* Stella Senza Cielo *
di _new moon_

20/12/09, ore 13:31

Mamma mia che straziante questa storia...però c'è una cosa che non mi convince : Sarebbe che i vampiri maschi non possono avere l'imprinting con una licantropa...Almeno credo...Poi Bella era la sua cantante...vabbè sto farneticando solo perchè non mi capacito del fatto che Bella ed Edward non stanno insieme ç_________ç Uff mi sono messa a piangere veramente a leggere la tua ficcy :'( vabbè, aspetto la storia che ci avevi promesso ok?? Kisssssss enorme by Clo :*

06/05/09, ore 17:15

certo... Eddino se lo merita si è comportato da tonto e queste sono le conseguenze!

06/05/09, ore 17:14

perchè aveva gli occhi cremisi se si nutriva di sangue animale? cmq povera Bella.. certo che è proprio sfigata quella ragazza...

06/05/09, ore 17:10

complimenti... hai un modo di scrivere molto fluido!

26/04/09, ore 20:53

amò...è veramente triste sta storia!! pora Bella! certo che Ed è stato cattivo!! ma con un botolo peloso lo dovevi far mettere?? Dai inventiamone un'altra...ma falla più lungaaa!!! ciao tesò...kisss

26/04/09, ore 18:01

bella la storia..per poco non mi mettevo anche io a piangere..per fortuna ha avuto anche lei il suo vissero felici e contenti..spero di leggere ancora delle tue storie..baci kikka

26/04/09, ore 15:49

ciao bella la storia...ma dico quel cretino di Edward con tutti quelle di cui si poteva innamorare, proprio di una licantropa?????? io odio i lupacchiotti..vabbè...cmq povera Bella...sono proprio curiosa..continua prestissimo..un bacio

26/04/09, ore 12:49

si siii!!! Bella incontrerà qualcun'altro???

26/04/09, ore 12:42

ciao.. ! ho trovato la tua FF.. mi piace..anke se un pò triste.com'è che Ed ha avuto l'impriting con quella? T__T ma lui si riinnamorerà di Bella? bacioni..!

26/04/09, ore 12:11

povera Bella!! Adesso xò trovaji un compagno, poverina sennò tt cn un compagno e lei l'unica da sl!! magari mentre scappa ne incrocia 1!! certo k xò nn è giusto!! smp Bella soffre!! nn è affatto giusto!! hihihihi! cmq bella storia mi piace certo pare "Beautiful" xò è figa!! hihihi! aggiorna presto _martinella95_

26/04/09, ore 10:56

mi dispiace dirlo ma bella deve soffrire...sono contenta che Ed sia sia innamorato di un altra!! posta presto me curiosa!!

24/04/09, ore 20:42

davvero molto carina la tua storia. complimenti posta presto me curiosa!!

24/04/09, ore 20:14

ciao amò!!! ke bella FF!! kissa k te la postata...listen scs scs tesò me so sbajata a mette i numeri dei chappy correggili!!! TAT

24/04/09, ore 19:29

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego aggiorna al più presto. Voglio propro vedere che cosa succederà. Ti metto fra preferiti intanto=)