Non è mai un errore
di Emily27

31/07/16, ore 00:04

Le vibrazioni di questo capitolo sono amplificate, non so come spiegarmi, nè perchè mi è venuta la parola vibrazioni, ma è arrivata di getto. E' stata la prima cosa che ho pensato quando Carol ha aperto la porta e si è ritrovata davanti allo sguardo di Daryl: l'aria vibrava.
L'hai descritto così bene, fin dal primo sguardo, che la sensazione è stata fortissima. la voce calda e velata di rabbia di lui, lei che perde le difese all'improvviso e quel bacio inaspettato per lui, ma desiderato per entrambi e anche quel ritrarsi, quel pensare che non fosse giusto, ma non è la mente che prevale (per fortuna) ma solo il cuore... e la delicatezza di Carol alle cicatrici di Daryl (poi m i spieghi anche cosa gli hanno fatto di terribile)
Bellissimo *-* e ancora più bello quel «Ti riporto a casa» imperativo, perentorio, senza indecisione, insieme alla certezza che se lei non fosse tornata, non lo avrebbe fatto nemmeno lui :D

Cara Cri, passa delle buone vacanze, non arrostirti troppo, ma vedi dare un continuo a questa storia... lo chiedo con dolcezza :p

29/07/16, ore 16:55

Eccomi, eccomi! Ho letto questo capitolo almeno due sere fa, eppure non sono riuscita a commentare. Non capisco come mai in questo periodo di vacanze sembro più impegnata che mai xD
Passando alla storia, prima di tutto fammi dire che secondo me hai fatto bene a chiudere con un finale aperto, riportarla alla prigione con l'imminente attacco del Governatore sarebbe stato un po' complesso e insomma, lo scopo di questa breve long era invece descrivere ciò che Daryl avrebbe sicuramente fatto e soprattutto che desiderava fare in quella circostanza. Carol è delusa, ma non può fare altro che pensare a Dixon, il quale le dimostra di aver riposto fiducia (e non solo quella) nella persona giusta. Non ha lasciato che lei fosse allontanata dalla prigione come se niente fosse. Essere lontani da tutti (i problemi) e soprattutto isolati ha probabilmente permesso loro di lasciarsi andare ad un desiderio nascosto ma forte.
E infine, questo dialogo con quell'esclamazione finale di Daryl:

"«Cambierà idea.»
«Se non lo farà, non resterò.»
«Allora Rick, e gli altri, dovranno fare a meno anche di me.»"
Onestamente avrebbe avuto molto più senso sentirlo dire una cosa del genere ed agire di conseguenza rispetto a tante cose viste fare da Daryl nelle ultime stagioni nei confronti di personaggi random appena conosciuti. Ma lasciamo perdere xD
Alla prossima storia! Buone vacanze :)
Un abbraccio.

28/07/16, ore 01:15

Ciaoooo!! :D
Una degna conclusione, direi, per una storia senza troppi fronzoli e bella :)
Voglio essere sincera: mi aspettavo il bacio, anzi lo desideravo ardentemente, ma tu mi hai decisamente sorpresa scrivendo non solo di un bacio, ma di tutto quello che succede dopo! Uuuuuuuh che momento da fangirl! Avresti dovuto vedermi xD All'1:10 di notte seduta sul letto a saltellare gioiosamente ahahhahah xD
Eh niente, penso che tu insomma abbia capito che mi è piaciuto molto questo capitolo xD bellissimo il pezzo in cui Carol ripensa a tutto quello che è successo e che li ha portati fino a quel momento e poi sussurra a Daryl "È una cosa giusta" e lui risponde "Si, lo è". Lì ho avuto un brivido, lo ammetto.

Ora che andrai in vacanza, mi raccomando concentrati e pensa a qualcosa di bello da proporci prossimamente! Ottimo lavoro anche stavolta! Buone vacanze e a presto! :D