Kokoro no Kiseki
di Osage_No_Onna

11/08/16, ore 09:54

Finalmente ti riesco a scrivere una recensione decente! *si applaude da sola*
Allora, le supposizioni di... Paula, se non sbaglio, insomma la spagnola, mi hanno fatto morire (anche se vorrei torturarla per aver parlato male del mio husbando...).
E l'abbigliamento di Muhammad mi ha fatto morire (e ha fatto morire il buon gusto).
E, niente, sei sempre brava, come al solito!
Kisses,
Illidian~

31/07/16, ore 00:59

Sono qui, sono qui, sono qui! A recensire un altro bel capitolo di questa bella storia complicata.
Vai tranquilla, io sono brutta e cattiva e degli Arclight me ne sbatto, parla e straparla dei cocchi di Slash come e quanto vuoi! Sul serio, vorrei recuperare la serie perchè mi incuriosiscono ogni capitolo di più.
Qui li vediamo tutti in tiro per il ballo - e il pezzo sul tight di Muhammad mi ha fatto sganasciare. Seriamente, fosse passato dalle mie parti non ne sarebbe uscito vivo. E non solo per la vergogna.
Cooooooooooooomunque. Tomoya detto CognomeImpronunciabile detto Shizenyuuki - daje che stavolta l'ho azzeccato! - a quanto pare da' non pochi problemi al resto della cricca, che vorrebbe sapere perchè è diventato a un tratto così acido e zitello. Ci pensi tu a sistemare le cose...in meglio, vero? Vero?!
Per quanto la cosa che più mi ha sconvolta è il divieto di leggere in autobus. Non so quante multe avrei preso nel periodo in cui ripassavo la carretta degli autori di fine Ottocento, l'ultima tristemente famosa interrogazione...sigh.
Sicuramente al ristorante i baldi giovani più il Cobra incapperanno in casini ed eventuali. Mi ci gioco una pietra verde (capita??)
Forse le citazioni letterarie sono un po' troppo per dei ragazzini della loro età, ma non posso dire di non averle apprezzate, da brava non-classicista renitente quale sono...ma ciò non toglie che il capitolo, per quanto di passaggio, ci mostra un'allegra combriccola di amici in preparazione. Forza ragassi!
Stellaskia (tanto per sapere, la long riadattata in cui pensavi di mettere Hoshiko Kazama è per caso questa?)
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 01:08 am)