Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Morgan Greenlock   Capitolo: 10
Harry non si sarebbe mai aspettato ciò che, nel terzo anno, verrà a scoprire. Nulla, nulla poteva prepararlo a ciò che negli anni successivi, in ogni singolo momento della sua vita, avrebbe dovuto affrontare: bollenti rivelazioni, prove per assicurare a sé stesso una serena esistenza, impulsi improvvisi e, infine, oscuri e proibiti amori. Harry cercherà la sua strada accompagnato dai suoi inseparabili compagni di viaggio e da nuovi e intriganti personaggi che, speriamo, vi possano entusiasmare...
...ma dall'altra parte del sottile velo di cui è fatta la magia e l'immaginazione, c'è un mondo del tutto oscuro a chi non ne ha potuto assaporare l'amarezza: paure, realtà al confine con la fantasia e afflizioni fisiche, frutti del solo ardere sbagliato del cuore e qualcuno, che sa portare una maschera come se fosse parte del viso, conosce bene questa altra parte del velo che vi ho appena narrato...
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Morgan Greenlock