Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _new moon_    26/04/2009    2 recensioni
No..non era un incubo quello che stavo vivendo. Decisamente no. Molto peggio di lui che mi lascia pochi giorni dopo il mio compleanno. Molto peggio di qualsiasi altro dolore si possa provare o immaginare. Era un vero e proprio inferno… Il mio inferno personale, l’inferno che proava una stella che è destinata a vivere l’eternità senza il proprio universo, il proprio cielo.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Stella senza cielo*

Capitolo 10- ricordi

BELLA’S POV

Erano passati cento anni da quei giorni. Ora abitavo con Dawson, Erik e Sarah in Alaska.

Erano cambiate parecchie cose da cento anni a questa parte: ad esempio, ora io e Dawson eravamo sposati da due anni. Ma anche se erano passati cento anni, ora, ricordando quei giorni, lacrime invisibili solcavano il mio viso. Ogni anno, infatti, venivo qui, su un iceberg al largo dal mare che ci separava dalla Groenlandia, a ricordare il mio passato; infondo non possiamo dire che siamo fatti di ferro quando invece siamo friabili come marzapane.

Ora, come una stella che ha visto il suo cielo scomparire, stavo imparando a sorridere nuovamente alla vita. Ora come una stella senza il suo cielo iniziale, stavo trovando riparo in un atro cielo: non come il primo, certo, ma ugualmente fondamentale alla sua esistenza.

Ora anch’io, come questa stella, avevo il mio “ vissero felici e contenti “.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _new moon_