cambio metterò delle telecamere ovunque, specialmente in bagno e in camera da letto. il loft di minato non avrà più segreti per me!XD a proposito di minato, mi piace molto di mio, ma il carattere che hai scelto per lui è bellissimo!(si, come lui... =ç= NdNalhia)(oddio, sbava di nuovo... -.-' NdSasuke)(guarda, c'è naruto nudo! NdKyubi)(dove? OçO NdSasuke&Nalhia)(siete entrambi da rinchiudere. ù.ù NdKyubi)(pensa a te che sei già rinchiusa... +.+9 NdSasuke)(grrr... ma io sto sempre con naruto, vedo tutto quello che fa, ma proprio TUTTO, e so anche quello che pensa... e le sue fantasie... +w+ NdKyubi)(dannata.. @_@ NdSasuke)(smettetela voi, salutate yabuki piuttosto! èwé9 NdNalhia)(non ci penso proprio! NdSasuke)(io me ne vado... naruto sta avendo un'altro sogno erotico... +w+ NdKyubi)(non ti azzardare! @w@ NdSasuke)(salutate ho detto, o sasuke farà l'uke e kyubi la trasferisco nel corpo di rock lee! èwé9 NdNalhia)(NOOOOOOOOOOOOO!! tutto ma non rock lee!! NdKyubi)(O_O s-si. NdSasuke)(s..ao U///U NdSasuke&Kyubi)(salutate bene! +.+ NdNalhia)(CIAOOOO!!\^0^/ NdSasuke&Kyubi)(bene, e adesso... kyubi, non è che potrei assistere anch'io a questo sogno di nacchan? *OO* NdNalhia)

03/05/09, ore 22:20

Eccomi!!! ^^ Oooooh, mamma mia che ridere anche in questo capitolo!! AHahahah, certo che Sasuke se l'è meritato, ecco!! ù_ù Nacchan non si molesta in quel modo.... Mooooolto peggio!!! XD Ihihih, mi domando già come faranno a incontrarsi di nuovo!! ** Oooooh, e poi il mitico Minato, lo adoro, non c'è che dire! XD Quel cartello sembrava proprio di un pedofilo però! XD Povero, la guardia non lo faceva entrare! Avrebbe potuto accoppare qualcuno!! XD Eeeeeh... Nacchan... Anche tu, però, te le cerchi!!! Hai proprio ragione! Ce l'ha scritto in fronte! "Sono piccolo, ingenuo, ho un paio di occhioni da cucciolo e un corpo da favola: Stuprami!!!" Eddai, non è possibile!! *_* Gnaaaaaaaa, i film fantasy!!! Shi!!! XD uhuhuhu, bene bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ù_ù Si, direi che un aggiornamento a settimana sia perfetto!! Dovrò aspettare così tanto per sapere come continua, ma resisterò stoicamente! XD Allora alla prossima!! Un kiss

03/05/09, ore 22:12

ciao! che bello hai aggiornato! ohohoo Nacchan è stato grandioso, se lìè inventata proprio belle e bravo ragazzo! però la vendetta di Sasuke sarà atroce povero NAruto non lo invidio proprio... cmq gireranno tutta Milano?! allora metterò un cartello enorme davanti a casa mia e aspetterò l'arrivo di NAcchan *Ryanforever si fionda al balcone munita di binocolo* cmq accidenti Minato e Kushina sono proprio dei pervertiti, siamo sicuro che non hanno preso lezioni da Sasuke?! ^_^ aspetto il prossimo capitolo, sarebbe davvero bello se riuscissi a metterne uno a settimana! a presto kiss

25/04/09, ore 11:16

O////O.....hahahahahah!!! Che bella!! Ho appena scovato questa tua nuova fic e..bhe...che dire...mi è piaciuta proprio!! Devo dire che dall'introduzione avevo quasi immaginato che Sasu si trovasse in italia e che Naru l'avrebbe incontrato una volta li (*ç*...scusa...ma l'idea del bel moreto Italiano mi intriga parecchio...XD) maanche così è perfetto! Altrimenti...bhe...prima di tutto non ci sarebbe stata questa esilarante scena dell'aereo! W Sasu Super-maniaco-teme!!!!!
Sai che anche per me è stata la coppia SasuNaru a farmi convertire totalmente allo yaoi?? Per ora è la coppia che nella mia testolina dura di più in assoluto e che mi da sempre nuovi stimoli! U_U Sono troppo pucci insieme!!!! >__<
Bhe, spero di leggere resto il prossimo capitolo!! Un bacio da Chiko ^-^

25/04/09, ore 00:19

O//////O oddio...nella recensione ho messo un sacco di beh... !! Scusa ç__ç sarà la stanchezza!Comunque lo ripeto:bellissima fanfiction!!!

25/04/09, ore 00:17

kukukukukuku perfetto,perfetto!Teme pervertito mode-on è semplicemente perfetto.Questa fanfic promette bene!moooooooolto bene!Davvero...mi è piaciuta molto!E' scritta bene e si legge in modo scorrevole.I personaggi li hai descritti divinamente e Naruto è troppo caruccio.beh...mi è piaciuta molto la scena del bagno =Q_____!!!!! Beh...Naruto c'ha pratticamente scritto in mente le seguenti parole: Ciao!Sono ingenuo quindi alla peima occasione molestami o stuprami!Beh...diciamo che Sasuke è molto bravo a leggere sulle fronti XD!Beh...Anche sù di me le SasuNAru hanno un impatto maggiore che le altre fanfic con altre coppieyye yaoi!beh...alla prossima(spero al più presto!!!) ciao ciao e passi tra i preferiti!

24/04/09, ore 23:17

ciao mi fa piacere sapere che abbiamo gli stessi gusti sasunaru x tutta la vita ^^ cmq anche questo cap è stupendo e sasu è sempre il solito ero-teme !!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! 1 bacio alla prox!

24/04/09, ore 23:01

ahahahaha!!!XDXD bellissimo! lasciatelo dire, sei davvero un genio! altro che plagio e cose simili, la tua storia è molto originale. ù.ù e poi il teme in hentai mode mi piace sempre tantissimo +w+ *nalhia tira fuori gli striscioni 'forza teme' e la maglietta 'violenta naruto!'* per non parlare della storia della sveglia! o di quando vanno a prendere lee... o- vabè, diciamo che mi piace tantissimo tutto il capitolo e facciamo prima ù.ù'' mi raccomando, aggiorna presto!

24/04/09, ore 22:54

Mi sono innamorata della tua ff!!è stupenda!!e io sono una sasunaru fino al midollo,cioè è la coppia che mi ha preso totalmente!!il chappy è divertentissimo ahahah!!sas’kè è il solito pervertito,povero narutino…è stato già esaminato e approvato a quanto pare XDXD metto la ff tra i preferiti e non vedo l’ora di gustarmi il seguito!!ne vedremo delle belle!!6 grande!baci!

24/04/09, ore 21:10

Ciaoooooo!! AhahAhah! XD che ridere questo capitolo!! Oh, si si, direi che sono proprio soddisfatta, mi è piaciuto molto! Adoro Kushina! XD è unica, non c'è che dire! E poi quella sveglia... O.o la voglio anche ioooooo!! *.* ihih... Rock Lee metallaro.... Oddei... Non ce la faccio, sto ancora ridendo a immaginarmelo! XD dai dai, va bene così, tanto ce n'è di tutti i gusti! Povero Nacchan.... Gliene sono successe già di tutti i colori! Prima il mal d'aria, poi il culattone da Karin, che tra l'altro è stata fantastica!, e poi un Teme maniaco... Beh, che si vuole di più dalla vita? *Un Lucano? Nd Naru* gnaaaa... Non mi piace... XD ok, ora la smetto, non vedo l'ora di poter leggere il seguito, perché si prospettano guai a non finire! XD alla prossima! Kiss

24/04/09, ore 20:51

ciao! come inzio va più che bene! accidenti Sasuke ha sfoderato subito la sua pervertività! povero NAruto credo che sarà un viaggio mooooolto lungo e poi una volta scesi che combineranno?! tra l'altro dimmi dove sono a Milano che vados ubito a raggiungere il mio Nacchan, adoro quel ragazzo e visto che abito a Milano... Sasuke preparati avrai un acerfrima rivale!!! ^_^ al prossimo capitolo buone 25 aprile! kiss