-THE POTION- Il peso della verità -
di Morgan Greenlock

08/03/19, ore 23:26

Di solito non commento mai in mezzo alle storie ma solo alla fine peró mi sono innamorata persa di Clover e la vorrei qui con me adesso. Orecchiette morbide, carina, occhioni giganteschi. Awww

08/08/16, ore 07:41

Questo finale è bellissimo!!! Carinissima la lettera di Harry, che dolce! Ovviamente Potter doveva correre subito a raccontare tutto ad Hermione e a Ron, mai un po' di indipendenza? Ovviemnte scherzo! Sono i suoi due migliori amici!!!! Bellissimo anche il nome del barbagianni, per fortuna ci sono Charlie e i draghi, proprio "Caro Charlie"! Tantissimi complimenti, scrivete benissimo, alla prossima.

08/08/16, ore 07:32

Questo capitolo è decisamente interessante!!! Forse un po' me lo aspettavo, ma così no di certo!!! Che dolce Draco a non portare l'orologio!! Per fortuna che c'è il Mantello dell'Invisibilità, una volta tanto Potter ne fa buon uso!!! Bellissima la scena della litigata, lo sfogo di Draco è semplicemente perfetto!! Perfetto anche l'ultimo commento sul barbagianni!!! Complimenti!!!

06/08/16, ore 22:39

Eh molto bella la scena slash!
Siete brave, complimenti ;)
Al prossimo capitolo!

06/08/16, ore 07:10

Come mai Draco ha dato buca ad Harry?? Sarà stato trattenuto da un'insopportabile pettegola di nostra conoscienza?? Comunque sono contenta che il barbagianni sia una specie molto rara, sofisticato come Draco. Il nome però lascia un po' a desiderare, ma sono sicura che avrà qualche significato nascosto! Cosa farà ora Harry? Sono in ansia e scommetto che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!!!

06/08/16, ore 07:02

Non importa se questo è un capitolo corto perchè una bella litigata con Blaise e Carlino è sempre fantastica!! Povero Draco, ora Pansy gli rimarrà appiccicata tutto il tempo, ma d'altronde inimicarsela è troppo pericoloso!!! Quanto ci metterà il biondo serpeverde a raccontare tutto a Blaise?? Lo farà?? Forse no, è decisamente più riservato di Harry e Blaise non è di certo come Hermione!!! Draco vuole davvero invitare Harry ad Hogsmade?? Ancora complimenti!!!

06/08/16, ore 06:54

Per prima cosa mi devo complimentare per il vostro Ron che non è il solito rompipluffe! Ovviamente da quando è entrato in Sala Grande si sapeva che Harry avrebbe ceduto, come resistere all'insistente Hermione!! Spero vivamente che Ron non dica a tutti di Charlie, ma so che non lo farà!! Cosa porterà il barbagianni? Sono curiosissima!!!

06/08/16, ore 06:40

Come potrei uccidervi dopo questo fantastico capitolo? Adoro il fatto che sia raccontato dal punto di vista di Draco, il mio personaggio preferito! Harry è molto ben caratterizzato, molto passionale. Quando Piton è entrato e si è seduto su quella sedia io volevo morire! Ci credo che l'ufficio non sia più tanto minaccioso! Che sollievo il fatto che non siano stati scoperti, anche se non nascondo il fatto che in fondo in fondo mi sarebbe piaciuto vedere le loro reazioni davanti a Piton e a Silente!!! Complimenti anche per questo capitolo!

04/08/16, ore 17:09

Che bellini. Mi piace che Ron non sia il solito musone rompipalle! Spero in un aggiornamento a breve!

03/08/16, ore 07:49

Fantastico anche questo capitolo anche se preferisco sempre quello di Draco! I salti temporali e la storia sono chiarissimi. Il personaggio di Jack mi attira molto, anche se è chiaro che non è il ragazzo giusto per Harry, a differenza di un certo biondino!! Bellissima l'idea di strapparlo tutti i pomeriggi hai Dursley, Potter si deve essere divertito un mondo, visto le attività in cui si è intrattenuto! Comunque che tonto a farsi beccare con Mantello e Mappa, nemmeno un Tassorosso qualsiasi potrebbe farcela! Complimenti, ciao.

02/08/16, ore 07:59

È sì, Clover ha proprio ragione: Draco è innamorato pazzo di Potter! Questo capitolo è il mio preferito, fino ad ora, è triste, ma contiene una certa dose di speranza, fantastico!! Carino tutto il discorso su Pansy, ma soprattutto, chi era il primo amore di Draco?? Bella la scena nella vasca. Mi è piaciuta anche la parte dove hai riassunto cosa tutti i personaggi chiamino casa, il Manor è sicuramente una bella dimora, ma di certo non molto accogliente. Complimenti,è inutile dire che il vostro ritmo d'aggiornamento è perfetto.

31/07/16, ore 23:19

Salve! La vostra storia mi piace molto, sebbene l'inizio con una punizione l'abbia già visto un paio di volte spero che si evolverà in un modo del tutto originale =).Come è successo in questo capitolo, Charlie è molto “generoso”(diciamocelo, con un Harry così chi non se ne approfitterebbe XD), comunque sono curiosa di sapere che cosa è successo a loro due e se stanno ancora assieme dopo un anno... Ron ed Hermione sanno che Harry gradisce piú i maschietti alle femminucce?(sinceramente spero di no, è sempre bello leggere le loro reazioni quando scoprono che Harry è gay).
Il fatto che pubblichiate tutti i giorni invece è stupendo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Ultima cosa e poi non vi infastidisco piú: quanti chap avete già scritto?(se pubblicate tutti i giorni credo un bel pó, no?)Se non volete dirmelo non importa =P
Ci vediamo domani sera....
Saluti, Iryland.

31/07/16, ore 21:11

Il titolo del capitolo è azzeccatissimo!! Proprio "Il caro Charlie"!!! Gioisco che il bacio con Ginny sia stato un totale disastro, ma come poteva essere altrimenti?? Bello che il primo approccio gay di Harry sia con Charlie, è uno dei miei Weasley preferiti!! Adoro quando avete ipotizzato l'articolo sulla Gazzetta!! Fantastico! Ottima anche la rievocazione della storia tra Charlie e August, Fred e George inclusi!!! Scrivete benissimo, brave!

31/07/16, ore 20:51

Allora, cosa dire? La storia si presenta molto bene. Mi piace come avete caratterizzato Draco. Inimicarsi Pansy non è proprio una bella idea, ma d'altronde posso anche capire che sia piuttosto snervante!!! Adoro anche il fatto che abbiate inserito anche Blaise, è un personaggio che mi interessa molto. Potter è il solito asino a pozioni, senza speranza!!! Cosa avrà combinato con la Morte Nera, spero qualcosa di rimediabile!! Il fatto che mi fa più rabbia è che ci va di mezzo anche Malfoy, che, però è veramente cotto! Spero che saprà infondere un po' di sapienza pensionistica nel Salvatore. Ancora complimenti.

31/07/16, ore 20:29

Ohhh wow! Il primo approccio gay di Harry Potter (a pagina 5 ahahahahah)
Bella storia, ti aggiungo alle seguite!