Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

02/08/16, ore 12:04

Ehilà. Come stai? Da tanto che non ci sentiamo! Colpa mia per la mia lunga assenza da efp, ma passiamo al capitolo *-* Che cucciolo che è Naru-chan nel preoccuparsi per Obito e Akiko e loro due non sono da meno. All'inizio ho pensato che avresti narrato anche le vicende del loro viaggio e di come sono riusciti a convincere ogni singolo Kage, invece sei direttamente passata al loro ritorno accompagnati dai capi villaggio. Mi è piaciuto davvero molto il summit e la caratterizzazione di ogni singolo personaggio. Inoltre una cosa giusta è stata detta: una volta finita la guerra e sconfitto Madara, cosa succede? Rimangono alleati o nemici? L'idea di Akiko, appoggiata giustamente da Minato, mi sembra una cosa sia giusta che ovvia. Un patto vincolante mi sembra l'unica soluzione. La domanda che mi sorge però è: tutti lo rispetteranno? Non sia mai che qualche Kage si allei con Madara, altrimenti sarebbe la fine xD Capitolo molto interessante e sicuramente un preludio a risvolti ancora più singolari. Davvero brava, come al solito. Spero di risentirti presto <3 Un abbraccio Lety

01/08/16, ore 23:51

Incredibile O.O i mocciosi ce l'hanno fatta sul serio XD in particolare, temevo resistenza dalla mizukage, ma a quanto pare, le facce da cuccioli di Akiko e Obito hanno funzionato! Grazie a loro abbiamo final,ente ottenuto questa fantomatica alleanza, anche se ho riso troppo durante la contrattazione delle discussioni XD: "ma quindi dopo che facciamo? Toniamo ad ammazzarci a vicenda?" PUHAHAHAHA XD che tenerezza! Abbiamo firmato un foglio super potente che ci parerà il didietro, e saremo tutti amici u.u
Ti confesso che il mio desiderio più grande è assistere allo sviluppo di questa guerra e vedere il mio amato Madara <3 ... e spero anche di ritrovare l'edo tensei di Hashirama XD

31/07/16, ore 21:16

Saretta eccomi qui, ce l'ho fatta alla fine! Mi hanno chiesto mille cose e così sono riuscita a leggermi questo capitolo con calma solo ora!

Veniamo a noi! Non posso far altro che dire che il piccolo Narutino esprime l'essenza di questo capitolo ** Obito e Akiko sono diventati due persone fondamentali per la famiglia Uzumaki che li ama profondamente e soprattutto sono diventati ufficialmente due ninja, adulti, in gamba e in grado di svolgere una missione importante come radunare i kage! Per loro si può dire lo stesso, sono disposti a tutto pur di portar a termine il loro compito e soprattutto per tornare a casa dalla loro...famiglia? La possiamo chiamare così giusto? :')

Alla fine la risolutezza di Minato accompagnato dal supporto dei ragazzi, si è rivelata decisiva per togliere ogni dubbio ai capi villaggio! E ora che l'alleanza è siglata non resta che combattere!

Akiko che stringe la mano Obito...il loro legame è bellissimo, davvero lo adoro **

Saretta, lietissima di questo tuo ritorno ** sono davvero felicissima di questo aggiornamento c'è così tanto dentro, bravissima davvero <3