Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

Buongiorno!
Sono contenta che Johanna si sia sentita meglio grazie a quell'incontro!
Mi spiace molto anche per te Soul :(
Ahahah Vite al limite! Lo guardo spesso *-* mi appassionano un sacco queste storie!
Ma quanto è avanti la nostra Soul?!

Buon pomeriggio.
Avevo letto male una parola, ho rischiato di combinare io un disastro xD
Ottimo lavoro come sempre!

Sono felice che alla fine abbia scelto di aiutare quei ragazzi... :)
La giacca AHAHAHAH bellissimo questo piccolo testo!
Complimenti Soul, svolgevi benissimo i compiti!

AUGURI e a presto!

-Bigin

Ciao cara... Scusa se non sono stata costante ultimamente ma con il matrimonio sono stata molto impegnata... Come sempre complimenti e riprenderò a leggere anche gli altri capitoli...al prossimo...un bacio ed un abbraccio
Un carissimo saluto

17/07/19, ore 14:27

Ciao Soul!!!
Ti perseguito anche qua, mi stavo facendo un giro nella sezione delle storie originali, ho trovato questa raccolta e non potevo non scuriosare!
Innanzitutto la trovo un'idea stupenda, davvero, non ci si pensa spesso ma vincere questo tipo di imbarazzo è simbolo di una crescita molto grande, senza contare che darei tranquillamente via un rene per poter leggere una cosa del genere con tipo i temi di scuola del vecchio Tolkien o personaggi del genere!
La poesia è carinissima *-*, e lasciatelo dire, ma per una bambina di 7 anni è davvero notevole!
Proprio una bella idea, cara Soul, voto diesci! :D
-Ethan

Buongiorno.
Ci mettevi impegno in questi esercizi, eh ^^
Sempre bravissima, la tua raccolta è stata una simpatica compagnia :)

SOUL!
100!
Wow, complimenti!
E' davvero fantastico sapere che da tre anni ci fai sorridere e riscoprire l'infanzia e la prima adolescenza con questi scritti :)

Mi sono piaciute davvero molto le riflessioni sulla noia e le vertigini. Le hai descritte benissimo!

Il proverbio che mi viene in mente per Roberta è "Chi troppo vuole nulla stringe" (penso si dica così, ora non ricordo, vado a memoria XD).
Bell'esercizio anche questo!

A presto ^-^

Buongiorno.
Be', hai svolto bene gli esercizi, a mio avviso ^^ sono molto belli e creativi :)

Ma che begli esercizi! Secondo me sono proprio ben fatti: tu e Kim vi eravate impegnate davvero tanto *-*
L'esercizio degli spaghetti è carinissimo! Che fame xD

-6 :(

06/07/19, ore 13:08

Ciao Soul!
Condivido pienamente: voglio l'inverno adesso, così donne, uomini e bambini possono stare al fresco e senza zanzare xD
Che bell'argomento hai portato in terza media, complimenti *-*
Che tristezza :( mi sono affezionata molto alla tua raccolta!

06/07/19, ore 07:40

Buongiorno.
L'hai poi mai completato quel romanzo citato all'inizio? xD
All'ora che voglia xD
Capitolo carino, in fondo esprime concetti molto cristallini, che ti rendono onore.
Buon fine settimana :)

24/06/19, ore 08:15

Ciao Soul!

Bei scritti, davvero.
Mi sento molto compresa da questi brevi testi introspettivi.
Il primo mi piace molto per l'attenzione ai dettagli e l'accuratezza con cui è stato scritto.
Il secondo è una sorta di "specchio" per me... XD anche a me non piace essere guardata o immortalata (ecco perché ho Instagram ma sul mio profilo non ho foto di me :D) perché mi provoca le tue stesse sensazioni.

Grazie per aver condiviso anche questi testi.

24/06/19, ore 07:18

Buongiorno.
Anche io non riesco a sostenere uno sguardo fisso, mi dà fastidio... accetto solo uno sguardo, come ben sai, gli altri mi innervosiscono. Non mi piace come atteggiamento xD
Testi brevissimi ma colmi di significati.
Buona giornata :)

11/06/19, ore 16:13

Carissima Soul sono di nuovo qui... Il mio pomeriggio è particolarmente tranquillo, quindi riesco ancora a procedere con la lettura della raccolta.
La poesia è carina, pensavi di dedicare il testo a un'amica di nome Federica.
Un cibo color blu oltremare non l'ho mai visto né assaggiato, forse non esiste nemmeno, ma secondo me l'hai scritto solo per la rima XD
Ti esprimevi comunque meglio di me, tranquilla^^

11/06/19, ore 14:39

La poesia è carina, non è molto sensata, potrebbe essere considerata nonsense, ma il pensiero con il quale l'hai scritta è simpatico.
Per il secondo testo... Beh, lì sono state le note finali a farmi ridere! XDD
È giusto buttare il cioccolato meno buono, mica si spreca il buon cibo u.u
La tua autopunizione alla fine ha giocato a tuo vantaggio, quindi hai agito in maniera astuta ahahah
Brava è sempre un piacere passare da qui :3
Alla prossima <3