Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

Ed ecco anche le altre due fazioni e la professoressa isterica che non ha minimaente degnato di attenzione il povero Filippo!
Ma chi era che parlava all'interfono della scuola?XD
Sono proprio curiosa di vedere la fazione che secgleirà il povero protagonista di questa storia...oltre all'ipotetica reazione che i professori della classe 3°H avranno quando si accorgeranno della sua nuova presenza!

Simpatico quanto paradossale. I tuoi personaggi sono veramente fuori di testa, originali, fuorvianti... Non riesco a immaginare dove andrai a parare e questo può essere un bene ma è frustrante. Forza, allora, fammi capire di che cosa è capace questa stranissima classe. A presto, spero.

Okay, appena sono entrati in scena quelli dell'Anarchia della Fattanza ho riso troppo hahahaha esattamente quello che il nome evoca direi! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedevo l'ora di "fare la conoscenza" delle ultime due fazioni. L'Unione dei Moderati mi pare quella più tranquilla e sana di mente... Se fossi stata Filippo, avrei scelto quella nonostante non sia provvista di talenti particolari 😂 ma purtroppo il nostro Filippo è stato bellamente ignorato. Ultimo commento riguardo ai personaggi: Teresa è tanto matta quanto adorabile (e tra l'altro i capelli che le ha fatto sono fantastici e parecchio caratteristici hahah).
Per il resto, ottimo capitolo, il tuo stile rimane perfetto per la storia e non ho notato nessun errore.
Le rappresentazioni e l'idea in sé sono carinissime, le ho apprezzate molto. Mi duole solo dire che non ho idea da che videogioco tu abbia preso gli sprite :( fammelo sapere perché sono curiosa hahaha
Alla prossima,
~ mac