My First Love
di Swetty_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/16, ore 11:02

Grande Ale!! Ora leggo anche gli altri capitoli e ti ci lascio qualche cuoricino ahahahahahah

Le farei le recensioni costruttive ma sono in un momento in cui nn posso scrivere nulla (inoltre nn mi sembra di dovertene fare perché scrivi bene e chiaramente)

Sembra che io recensisca quase tutte le Ff su questo sito ma la realtà è che recensisco solo quelle che mi piacciono davvero (è difficile che qui si scrivano storie orribili... abbiamo grandi scrittrici accidenti!!) e che mi incuriosiscono..

La tua mi incuriosisce molto quindi ho deciso di leggerla e lasciare questo commentino sul 1 cap... Quando potrò magari ti scriverò papiri altrove 😄😄😄😄😄

Comunque mi piaceeeeee!!! 😛😛😛😛😛👊👊👊

06/08/16, ore 03:58

Questa fan fiction mi piace talmente tanto che la finisco subito😂💞mannaggia ve! Non vedo l'ora del prossimo capitolo😏💓a presto!

06/08/16, ore 02:51

Ciao, ho appena letto tutti e quattro i capitoli e ho ritenuto giusto commentarli tutti in un unica recensione, devo dire che questa storia mi ha coinvolto fin dal primo capitolo, e molto interessante il fatto di avere il classico bulletto della scuola come vicino di casa, ma più di tutto è interessante la personalità di Kibum nonostante visto da fuori appare fragile in realtà ha una personalità forte, e si può ben vedere in questo capitolo, mi piace molto il tuo stile di scrittura è abbastanza scorrevole e chiaro, bhe che dire complimenti spero di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia a presto.

04/08/16, ore 00:18

😍😍😍😍😍ADOOOOROOOOO!!! NON VEDO GIÀ L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLOOOO!! ME PIADA TROPPO STA FANFICTIOONN!! A PRESTOO!

03/08/16, ore 10:49

Allora lo ammetto io non sono una che recensisce facilmente.
Eppure pensavo che magari una recensione in più potesse spronarti.
È davvero carina la storia e l'idea mi ha riportato alle vecchie ff scolastiche che ormai non scrive più nessuno (aaaw).
Mi piace l'idea e sono curiosa, mi piace anche il fatto che Jong non sia dannatamente crudele, ma che abbia un buon cuore bene o male.
È carina e scorrevole e secondo me migliorerai sempre di più.
Quindi come si suol dire? Fighting!

__shawoljiyu

31/07/16, ore 03:07

🙈non vedo già l'ora del prossimo capitolooo me piasaaa !!!

30/07/16, ore 01:32

oh santo cielo poor kibum 😫😱🙈.Comunque é bella mi piace é interessante.Aspetterò il prossimo capitolo😏💓.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]