Dream
di HopiePerfect

04/09/18, ore 16:02

QUESTA È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. PIANGO
P.S. puoi farti assumere dalla bighit

02/01/17, ore 23:12

Non ho mai letto niente di più bello. Ho avuto i brividi per tutto il tempo della lettura e questo finale non me lo aspettavo per niente.. sei stata davvero bravissima. Ora sto piangendo come una fontana, ma è solo perché ho un elefante in un occhio, sia chiaro. Ancora complimenti per questo piccolo capolavoro, la mia ff preferita ♡♡

20/09/16, ore 00:21

Lascia che te lo dica francamente: mi hai distrutta. Mi hai letteralmente uccisa. A dir la verità non so se è stata più la storia ad uccidermi o il non poter sfogare tutto il mio dolore. Praticamente ho finito questa fanfiction stamattina e mi son voluta prendere la giornata di pausa per smaltirla e pensare a come maledirti; magari anche in qualche lingua astratta, improvvisata al momento. Ieri sera ero perfino andata a letto con quel senso di pace e familiarità che mi avevano lasciato i taekook di questa storia (anche se forse non era proprio quello lo scopo ahah), e poi vedi come sono andata a finire nel giro di un paio di capitoli. La cosa più esilarante è stata che, finito il capitolo 6, pensavo "uau questa fanfiction è bellissima e non muore nessuno. Miracolo. Il massimo che potrebbe succedere è la cecità di Taehyung, ma frega perchè si amano".

... E poi arriva il capitolo 8, dove Jungkook viene ucciso. Ah. Capisci l'ilarità della cosa?
E CAPISCI QUANTO E' STATO TRAGICO SCOPRIRE CHE TUTTO IL MONDO CHE AVEVO CREATO INTORNO A QUESTA FANFICTION, SI E' SGRETOLATO CON GLI ULTIMI 10 RIGHI IN CUI JUNGKOOK RIVELA CHE TAE E' IN COMA DA TRE DANNATI MESI E CHE TUTTO QUESTO NON ESISTE? IO URLO. (Questo è stato davvero un colpo basso, subdolo direi. AMMETTILO CHE SEI COMPLICE DELLA BIGHIT).
Stamattina avevo un fiume di lacrime che ho dovuto ricacciarmi (a causa di una brutta cosa chiamata scuola. Si, sono entrata a scuola piangendo), ma ho rimediato, non temere; ora sto decisamente peggio.

Scleri a parte, complimenti per questa storia. E' stata davvero bella e piacevole da leggere; mi ha presa tanto ed è, uau, molto originale; carina l'idea dell'alternare i sogni con la realtà e i flashback. E poi è scritta bene anche dal punto di vista grammaticale e lessicale, quindi tanto di guadagnato. Mi dispiace solo vedere un numero così basso di recensioni perchè merita. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, davvero.
Baci e ancora complimenti ^///^
(Smetterò di modificare questa recensione. Giuro)
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 12:32 am)

12/08/16, ore 03:22

Sono sconvolta.

(Ma visto l'orario rimando a domani la recensione.)

10/08/16, ore 22:44

Nooooo non può finire cosiiiiì sigh sigh....poverini però ahahah. COMPLIMENTI PER LA STORIA È BELLISSIMA! ♡-♡ continua così sei bravissima! 😍❤

10/08/16, ore 13:17

TAEEEEEEEEEEEEE!! *annega in un fiume di lacrime*
Quando stamattina ho visto che avevi pubblicato avevo voglia di mettermi subito a leggerla, ma ho detto 'no devo andare a lavoro, se succede qualcosa di brutto mi metto a piangere', poi per tutta la mattina ero là che mi dicevo 'no lei mi vuole bene, non può fare una fine tanto drammatica, vero?'... ma a quanto pare tu mi odio perchè ora sto piangendo e non riesco a smettere T.T mi ci vorrà tutto il pacchetto di fazzoletti che mi ero preparata...
Nonostante il colpo al cuore, al fegato, agli occhi e in generale a tutto il mio corpo, il capitolo mi è piaciuto e ti sei spiegata bene, quindi si capisce meglio ora come hai strutturato la storia. Una storia davvero tristissima, ma bella. Non riesco proprio ad immaginare che razza di mente hai per pensare una cosa così contorta, ma davvero mi è piaciuta.
Complimenti!

09/08/16, ore 23:12

NO

NO

TI ODIO

TI ODIO

PIANGO

apparte le cazzate

sul serio, non ho parole. meravigliosa è dire poco

ero sicura che si sarebbe spiegato tutto,
questi riferimenti
io
ah
sono senza parole sul serio
fai concorrenza ai più grandi scrittori e registi!

devo dire che questa storia mi ha distrutto psicologicamente.

(teso,potevi almeno far suicidato jungkook così si sarebbero trovati felici nell'aldilá)

piango
tanto

sono commossa.

ogni singola cosa è così stupenda.
tutti i collegamenti

i particolari che sembrano inutili,ma che poi si rivelano fondamentali.

mi è piaciuta davvero tanto,
ti riempire di complimenti fino alla punta dei capelli.

adesso non posso più fare dei Sweet dreams

jimin,devo dire che non mi aspettavo che non esistesse

perciò il senso di colpa che taehyung prova, nel sogno è riferito all'aver ucciso jimin,ma nella realtà sarebbe a causa dell'incidente *faccina pensierosa*

adoro

sul serio

ti amo e ti odio allo stesso tempo.

E devo dire,mi dispiace di non poter scrivere "alla prossima recensione"

-fede😢🌹👽

09/08/16, ore 22:04

Allora, A L L O R A

Moni, tu devi sapere che sei una grandissima stronza, perchè no, non puoi giocare così con i miei sentimenti ;_; e non mi importa nemmeno di aver rivelato per metá il tuo nome-- tanto sono sicura che alcuni lo sanno giá come ti chiami.

Ritornando alle cose serie: ho giá detto che sei una stronza? No? Ecco, sei una grandissima, bravissima, stronza.
Avevo un'idea fissa nella mente, tutte le mie amate teorie e arriva il pezzo finale e SBAM! Ogni singolo pensiero viene distrutto.

Mi sento un po' cogliona, perchè l'ipotesi che Taehyung fosse in un coma e si stesse sognando tutto non mi era mai passata per la mente....ma il fatto che ora Jungkook è rimasto senza Tae e lo ha sempre assistito all'ospedale....ma io piango e bom.
E i sogni che alla fine sono le cose accadute nella realtá prima che Taehyung entrasse in coma..anche qui ho avuto una specie di trauma, inoltre penso di non essermi mai scervellata così tanto per una fanfiction, seriamente.

Ma io continuo ad odiarti perché no, Monica, non puoi farmi questo, ormai nel bel finale non ci speravo più, ma non pensavo nemmeno di leggere una cosa così tanto Angst mioddio XD cioè, ora vado a piangere per tutta la vita perchè scrivi bene e rendi tutto dannatamente reale, avevo quasi la tentazione di andare sull'account dei Bts per vedere se Tae e Jungkook erano sani e salvi.

Comunque -oltre ai duemila insulti che ti ho appena lanciato- sappi che hai fatto un ottimo lavoro, e si capisce che ci hai messo tutta te stessa.

Se pubblicherai altro sappi che sarò tra le prime a leggere, perchè il tuo modo di scrivere mi rapisce, ma soprattutto amo la complessitá delle tue storie, il modo in cui ogni singola vicenda ha un significato specifico in tutto un altro contesto.
Io non ne sarei mai capace di fare una cosa del genere, davvero, ti faccio ancora i miei complimenti.

Ciao patata, spero di leggere altre tue creazioni.♣
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 10:07 pm)

08/08/16, ore 02:58

Ma io...ma-

MA TAE NON MI PUÒ SOFFRIRE COSÌ.
Mi sento male. ;;
Dimmi che lo salva almeno lui!

07/08/16, ore 22:38

NO NO NO BITCH NON CI PROVARE NON FAR MORIRE JUNGKOOK TI PREGO NON FARE QUESTO A ME O A TAETAE POVERO CHE VITA DI MERDA CHE GLI STAI FACENDO VIVERE. Comunque è un brutto presentimento ho paura di leggere il prossimo capitolo,e non solo per la storia di jungkook. aiuto. e porca troia kim taehyung vai a farti togliere quella cataratta. dio okay mi calmo jimin. ho bisogno di sapere. aggiorna amo questa fanfiction un sacco. scritta benissimo come al solito, i feels si sono fatti sentire, e ho ancora quella strana sensazione allo stomaco. se vuoi uccidermi,ci stai riuscendo alla prossima -fede🌚🌹

07/08/16, ore 22:15

Oddio muoio.... leggere questi due capitoli uno dopo l'altro mi ha fatto provare troppe emozioni e con quell'ultima scena di Jungkook (*piange disperatamente*) il mio cuore ha deciso che non vuole più saperne.
Sono bellissimi e tu sei bravissima... non posso credere che questo sia il penultimo..... Quanti pacchi di fazzoletti devo prepararmi per leggere l'ultimo capitolo?

07/08/16, ore 22:15

Aspetta un attimo. Ho bisogno di riprendermi. Oppure ho solo bisogno di non pensare a come trovarti per colpirti a sangue con una ciabatta.

Come puoi fare questo ai miei feels?! Ti sto odiando troppoooooooo (ma lo sai che ti amo♡) mi hai pure consigliato una canzone da ascoltare con il capitolo, e naturalmente era una delle mie preferite ed era anche triste...quindi ora vado ad affogare nelle mie lacrime-

Con te non ci si può aspettare un bel finale, ormai dovrei saperlo ma mi ostino a sperarci ancora (qui non più, e sappi che ti odio)

Però ora sono curiosa di sapere cosa succede, Taehyung? E lui cosa fará? E Jimin lo perseguiterá ancora? o.O non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ciao cipollina(?) (Sorry ma dovevo darti un soprannome a caso)♡
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 10:15 pm)

06/08/16, ore 12:44

Ciao donnaH! Sorry ho letto ieri il capitolo ma recensisco solo adesso perchè ho avuto un attacco di feels e sono svenuta(?) No non è vero, avevo sonno e ho pensatp di recensire alla mattina XD tornando a noi..cioè, parliamone- questo capitolo è un'esplosiome di feels..quando letto ho il fiato sospeso perchè non so cosa accadrá x" ottimo capitolo, e mi fa tristezza sapere che finirá tra due capitoli T^T ciao!♣
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 12:44 pm)

04/08/16, ore 10:02

Questo capitolo è... come posso dire?.... ti fa venire un infarto ogni due righe perchè da cose che ti fanno piangere disperatamente si passa a scene dolci che lasciano comunque una punta di amarezza. Davvero è fantastico.
Ho paura però a scoprire cos'è veramente la curva di cui parli sempre...
Sei veramente brava a lasciarci con l'ansia ogni volta.
Comunque grazie per avermi rispiegato la "composizione"(? non so come altro dirlo) della tua storia!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

04/08/16, ore 04:56

Spero che se la curi. :c
Ora che sembra andare tutto abbastanza bene!
Mi chiedo come farà a togliersi il peso di Jimin...