A thousand times over;
di Kary91

28/06/17, ore 16:47

Stupenda... davvero bellissimo leggere del loro rapporto. Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi.

26/09/16, ore 00:23

Adoro alla follia le tue storie, sto facendo la maratona AHAHA
Questa si classifica sicuramente tra le mie preferite.
Sei fantastica
Viola:*

31/07/16, ore 14:25

Hey!
Ero davvero convintissima di avere recensito questa storia dopo avere visto il link sul gruppo facebook -quello per lo scambio di recensioni -. Devo essermi dimenticata per qualche motivo. Non ce la faccio nella vita lol. Sono solo passata senza lasciare un parere, nonostante avessi pensato di farlo.

Premetto che i pre-serie sono i miei generi preferiti dato che do una fondamenteale importanza a 'chi siamo/da dove veniamo/perché ci troviamo qui.
Questo mi ha fatto apprezzare particolarmente questi due capitoli. Sono fan del fandom - ho letto anni fa i libri, il primo addirittura l'anno dell'uscita - e questo mi ha permesso di cogliere un aspetto fondamentale: I PERSONAGGI SONO TOTALMENTE IC.
ALTRA COSA CHE RITENGO TU ABBIA FATTO MOLTO BENE É LA 'IMPAGINAZIONE'.
Non ti limiti all'andare a capo ma crei una difisiond dei paragrafi senza creare un unico blocco che spaventa il lettore. L'ho apprezzato davvero molto.

Niente, ho finito il mio monologo.
Alla prossima,
Sil. :3

31/07/16, ore 06:56

Ciao! Mi spiace sia già finita, bellissima!
Hai descritto alla perfezione le emozioni di Jace alle radici del loro rapporto, tutte cose nuove per lui.
Complimenti
Sterlec

30/07/16, ore 14:09

Appena ho letto che avevi aggiornato sono venuta a leggere subito!
La parte iniziale è davvero straziante. Jace che, nel suo sogno, paragona Alec e al falco e, come con il falco, suo padre ammazza anche il suo futuro parabatai mi ha letteralmente spezzato il cuore e penso di odiarti per questo (?)
Tutto il dolore è, però, compensato dal fluff che ne segue: Alec e Jace, l'uno accanto all'altro e che si danno conforto e manforte. E infine la domanda di Jace, l'essere parabatai!
Hai detto che i capitoli erano due, ma la storia è in corso o sbaglio? Quindi ci sarà anche un terzo, giusto? Dimmi se erro! In tal caso, già sai, di avvisarmi!
Alla prossima e ancora complimenti
Balder Moon