Tu sei bello da morire
di FRAMAR

21/10/17, ore 15:12

Buon pomeriggio.
Un racconto bellissimo, molto elaborato, forse più del solito.
Il racconto si è evoluto in modo molto graduale, ed è stata una piacevole lettura, anche se in alcune parti mi ha dato un po' di sconforto... ah, questi personaggi che ci fanno soffrire, quando leggiamo di loro ^^ ma è anche questo il bello di leggere.
Bravissimo, come sempre.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

20/10/16, ore 11:15

ooh ché dolcini *-*
Si beh io glielo avrei detto non avrei rischiato.. ma lui è stato coraggioso sai?
Bravo tesoro.
Kiss Kiss hippylove

10/08/16, ore 13:16

Ommioddio non mi ero accorta che avevi pubblicato un nuovo racconto!!! È stata una bellissima sorpresa.
Il racconto mi è piaciuto tantissimo, come anche i protagonisti anche se devo dire che a un certo punto ho avuto qualche dubbio su Andrea, ma ovviamente alla fine mi sono dovuta ricredere
Sicuramente starai lavorando su altri progetti, ma mi piacerebbe che un domani potessi prendere in considerazione l'idea di continuare questa storia, lo so che te l'ho già chiesto per altre storie ma quando entri in sintonia con i protagonisti vorresti continuare a leggere la loro storia
Come al solito devo farti i complimenti, sei davvero bravissimo
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo racconto
Un abbraccio e a presto

09/08/16, ore 10:11

Peccato che sia finita così presto.
Che devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa storia, spero di leggerne altre scritte da te.
Ciao

09/08/16, ore 10:07

Veramente stupenda, una storia che ti appassiona, ti cattura e che ti trasporta dentro di se.
Anche questa volta sei stato bravo.

09/08/16, ore 10:00

È un peccato che questo racconto sia finito, mi ci ero legato, troppo bello.
Perdona questo ritardo bella recensione, ma il tempo è stato pochissimo.
Grazie per avermi fatto leggere questa storia stupenda.
Ti voglio un sacco di bene e non mi vergogno di dirlo.
Un abbraccio.
Michy

07/08/16, ore 13:13

Mamma mia quanto mi è piaciuto questo racconto.
Sono felice per Federico ed Andrea, finalmente hanno trovato la loro pace, felicità e gioia.bfinalmente insieme. Fanno bene ad andare avanti e pensare al futuro.
Mi dispiace che questo racconto sia finito.
Un abbraccio.
Max

07/08/16, ore 13:01

Ciao, questo racconto mi ha emozionato fino alla fine.
Complimenti, anche questa volta sei stato bravo.
Grazie mille.

06/08/16, ore 11:03

Devo dire che sono sia felice che triste per la fine della tua storia, felice perché ha avuto una fine meravigliosa piena di tenerezza, famiglia, festa e amore e triste perché è finito il racconto.
Io ti ringrazio come sempre perché ci regali momenti bellissimi e Znche il tuo tempo, che a mio avviso è una di quelle cose molto preziose nella vita.
Grazie di nuovo Francesco, un grande abbraccio.
Manuel

06/08/16, ore 10:43

Questo du ragazzi sono stupendi, così belli e innamorati tra di loro. E pensare che Andrea era allergico al grande amore.
Andrea senza contare tutta la preoccupazione che gli riempie l'anima, ha paura di sbagliare. Quanti uomini si preoccupano di questo?
Federico deve essere proprio innamorato fin nel midollo. Mi piace molto.
Grazie mille del bel racconto.

05/08/16, ore 11:41

Riesci a trasmettere i sentimenti in una maniera incredibile che è come buttare benzina su tre chili di tritolo e in seguito farli denotare.
Ok forse ho esagerato, ma se non altro mi hai risollevato l'umore, dico solo questo.
Io odio le storie tristi. Penso sia questo il motivo per cui ti adoro.

05/08/16, ore 11:29

Ma che tenerezza.
Non so nemmeno cosa dire che non già abbondantemente detto nei tuoi confronti come autore.
Comunque anche questo racconto mi piace ed è stato descritto alla perfezione e devo dire che mi è piaciuto anche molto il realismo delle scene.
Enny

04/08/16, ore 10:58

Riecco i da te per commentare questo racconto. E di una delicatezza incredibile, di una dolcezza incredibile.
Sono così belli insieme e tu li rendi ancora più belli. Quanta delicatezza nel rapporyo che hanno e soprattutto quanto amore.
Sei stato bravissimo
Un abbraccio
Alex

03/08/16, ore 10:36

Questo brano rispecchia il mio stato d'animo... Sono strafelice.
Succederà quello che succederà, ma è fantastico che finalmente Andrea ha svelato le carte, il suo amore.
Racconto bellissimo.

02/08/16, ore 10:44

Che bella storia fenomenale. Non poteva esserci fine migliore sei fantastica tanti, tanti complimenti.