My First Love
di Swetty_Kookie

29/09/16, ore 23:25

suspense😂mannaggiahahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo🙈🙈.

27/09/16, ore 14:25

Ehilaaa'! ~ Da quanto tempo!
Come va? Mi dispiace per l'influenza, spero che ti riprenda presto. ;;
Riguardo al capitolo mi è piaciuto come sempre, mi ha lasciato un po' titubante il comportamento del padre che probabilmente, a parer mio, deve avere qualche secondo fine... Perché mi è sembrato molto avventato! Comprendo benissimo il timore di Kibum.
Ho già un'idea su chi potrà mai essere il nuovo compagno di classe ahahaha ma non mi azzardo a dire nulla perché potrei sempre sbagliarmi. Immaginavo, oltretutto, la calma prima della tempesta... andava tutto fin troppo bene in questo capitolo ahahah
Vabbè comunque, aspetto aggiornamenti :3
p.s: appena hai tempo e ti riprendi, rileggi alcuni punti della storia, c'è qualche piccolo errore di battitura ~

21/09/16, ore 11:31

Yaaaa e fantastico, sono in classe lol e non resistevo della voglia di leggerlooooo, e belissimo come tutta la storia, voglio il prosimo capitolo 😍😍😍

18/09/16, ore 19:35

ciao! bello anche questo capitolo. kibum ubriaco...praticamente il mondo reale XD sono curiosa di vedere come si evolverà la storia! a presto!

18/09/16, ore 01:32

Allora e la prima recensione che faccio >~< sentiti onorata, la storia e fantasica e i personaggi anche, aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaaaa
BAY #-#

15/09/16, ore 01:18

e la jongkey finalmente si é data un pó da fare ehhh😏😏😏😏hehehegood job non vedo ll'ora del prossimo capitolo!💞💞

13/09/16, ore 13:42

Eccomi di nuovo qui. Finalmente hai aggiornato!
E devo dire, finalmente questi due cominciano a prendere una confidenza maggiore. :')
Belle descrizioni, giuste e affatto volgari, continua così! ~
Sono davvero carini e tranquilla, stai procedendo bene con la storia. Chissà cosa succederà, mhh.
Beh, scusami se concludo qui ma mi limito ad augurarti un buon proseguimento della narrazione!
Un bacio,

13/09/16, ore 05:06

No vabbè....
Quanto sono carini?
Adorabili!
Questo capitolo mi ha fatto fangirleggiare(?) più del dovuto, sono troppo dolcini quei quattro.

04/09/16, ore 23:30

magnifique xD la adovoo non vedo l'ora del prossimo capitolo!💓

29/08/16, ore 13:36

ciao! bello anche questo capitolo, anche se breve. kibum è estremamente tenero ed esilarante! ti confesso che sulla fine temevo finisse in rissa ahaha ma a quanto pare no XD a presto!

29/08/16, ore 00:55

ooooomyyyygoooddd i like it so much!!! (parti inglese scorreggiuto a caso)😂😂🙈💓. c'é jong che porta kibum a casa sua omg i feeeellss.Non vedo l'ora dei prossimi capitoli💓.A presto!

28/08/16, ore 21:42

E ovviamente torno sempre a recensire appena pubblichi un capitolo. Sto sempre con l'ansia e ogni volta che vedo l'aggiornamento mi emoziono. (...)
Allora.. ODDIO. Jonghyun ha delle idee veramente depravate in testa, ma questo è risaputo. Ormai posso solo ridere. AHAHAHAH. e Kibum è così tenero e indifeso, AW.
la scena finale mi ha sconvolto e spero tanto che Jonghyun intervenga in qualche modo con Kibum e suo padre. È l'unico in grado di fare qualcosa, a parer mio.
Ma sono sempre bellissimi.
Aspetto il prossimo!
Un bacio

25/08/16, ore 01:10

ADORO QUESTA STORIA!
Non vedo l'ora che tu pubblica un altro capitolo!

22/08/16, ore 21:26

Ciao! Bel capitolo, finalmente le cose iniziano a muoversi! Ciao ciao, alla prossima!

22/08/16, ore 18:39

Holaaa! Appena ho visto l'aggiornamento, mi sono fiondata a leggere. Non aspettavo altro!
Prima di parlarti del capitolo volevo farti notare che hai involontariamente inserito anche gli altri tutti in una volta, non so come, evidentemente devi esserti sbagliata! Ma vabbe- l'importante è essere riuscita a leggere quello nuovo!~
Allora... posso urlare “FINALMENTE!”, dopo tanto tempo! Ma quanto sono carini? Quanto? Il loro rapporto è bellissimo, sembrano così piccoli e ancora bisognosi di fare i primi veri passi della vita… adoro questa cosa!
Minho e Taemin sono sempre consiglieri ottimi, e secondo me Kibum deve essere anche stato ispirato dal millepiedi :') una stupidaggine dovevo dirla dopo tutti sti scleri AHHAHAA
Mi domando cosa succederà ora. Se avranno il coraggio di andare oltre e se questo imbarazzo ancora presente verrà spazzato via.
Booon, non so che altro dire, continuo a gioire nel silenzio~
Brava come sempre :3