Sweet Sixteen
di Sam__

05/04/18, ore 21:46

A good presentazione dei personaggi e della storia un po' in generela. Ci si ritrova tra i banchi di scuola, e quindi magari mi rivedrò anche io in questi personaggi. Ed è bello una storia con Emma e Regina adolescenti, se ne vedono poche, quindi vedremo nascere questo amore un po' insicuro e semplice tipico di questa età; corro a divorare gli altri capitoli. Un bacio🖤😚

08/08/16, ore 20:28

Ciao! Allora la swanqueen è in assoluto la mia OTP e questa Fanfiction mi piace davvero da morire, ho sempre immaginato Regina esattamente così, mi piacerebbe vedere una bella trama e non il solito "e dopo due capitoli si innamorano ", difatti apprezzo davvero davvero tanto lo sviluppo che sta prendendo la storia,  aspetto con ansia il prossimo lunedì per leggere un nuovo capitolo, un bacio e ancora complimenti

30/07/16, ore 18:16

Eccomi qui!
Certo, quando mi hai spammato il link della FF mi aspettavo un capitolo..... cos'è sto prologo striminzito?!
Ad ogni modo, sembra promettente davvero, e tu sai che io addddddoro le High School uhm uhm...
Allora, nonostante tu mi abbia fatto conoscere Emma e Regina, sono contenta di conoscerle in questa versione che per me sarà comunque nuova.
Probabilmente però non capirò molti riferimenti, ma non fa niente, me li spiegherai tu! >.>

Ci sentiamo su Wazz quando mi rispondi.

Kiss

30/07/16, ore 15:11

Ho letto il prologo sembra promettente... aspetto il 1 capitolo!! 👍

30/07/16, ore 02:14

Non ho mai recensito, ma stavolta intendo farlo.
Adoro, finalmente una storia un po' diversa, non vedo l'ora di leggere un po' di sana Swanqueen, visto che a quanto pare mi dovrò accontentare solo di fic, causa Adam ed Eddy che non ci daranno mai questa coppia canon (anche se continuo a pensare lo siano più di chiunque altra coppia).
Ti prego aggiorna presto, perché io ho bisogno di leggere di loro due che si amano e si sbaciucchiano ovunque.
L'inizio mi sembra promettente, complimenti e alla prossima! :)

ps: magari avere una Regina Mills a scuola, spero che Emma non se la lasci scappare se no la prendo io ahah