The lion and the lamb
di KairiDN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/11, ore 17:44

Allora la storia è bellissima bellissima, mi piace molto!
Ti prego, continua ad aggiornare perchè sarebbe un peccato lasciarla così!
Un bacione e spero di leggere presto il nuovo capitolo

15/01/10, ore 12:57

wow davvero bella sta storia mi sono piaciuti un sacco questi capitoli
continua presto

05/11/09, ore 21:51

Nooooo .. Liz ha scelto di entrare nella Mmafia , vero? Beh, era logico ! Kmq .. finalmente hai aggiornato ! Aspettavo da un sacco questo capitolo! XD

02/11/09, ore 16:10

cara non ti devi assolutamente scusare, anzi mi dispiace molto per te! devo dire che il cap è molto bello,non vedo l'ora del prossimo! =) bacioo

02/11/09, ore 14:20

Non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo, capisco perfettamente la tua situazione. E comunque, meglio tardi che mai, no? ^^ Mi piace questo capitolo, sono curiosa di scoprire come diventerà ora la nostra piccola e tenera Liz *__* *se la immagina accanto a mello con una pistola in mano e con aria da dura*.... No, eh? XD

23/08/09, ore 21:46

Oh madonna che bello sto capitoloooo *O* mentre leggevo ero tutta preso con lo sguardo fisso sullo schermo (stile L XD). Oddio che amore Mello.. oddio XQ__ Ok basta ._. ripeto: capitolo bellissimo ^^ tanti baci =* aspetto il prossimo cap ^W^ ps: anche matt ti saluta XDXD

21/08/09, ore 18:10

:D awwwwww che carini X3 sono felice che Mello abbia dimostrato quello che prova :3 però ci sono guai in arrivo..D: me curiosa :3 mi fa sempre piacere recensire, quindi nn c'è bisogno che mi ringrazi ^///^ continua così!!! me moooolto curiosa(e forse anche perv, a giudicare di quanto mi sia piaciuto questo capitoloXD). secondo me, per me sarebbe veramente difficile descrivere scene del genere senza risultare volgare, ma tu ci sei riuscita benissimo ** complimentoni ^^

21/08/09, ore 15:08

ooooh .. finalmente mello si è dedicato a Liz .. evviva!

21/08/09, ore 12:36

Ok! wow!! quella halle ci è rimasta fregata siiii!!!! ahah sonocontenta x questo chappy!!! ma la fine very suspence!! aspeto il prossimo kiss <3

27/07/09, ore 14:20

ho solo una parola:WOW!!! l'ho letta tutta di un fiato ed è veramente bella! ti prego continuala al + presto!

06/07/09, ore 20:08

oh mio dio! perchè halle è così vicina a mello?!? se potessi entrare nella storia le lancerei una sedia e un bicchierino ( non proprio bicchierino , muahahahah) di champagne , così da rovinarle il faccino .. bwahahahahah! ma povera liz ... mello non la può tradire con halle! no !

06/07/09, ore 18:58

carissimaaaa! oddio che diavolo stava cercando di fare quella Halle? *si tira su le maniche caricando un pugno contro Halle, ma due omaccioni la bloccano* eh lasciatemi!! *si mena con gli omaccioni* .... (ok ._. dato che lei è occupata a menare quei due mando avanti io la recensione u.u nd.Matt) brutti bastardi!! fatemi menare quella p******!!! (-_-" complimenti per il capitolo! sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà adesso quel cretino di Mello u.ù io gli avevo detto di star lontano da quella vipera! XD un bacio da parte di kikka_neko... e una anche da parte mia, baby! *occhiolino*) *intanto me è riuscita a raggiungere halle e la sta menando brutalmente* XD che razza di recensione ._."

06/07/09, ore 15:54

tu donna malvagia essere!*_* io volere subito seguitoXD mi piace molto, e sono curiosissima*w* ma Mello è proprio bas***do con Liz! fossi in lei lo affogherei con il cioccolatoXDDD continua così^^

01/07/09, ore 22:26

che demente che è mello ..  io avrei coinvolto liz a costo di farla morire  ( no, scherzoXD )
ma perchè aileen è così misteriosa? è un mistero molto misterioso *dice a se stessa* : smettila di fare come mariello prapapappo ..
scusa per le ultime righe , è un periodo in cui sono un po' matta XD

01/07/09, ore 13:14

ovvio che l'ho uccisa u.u e in una maniera alquanto brutale XD (ti prego non raccontarla -_-" nd.tutti) U.U' tzè! ma comunque per quanto riguarda il cap: molto bello ma ç___ç tristeeee! quel dannato (ma smettila di insultarlo per finta! lo sappiamo tutti che sei innamorata persa di quel biondino -_- ndtutti) >__> dicevo.. quel dannato *guarda tutti con sguardo omicida* di un mello non può trattare liz così! le voglio bene a quella povera ragazza ç_ç oddio quanto ho scritto O_O dai non ti rubo altro tempo XD tanti baci *w* aspetto il prossimo cap! ps: sai che comincio a volere bene pure a te?? *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]