Figlio di un Uchiha
di SheilaPhoenix

31/08/16, ore 01:10

allora bellissima anche questa cavolo pericolosa una spada quando hai ereditato un patrimonio culturale genetico da fare invidia a tutta konoha poi che bella reazione delle piccoline di casa e chile stacca più sai che imbarazzo per lui. poi a casa che cosa carina :) ma Sakura è così è buona di cuore quindi è pronta ad aiutare tutti il meglio possibile, ma ha ragione quindi occhi aperti sempre e un in bocca a lupo per tutto quanto e un kiss kiss alla prossima spero presto ok :) <3 ^_^

31/08/16, ore 00:13

o caspita che cosaaa :) caspita se fossi in lei un bel cazzotto e farlo finire in ospedale almeno così, rimaneva per un bel periodo fermo a konoha ahah con gioia e dolore di entrambi, sempre il solito chiocciolo appena uscito da congelatore, e prova a essere un po' dolce ma niente facciamo il tifo per te iceman ;) spero che farà di tutto per farsi perdonare e se la dovrà sudare parecchio ahah <3 un in bocca a lupo per tutto e alla prossima spero presto da eco 89 è tutto kiss kiss ok

30/08/16, ore 23:41

allora bellissima anche questa scusa il ritardo a leggere ed a recensire, cavolo che pettegoli che sono però hanno ragione ma è normale che la gente sia così ti fai vedere ogni morta di papa poi Sarada è dolche tanto e identica alla mamma :) poverini u.u shikatema niente pargoletti niente super geni che corrono per la foglia. e chi è ora si che viene il bello ahahah un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima kiss kiss da eco 89 <3

17/08/16, ore 21:09

o mamma mi che amori che sono tutti quanti loro caspita adesso si che le cose si faranno complicate per tutti quanti chissà l'ultimo arrivato come si comporterà con le bimbe e anche se torna sasuke come la prevenderà o Kami che confusione spero che arrivi il papà presto. ed da eco 89 kiss kiss è tutto quanto e un in bocca a lupo per le tue storie e alla prossima spero :) <3 ^_^ spero che non combinino guai.

17/08/16, ore 20:03

bellissima cavolo ancora più eccitante e misteriosa è cavolo allora so che hanno salvato un paio di nomi li abbiamo ma non sa bene di chi sono e che carine le bimbe che ha dolcissime dai appena arriva ci prova a fare il maschio ;) apre un cantiere di lavori in corso. povero shikatema speriamo bene anche per loro poverini che triste sta cosa. un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima ok spero presto e da eco 89 è tutto per adesso ^_^ <3

15/08/16, ore 17:08

bellissimo anche questo complimenti che rientro in grande stile meravigliose come sempre le tue storie, allora qui si sono dati da fare caspita addirittura tutte femmine in casa ti ci credo che non rientra ahah scherzo, ed abbiamo un bambino misterioso che non è di Konoha, ed lei subito ci si affezione, sempre di buon cuore la nostra Sakura, ne vedremo delle belle con tutte queste cosette nuove che ci sono. un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero e allora kiss kiss ^_^ <2 :) da eco 89 è tutto per adesso.

29/07/16, ore 17:18

oddio la mia rottura di scatole che ti ho fatto spero sia servita :) :) era ora che cosa hai di nuovo in mente non vedo l'ora di continuare ed iniziare a leggere la tua magnifica storia e chi è questo? come reagiranno gli altri componenti della famiglia ? a presto lo spero e da eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima non vedo l'ora di leggere e rileggere le tue storie kiss kiss e sbrigati ok <3 ^_^