Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yabuki    03/05/2009    7 recensioni
Il fatidico giorno è arrivato! Naruto, Kiba e Rock Lee partono alla volta di Milano, prima tappa del loro viaggio per l'Italia...ma sì sa, non tutto fila sempre liscio come l'olio. La vita è ricca di ostacoli e di incontri fatali... e il giovane Naruto lo scoprirà presto, perchè l'incontro con un moretto di nostra conoscenza gli scombusserà lentamente la sua. Situazioni imbarazzanti, hot e completamente demenziali ripercorreranno per culminare con la nascita di un nuovo amore!
Genere: Commedia, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Scuse per il precedente capitolo:
Chiedo scusa per l' intestazione e l'errata formattazione del testo in alcuni paragrafi.
E' stata anche deficitaria l'attenzione nei confronti della punteggiatura, soprattutto nell'ultimo paragrafo; questo ha reso la lettura notevolmente più difficoltosa e meno scorrevole.
Vi chiedo ancora scusa, ma nella foga di pubblicare, mi sono completamente dimenticata di controllare sintassi/grammatica dell'ultima parte.
Spero possiate perdonare questa scrittrice in erba...(fumatene di meno e presta più attenzione al testo, Baka! ndSasu)

Capitolo 2 : Atterraggio!Papà, che diavolo è?

Maledetto teme-maniaco...
Ma come si permette di molestarmi nella toilette dell'aereo. Che vergogna....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oh, mio Dio,..non è possibile, no...non ci credo
TU, TU NON PUOI ESSERTI SVEGLIATO...TORNA GIU', MUOVITI! QUESTO è UN ORDINE!
Non è possibile, tutte a me capitano...
Allora, Papà mi aveva detto che in questi casi bisogna respirare a fondo e rinfrescarsi...
Non mi sembra un caso estremo, per fortuna posso evitare un lavoretto di mano...
Quel brutto bastardo me la pagherà cara! Oh, sì, molto cara!

Naruto cercò di ricomporsi e, dopo una fugace occhiata allo specchio, uscì dal piccolo bagno e si diresse a passo spedito verso il suo posto.
Tuttavia, la sua "uscita" non passò inosservata alle hostess che avendo sentito il trambusto precedente all'interno dell'abitacolo gli lanciarono delle occhiatine, risate soffocate e alcune persino apprezzamenti sul bel fondo schiena del biondo.
Più rosso in volto che mai, Naruto si sedette al suo posto e chiuse gli occhi in posa meditativa, cercando di convincersi che tutto quello era un brutto, bruttissimo incubo.
"Naruto, ma che hai? Sei tutto rosso...Naruto? Oooo?" domandò Kiba non appena vide il suo amico chiudere gli occhi e respirare lentamente.
"Kiba...." esordì improvvisamente con gli occhi lucidi al suo amico"...quel bastardo ero-teme che conosce mia mamma, mi ha appena molestato in bagno!" disse tutto d'un fiato.
"Cosa...Naruto, ma....cos'è successo? Dobbiamo chiamare la polizia!! Raccontami com'è andata!" disse Kiba preoccupato per l'amico, dopo aver alzato il collo e aver puntato con lo sguardo Sasuke, il quale aveva gli occhi puntati sul profilo sporgente di Naruto.
Il ragazzo allora prese fiato e raccontò per filo e per segno la sua "triste" (nda: più che triste, direi bizzarra) epopea nel bagno dell'aereo e una volta che ebbe finito...
"Ahahahahahah....ahahahahah...no scusa, non volevo....ridere...ahahahahahaha" scoppiò fragorosamente Kiba, svegliando il "metallaro addormentato".
"Ragazzi...che succede? Oouuu(sbadiglio)" intervenì Rock Lee.
"Kiba, sei uno stronzo...pensav...." disse Naruto alla volta del moro, ma il giovane Inuzuka passò sopra alle sue parole facendo un riassunto della vicenda all'ultimo arrivato.
" In pratica, quel Sasuke...il tizio tenebroso che abbiamo incontrato all'aeroporto, appena Naruto è entrato nel bagno dell'aereo, si è fiondato dentro ed ha cominciato a palpeggiargli culo e pacco per sentirne...ahahah...la consistenza!!! Ahahahah...e poi se n'è andato via, come niente fosse "promuovendolo" ahahahah..." sghignazzò il moro sotto lo sguardo attonito di Rock Lee e quello imbarazzato di Naruto.
" Capisco...allora è vero!" disse Rock Lee diventando improvvisamente serio.
" E' vero cosa ?" domandarono all'unisono i ragazzi.
" LA FORZA DELLA GIOVINEZZA NON HA LIMITI " esclamò fomentato il "piccolo Beatles".
Due reazioni completamente opposte si conformarono sul volto dei presenti:
Naruto gli mollò un pugno sul braccio, diventando, se possibile, ancor più rosso dalla vergogna; Kiba, invece, cominciò a ridere a crepapelle mettendosi una mano sulla pancia e un'altra davanti la bocca per contenersi.

Le reazioni più disparate dei ragazzi non passarono inosservate anche a Sasuke, il quale osservava l'inseparabile trio, o meglio un costituente dell'inseparabile trio, leccandosi le labbra a ritmi regolari e incutendo terrore alla sua vicina di posto.

E così, all'insegna delle risate, delle pennichelle, degli sguardi bramanti, dei piccoli snack e delle saltuarie capatine ai servizi, dopo undici ore trentaquattro minuti quarantadue secondi cinquantotto decimi di secondo...(Nda...Un attimo che riprendo fiato)...L'aereo atterrò all'aeroporto di Milano, Malpensa!

"Guarda Rock Lee, siamo in Italia! Quello, lo vedi quello..." disse entusiasta Kiba additando un enorme edificio dal finestrino"..quello sono sicuro che sia una costruzione italiana post-moderna!!!ma quante se ne inventano questi italiani" disse stringendosi nelle spalle tutto contento...
" Oh, hai ragione guarda che roba....." rispose Lee all'euforia dell'amico
" Guardate che quello è semplicemente l'aeroporto...." esclamò Naruto scandalizzando, mettendo fine alla serie di idiozie dei due.
(NdA:Questa cosa mi fa sorridere perché di solito siamo noi italiani che vediamo i giapponesi come le versioni antropomorfe di Gig Robot d'acciaio! Ahah...)

I passeggeri furono guidati lentamente dalle hostess al di fuori dell'aereo, seguendo la passerella mobile che collega l'aereo alla terra ferma.
Scesi dall'aereo il trio giapponese si diresse a passo spedito, guidati ovviamente da Naruto, verso l'aerea recupero bagagli, dove, una volta recuperati i propri, si sarebbero dovuti incontrare con il padre di Naruto.
Ma, mentre si accingevano a raggiungere l'area in questione, Naruto fu violentemente spintonato da un ragazzo poco più alto di lui che lo allontanò dai suoi amici.
L'uomo, sotto lo sguardo stupito del biondo, lo prese sotto braccio e riprese a camminare come se nulla fosse verso l'area bagagli, piegandosi leggermente per portarsi all'orecchio sinistro di Naruto...
"Sai, cucciolo, devo dire che sei intrigante e...particolare. Sei vivace e vispo, i tuoi modi sono così infantili e allo stesso tempo dannatamente sexy..." continuò poggiandogli una mano sul fondo schiena in mezzo alla calca di persone che non si accorse di niente.
"Sasuke, leva IMMEDIATAMENTE quella mano da lì o giuro su me stesso che te la stacco a morsi..." disse Naruto respirando pesantemente per non dare in escandescenza.
" Ma...come? Tu lo sai che non è colpa mia, vero? Il tuo culo è magnetico! Ovunque io sia, mi ritrovo sempre attaccato a te...per adesso con le mani, non è detto che in futuro..." disse ammiccando alla volta del biondo che sentendo quelle parole si girò verso di lui scandalizzato.
" Ma che cazzo dici, maledetto!!! Ringrazia il cielo che sono una persona estremamente magnanima e gentile che non si è rivolta alle autorità per le tue molestie sessuali. E comunque sia, al di fuori di fuori di qui...non ci vedremo mai più! Quindi, nonostante la cosa non mi piaccia per niente e mi imbarazzi un casino, ti concedo un'ultima palpatina..." disse sorridendo al moro.
"Uhm...la cosa non mi convince, ma...piatto ricco mi ci ficco!" disse cominciando a massaggiare la zona in questione.

Nonostante il 98% della popolazione giapponese sappia che Naruto è un emerito idiota, per una volta, unica tra l'altro, in vita sua era riuscito ad incastrare un maledetto teme-maniaco.
Il piano era stato diabolicamente  escogitato dallo stesso biondo, il quale ci aveva impiegato praticamente tutto il viaggio, ma ciò che stava per fare l'avrebbe gratificato come non mai.

Di scatto Naruto si voltò verso Sasuke, fissandolo negli occhi, e con un repentino movimento della lingua cominciò a lapparsi il labbro superiore e con una mano "birichina" spostò la mano si Sasuke sul proprio...pacco! Il moro, alle improvvise iniziative del biondo, non poté non eccitarsi e come previsto si avvicinò sensualmente a Naruto, sussurrandogli all'orecchio di avere il proprio membro già teso e pronto all'azione.
Naruto a quella rivelazione incrinò le labbra in un sorriso malefico; e poco dopo si staccò dal moro, lasciandolo allibito.
Lanciò un potentissimo urlo che attirò l'attenzione di tutti gli astanti su di loro...
" Aaaaaaa...Oddio, aiutatemi! Un maniaco, un maniaco sessuale sta cercando di violentarmi....guardate!" disse agonizzante Naruto additando il cavallo dei pantaloni di Sasuke"...ce l'ha già duro!" concluse, aggiungendo alla sua impeccabile recitazione qualche lacrima.

Sasuke, che era rimasto semplicemente a bocca aperta, scandì lentamente alcune parole, tali che potessero essere sentite solamente da Naruto, prima di dileguarsi tra la folla, sgomenta e ripugnata di cotanta inadeguatezza, e fulminando con lo sguardo chiunque cercasse di frapporsi tra lui e l'uscita.
Tra la folla spuntarono tenendosi per mano Kiba e Lee che, scioccati sia per il misfatto sessuale sia per aver temuto per la propria vita in quella baraonda di gente, si affiancarono a Naruto confortandolo.
Alcuni tra signori e signore presenti si avvicinarono al biondo per chiedere come stava e Naruto, preso dalla foga del momento, si lanciò in un' ineguagliabile interpretazione...
" Per fortuna, sono riuscito a liberare la bocca e ad attirare l'attenzione, altrimenti mi avrebbe portato nei bagni dell'aeroporto e...Dio solo sa cos'avrebbe potuto farmi!..." esordì mettendosi una mano di fronte agli occhi "...vi ringrazio, ma ora devo andare. Arrivederci e grazie ancora!" disse appoggiando un braccio sulla spalla di Lee e uno sulla spalla di Kiba.

Non appena raggiunsero il tappeto mobile per il recupero bagagli e sempre non appena si furono discostati da un gruppo di persone, Naruto cominciò a ridere silenziosamente sotto uno sguardo incredulo di Lee e un Kiba che sembrava aver capito tutto...
"Di un po', lui non ha mai minacciato di stuprarti, vero? E scommetto che non aveva intenzione di portarti nei bagni dell'aeroporto, vero?" disse alzando un sopracciglio alla volta di Naruto che era diventato letteralmente bordeaux per trattenere le risate.
"ahahaha...Oh, mio God! E' stato stupendo....ahahahah. Kiba, sei un genio! Tecnicamente è stato lui ad allontanarmi da voi e a riprendere a palpeggiarmi però.." disse con occhioni dolci all'amico che concluse la frase per lui...
"...però mi piace vendicarmi e quindi l'ho istigato per smerdarlo davanti a tutti. Sei terribile quando ti ci metti....però è stato troppo forte ahahaha" concluse Kiba riprendendo a ridere e scuotendo il capo.
" Naruto, sei mitico...Hai sfruttato la tua forza della giovinezza per vendicarti! Mio padre direbbe che è sbagliato, ma io la trovo una mossa geniale!" esordì Lee, felice come una Pasqua.
" Per una volta ti do ragione...ahahahah" concluse Naruto riprendendo a ridere e concentrandosi sul recupero del bagaglio.
" Comunque sia, mi è sembrato che Sasuke avesse biascicato qualcosa prima di andarsene...che ti ha detto?" disse Kiba mentre con gli occhi cercava il bagaglio.
" Niente di che...mi sembra che le sue parole testuali siano state " Ride bene chi ride ultimo, la prossima volta riderò io"...evidentemente vaneggiava considerato che le possibilità che io lo rincontri sono zero" concluse il biondo.
Ci volle circa un quarto d'ora prima che i tre furono in grado di recuperare i propri bagagli e una volta che li ebbero presi cominciarono a guardarsi intorno alla ricerca del padre di Naruto, Minato Namikaze.
Per lungo e in largo lo cercarono nei pressi del loro punto d'incontro, ma non riuscirono a trovarlo.
Così, su suggerimento di Lee, si diressero verso l'entrata dell'aeroporto dove, per puro miracolo, scorsero l'uomo intento a litigare con una guardia all'entrata.
Quando Naruto vide il padre, lasciò andare la valigia e gli corse incontro chiamandolo a squarciagola...
" Papà...Papà!" disse lanciandosi in stile koala contro il padre.
" Le ripeto che questo cartello è inoffensivo, non voglio uccidere mica nessuno , diamine...mi serve per...." ma non riuscì a terminare la frase che si sentì trascinare da un peso alla vita. E non appena il suo sguardo incrociò quello del biondino urlò con tutto il fiato che aveva in gola...
" NARUTOOOO...OH, NARUTOOOOO....vede signore questo è mio figlio....NARUTOOOOOO. Ma quando sei arrivato?" disse l'uomo abbracciando il figlio.
" Papà....che cos'è sto cartello e perché la guardia ti ha fermato?" disse spostando lo sguardo tra il padre e la guardia giurata.
"Niente non ti preoccupare...Avevo preparato questo cartello per riceverti una volta sceso dall'aereo, ma la guardia non mi ha fatto passare perché ritiene che sia troppo grande e che potrei avere cattive intenzioni...io non capisco, che razza di gente!"
" Fammi capire...Volevi accogliermi all'aeroporto con questo cartello mega-galattico su cui è impresso a caratteri cubitali "NARUTINO, VIENI DA PAPARINO"? Secondo me, ti ha fermato perché ha pensato fossi un pedofilo altro che..." disse Naruto sorridendo al padre.
"Baka, ma che dici? Piuttosto, gli altri che fine hanno fatto?" esclamò guardandosi intorno.
"Eccomi siamo qui, Signor Minato!" esordirono Lee e Kiba alla volta della versione adulta di Naruto.

Di fatti, Minato Namikaze poteva essere scambiato in tutto e per tutto ad una copia adulta del figlio; stessi occhi color del cielo, medesimi capelli dorati, una corporatura proporzionata e un gusto nel vestito molto simile a quella del figlio.
Per l'occasione indossava una polo verde con sopra una giacca senza maniche con cappuccio blu scura, bermuda verde militare e un paio di Puma nere con due fasce versi per lato.

"Ragazzi, vi prego....evitate tutti questi formalismi e chiamatemi Minato!" disse facendo strada ai ragazzi verso la macchina parcheggiata poco distante.
" Se per lei va bene...ok!" esclamarono in coro i ragazzi.
"Oh...che forte! Stasera passeremo una serata soli uomini...ho già fatto scorta di birra e alcolici e mentre mangeremo schifezze ci guarderemo un po' di film fantasy, che ne dite?" disse entusiasmato aprendo le portiere della macchina.
"Belloooo" esclamarono Kiba e Lee, ma il loro grido di vittoria fu smorzato da Naruto che li incenerì con lo sguardo.
" I tuoi gusti cinematografici sono sempre uguali papà, rinnovati un po'!" disse Naruto al padre
" Perché...preferivi dei porno per caso? Perché se così fosse, non ci sarebbe niente di male e non ci sarebbero neanche problemi di reperibilità!" esclamò giulivo il biondo più grande.
" Ma che cosa dici?" rispose imbarazzato il piccolo Naru-chan mentre i suoi amici se la ridevano della grossa.
" Bravo figliolo, taci e lascia fare a me e non appena saremo arrivati, li metteremo subito su" disse Minato tutto contento al volante della sua Fiat Croma grigio metallizzato.

Il viaggio trascorse serenamente all'insegna di aneddoti riguardanti le disavventure in aereo che Minato sembrava largamente apprezzare (ndA ovvero, se la stava ridendo come un matto) e commenti sulle aspettative di questo viaggio in Italia. Ma le parole erano di troppo per quegli inesperti viaggiatori che dai finestrini del mezzo, osservavano ciò che li circondava con immenso stupore...come se vedere due campi e due fabbriche messe in croce potesse essere  tanto entusiasmante quanto una capatina sulle montagne russe.

Non appena giunsero allo spazioso loft di Minato, la simpatica combriccola rimase a bocca aperta nel vedere in quanto spazio un uomo da solo potesse vivere.
Ovviamente l'arredamento era stato scelto da Kushina, in ogni minimo dettaglio, ma ciò non tolse che alla loro vista si presentò un signor appartamento.
Disposto su due piani, quello sotto che comprendeva di cucina, salotto, biblioteca e bagno inferiore e quello sopra composto da due camere da letto altre librerie e un bagno più grande ma con gli stessi "optional" di quello inferiore.

" Naru-chaaaaaaan....Neanche a farlo apposta. Guarda cosa ti ho comprato in libreria l'altro giorno!" disse Minato sventolando sotto il naso del figlio un paio di libri dalle stravaganti copertine.
" Ma sei un maniaco anche tu! Secondo te, io sono uno da "101 PER FARSI SEDURRE" o "  365 NOTTI" e ancora " A LETTO CON IL VAMPIRO?" urlò esasperato Naruto mentre ancora una volta Kiba e Lee ridevano come matti.
" Ma tesoro, hai quasi diciotto anni e sei ancora vergine....è ora di andare all'attacco o...di essere attaccato!" rispose abbassando drasticamente il tono di voce sul finire della frase, per non farsi sentire dal figlio.
" Guarda che ti ho sentito...e comunque sia non importa. Ormai sono avvezzo ai comportamenti tuoi e della mamma, quindi evito di arrabbiarmi" concluse sconsolato, prendendo in mano i libri e sbirciandone la trama.

Dopo essersi fatti una veloce doccia, il trio di ragazzi si sedette placidamente in pigiama davanti alla televisione circondati da patatine e salatini di ogni tipo, bibite e una pila di film pronti per essere guardati...
" A meno che Naruto non preferisca dei super-porno, propongo di mettere dei classici Marvel...Fantastici 4 o X-Men?" disse pensieroso Minato facendo scorrere i film da una mano all'altra.
"Io propongo Il castello errante di Howl...è il mio film preferito" esclamò Kiba.
" Piace anche a me...." fece da sottofondo Naruto sedendosi in quel momento sul divano.
" Naru-chan, hai per caso già letto " A letto con il vampiro"?" domandò Minato, mettendo il film nel lettore DVD non appena ebbe anche l'approvazione di Lee.
" No, perché?" chiese ingenuamente il biondino.
" Se ha detto pigiama party...non ho detto stupro party, capisci la differenza?" chiese tranquillamente Minato.
" Non proprio..." disse ingenuamente il biondino fiondandosi sopra una coppa di gelato alla fragola.
" Naruto, ma guardati...che razza di pigiama hai messo? E' molto eccentrico..." disse Kiba e Minato in sottofondo lo corresse aggiungendo: " L'avrà sicuramente disegnato Kushina..." e beccandosi un'occhiata allibita dei due amici del figlio.
"...una maglia senza maniche con il collo alto nera a righe arancioni, dei mini-shorts sempre neri-arancio da cui si intravedono gli slip, capelli scomposti e pelle arrossata! Meno male che non dobbiamo uscire o penso proprio che la popolazione milanese ti sbaverebbe dietro manco fossi una cotoletta! " disse Kiba, riuscendo nella sua prima battuta all'italiana.
" Eh? Non pensavo di essere così provocante...ma se proprio insisti..." disse strusciandosi contro Kiba, che furtivamente si dileguò andando a sedersi a fianco di Lee.
La scena fu quasi istantaneamente seguita da delle grasse risate che riecheggiarono per l'intero appartamento e dopo la versione felina di Naruto il film poté cominciare sotto lo sguardo attento dei presenti.




Eccomi per il tanto atteso seguito...
Mi dispiace per avervi fatto attendere così a lungo, ma ho avuto una settimana abbastanza impegnata e settimana prossima sarà forse peggio...uff!
Se riuscissi a postare un capitolo alla settimana sarei molto contenta, voi che ne pensate?
Direi di non perdere altro tempo e di passare ai ringraziamenti:

ryanforever: Sasuke non si smentisce mai e spero tu l'abbia apprezzato anche in questo capitolo. Hai visto cosa ho fatto fare al piccolo Naru-chan?
I ragazzi rimarranno a Milano per 3 giorni ma penso di riuscire a compattarli in un capitolo e mezzo...Gireranno tutta Milano quindi saranno ovunque!
In questa ff Sasuke ce l'avrà dura con Naruto, perché sarà veramente ostinato e....
NON IMMAGINERESTE MAI CHE VENDETTA STO TRAMANDO A VOCE DI SASUKE.....DIABOLICAAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie per la recensione, spero che il cap ti sia piaciuto, bye Yabuki!

Steffa: Come sono felice che ti sia piaciuto il capitolo!!! Spero che anche questo sia all'altezza! Kushina è una super-donna, dovremmo prenderla come modello di riferimento!!!XDXD
I guai per i nostri eroi sono appena iniziati...non sto più nella pelle!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche perché comparirà TRL.....
basta! sto facendo troppo spoiler...accidenti..
Grazie per la recensione, spero che il cap ti sia piaciuto, bye Yabuki!

Kiby chan: Hai un nickname così kawaiiii.....e per questo ti ho messo un rosa confetto!!!
Sono contenta che ti piaccia la mia ff e spero la seguirai con interesse anche in seguito...
Naruto è stato promosso, ma è meglio non indagare su quali siano stati i parametri di giudizio...
XDXD Al prossimo capitolo, saluti....Yabuki

Nalhia: il tuo nick mi ispira forza e potenza per questo ho scelto un rosso acceso!!!XDXD
Grazie per tutti questi complimenti, sono davvero lusingata... L'Hentai-mode, mi giunge nuova...ma è un nome geniale...se me lo permetti, lo prenderei in prestito e lo metterei in bocca a Naruto per i capitolo a venire...
(ndSasuke: Non sai cosa gli metterei IO in bocca....)
(ndA: Sasu!!!Vergogna, hai fatto svenire Naru-chan dall'imbarazzo...)
Spero che il cap ti sia piaciuto e che mi seguirai anche prossimamente,
Saluti, Yabuki

miiky: SasuNaru forever!!! Una mia amica, mi guarda sempre male quando lo dico perché a lei non piacciono le yaoi...ma io dico SasuNaru è una coppia imprescindibile...non si può non accettare!
Le coppie etero sono facili da formare con gli shinobi restanti, ma SasuNaru è LA coppia del cartone...Veneriamo tutte insieme LA SASUNARU...(NdA:Ok, sono stanca...sorvola, please,,,)
Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e non mi rimane che dirti...al prossimo!!!

just_a_girl: ciao!!! Piacere di conoscerti e grazie per la "doppia recensione"...
Ti ringrazio per i complimeti esaurienti e davvero...GRAZIE!!!! Sono al settimo cielo!!
Mi stai già simpaticissima solo per quello che sei riuscita a leggere sulla fronte di Naruto, ti adoro già e quindi ho deciso di riportarla di seguito per coloro che magari non l'hanno letta nei commenti.

Beh...Naruto c'ha pratticamente scritto in mente le seguenti parole: Ciao!Sono ingenuo quindi alla prima occasione molestami o stuprami!


Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e alla prossima, ciao!!!

Chiko: Ciaooo!!! Ti dirò con sincerità che non ci avevo proprio pensato all'idea del "moretto italiano"...ma ora che me lo fai notare, intriga parecchio anche me!XDXDXD
Lo yaoi è un genere che mi piace e non mi piace....o meglio, mi piacciono solo determinate e pochissime coppie...la SasuNaru è la regina di queste.
Non mi piace quando si fa un uso spropositato di questo genere.
Trovo che le coppie debbano essere sentite e non solo degli accoppiamenti che permettano di intersecare tra loro più storie...
Per esempio, a me non piacciono i pairing yaoi che vengono visti in Bleach (anche se noto dal tuo profilo che sei amante di due coppie di Tite Kubo), perché trovo che Bleach sia un cartone troppo..."mascolino"(me lo passi, come termine?) e non ci vedo bene nessuna coppia.
Tuttavia, il mondo è bello perché è vario....che ci posso fare! Prendo atto che ci sono e se me le trovo davanti giro la testa dall'altra parte....ehehe!
Cmq sia, spero che il capitolo ti sia piaciuto e che tu non me ne voglia per aver detto che non mi piacciono i pairing di Bleach...
Alla prossima, Yabuki!!!

Un saluto e un  grosso bacione a tutti coloro che hanno messo la ff tra i "preferiti" o che l'hanno inserita nelle "ff seguite"...

Ciao a tutti,
dalla vostra editor in lilla,
Yabuki

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yabuki