Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

11/09/16, ore 23:18

Ma che sei pazzo a lasciarla inconclusa?! Mettici tutto il tempo che ti pare ma, ti prego, finiscila!
Ho aspettato per molto tempo questo momento e sapevo che sarebbe stato doloroso. Il mio cuore Leonetta si è spezzato in tanti pezzettini. Continuo ad odiare Jade e la odierò per sempre. Però sento che in Leon c'è ancora quel sentimento forte nei confronti di Violetta quindi spero che non sia tutto perduto 🙈
La scena finale al palazzo è stata magnifica. Con quella canzone si son dati forza a vicenda. La frase finale poi, ti giuro, mi ha messo i brividi. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la grande e fatidica guerra.
Nell'attesa penso che andrò a rileggermi qualche capitolo o qualche recensione perché essendo passati un po' di mesi mi sono dimenticata di alcune informazioni ed altre ancora le ricordo ma credo che sarebbe comunque meglio tornare indietro per dare un'occhiata.
Come sempre lo stile è impeccabile ed adoro veramente tantissimo il tuo modo di scrivere. Alla prossima!!
PS. Scusami per il ritardo con il quale ho letto il capitolo ma efp non manda notifiche e quindi non sapendo di preciso quando avresti aggiornato non ho controllato tutti i giorni 😬😬
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 11:21 pm)

30/07/16, ore 10:40

Da quanto tempo aspettavo che aggiornassi la storia, sappi che se non continui ti denuncio per ship rovinata.
Non c'è bisogno che dica che ho amato il capitolo già di sa *-*

29/07/16, ore 12:49

Ma quanto è bella questa storia, QUANTO? *____* Niente, l’adoro troppo e quando sono entrata su Efp e ho trovato il tuo aggiornamento non ci potevo credere! Yeeeah! *Stappa lo champagne* Ho atteso a lungo questo capitolo e… e che meraviglia! *____* No, ti giuro è splendido e l’ho adorato! (Come d'altronde adoro tutta la fan fiction che, sappi, mi era mancato moltissimo seguire!)
Ma passiamo a parlare di questo settanta, in cui… no, vabbè l’inizio è proprio la tristezza!!! D: Il rincontro Leonetta, lei che gli tiene testa sperando di riuscire a spiegarsi riguardo a quanto accaduto, lui che cerca vendetta convinto di un tradimento… che amarezza, nuo! :’( E poi quando l’ha ferita… no, no, no non ce la faccio! :’( *Piange disperatamente* Per fortuna Camilla ha salvato la situazione, trascinando la Prescelta via di lì! D: Tutta colpa di quella strega infame di una Jade! Grrr >.< E i nostri poveri Leonetta sono ancora più distanti… :( Chissà come andrà a finire per loro, anche perché per quanto Leon sia furioso e arrabbiato nei confronti di Violetta, sembra ci sia in lui ancora un minimo di dubbio che ci fa sperare in un lieto fine per questa bellissima coppia! :3 Davvero non vedo l’ora di sapere come proseguirà la vicenda!
Passiamo al palazzo di Picche, dove la giovane si risveglia, ferita sia alla gamba che al cuore, dopo aver visto con quanto astio il principe l’abbia trattata… e intanto c’è Pablo che l’attende con ansia per parlarle. No, ok la scena di Cassidy e Fidel con i biscotti è la tenerezza, l’ho adorata davvero tanto! *___* Sono così dolci! E poi quando è apparsa anche Violetta sulla porta! :3 dpgphgphph ma che carini! :3
Dunque il re di Picche, messo alle strette, si prepara all’attacco e vorrebbe che Violetta fosse presente alla guerra, essendo lei icona di speranza per la fine di questa cruenta battaglia che ormai è davvero alle porte… panico! D:
Ma andiamo alla scena finale… stupenda! *___* Semplicemente stupenda anche quella! :3 Angie per incoraggiare un po’ l’animo di tutti, ha composto ‘Algo Se Enciende’ e la suona e canta al piano, insieme al marito e ai ragazzi. Un inno di speranza per loro e il popolo, una canzone che significa tanto per il Paese Delle Meraviglie mentre, alla fine del capitolo, scopriamo che quella stessa sera ha inizio la vera guerra. :’(
Speriamo vada tutto per il meglio, ansia! D:
Come al solito un capitolo eccezionale con uno stile meraviglioso, davvero tantissimi complimenti! :D
Attendo con molta ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna quanto prima! :)
Alla prossima! Ciao! :)
DulceVoz. :)